Visualizza la versione completa : le mie impressioni sulla st
premesso che vedendola in foto e video mi piaceva.
Ieri sera mi sono fermato a Lugano per andare a Primexpo perché avevo letto che c erano alcuni concessionari che esponevano.
E il "caso" ha fatto in modo che ci fosse anche la st.
A me piace la st. Sono salito in sella. Mi piace la posizione in sella, mi piace il cupolino (regolabile in 3 posizioni), le gambe sono protette dalla semi carena. Se a questo aggiungo che si possono mettere 2 borse grandi (piene ...come la rs) , i chili in meno e i 110 cv.... la st mi piace ancora di +.
resta da fare una prova su strada. se la guida dovesse piacermi credo che tra un paio d anni potrei aggiungere una mukka alla stalla (intanto magari mettono in ordine magagne e magagnette....sempre se ce ne saranno).
la foto:
http://community.webshots.com/photo/296919683/296920278XEKLYk
sciaooo
Ieri sera mi sono fermato a Lugano per andare a Primexpo perché avevo letto che c erano alcuni concessionari che esponevano.
A me piace la st. Sono salito in sella. Mi piace la posizione in sella, mi piace il cupolino (regolabile in 3 posizioni), le gambe sono protette dalla semi carena. Se a questo aggiungo che si possono mettere 2 borse grandi (piene ...come la rs) , i chili in meno e i 110 cv.... la st mi piace ancora di +.
resta da fare una prova su strada. se la guida dovesse piacermi credo che tra un paio d anni potrei aggiungere una mukka alla stalla (intanto magari mettono in ordine magagne e magagnette....sempre se ce ne saranno).
la foto:
sciaooo
la foto:
sciaooo
Ma le tre posizioni del cupolino... come sono?
Tutto giù, tutto su e ??? :D
a metà....
:D
tra l altro.....complimenti x la prova su motosprint..... e la tua foto....con sguardo aggressivo..... :D :wink:
sciaooooo
a metà....
tra l altro.....complimenti x la prova su motosprint..... e la tua foto....con sguardo aggressivo..... :D :wink:
sciaooooo
a metà....
sciaooooo
Sarà.........ragazzi ma non riesco a digerire il gruppo ottico così alto tipo scooter............... :roll:
Sarà.........ragazzi ma non riesco a digerire il gruppo ottico così alto tipo scooter............... :roll:
Tedescone
16-03-2005, 09:54
A parte tutte le mie avversità per il nuovo corso (che permangono fortemente), vedendola dal vivo la ST non mi dispiace. Un appunto: la posizione di guida troppo caricata sui polsi; più che l'erede della RS mi sembra l'erede della S.
Tedescone
A parte tutte le mie avversità per il nuovo corso (che permangono fortemente), vedendola dal vivo la ST non mi dispiace. Un appunto: la posizione di guida troppo caricata sui polsi; più che l'erede della RS mi sembra l'erede della S.
Tedescone
Nicholas
16-03-2005, 15:19
Non so perché ma la st mi ricorda la gloriosa NSU Prinz.
proprio le gambe....ho letto di una posizione un pò scomoda "a ranocchia" soprattutto per quelli più alti....
KappaElleTi
16-03-2005, 17:09
proprio le gambe....ho letto di una posizione un pò scomoda "a ranocchia" soprattutto per quelli più alti....
confermo :? , ma posso dire di esserci salito un attimo e la sella credo fosse in posizione bassa, forse in posizione alta migliora
Posizione di guida bellissima, ed è vero che sembra la S, il motore è una (quasi) saetta e la conduzione è praticamente la S, forse meglio, ma visto i poki km fatti non posso dare un giudizio precisissimo!
Per me il voto è OTTIMO, ma il fanale mi fa correre al bagno!
Bello anke il culo! :wink:
A me piace anche il cupolino.
Mi piacevano anche Simca 1000 e la NSU Prinz :lol:
A me piace anche il cupolino.
Mi piacevano anche Simca 1000 e la NSU Prinz :lol:
bhè...alloraaaa :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |