Entra

Visualizza la versione completa : tuta antipioggia "SPIDI COMPATTO"

slick
22-06-2009, 10:52
Ciao a tutti,

Mentre stavo cercando disperatamente su E-bay e google una Klimakomfort a prezzi accettabili, mi sono imbattuto in questo completo della SPIDI, che è in poliuretano laminato con la membrana H2Out e viene dato per impermeabile e traspirante al 100%. Il prezzo è davvero concorrenziale (meno di 90 € ca.)

ne sapete qualcosa?

Grazie

Madmatt
22-06-2009, 11:04
Ciao a tutti,

Mentre stavo cercando disperatamente su E-bay e google una Klimakomfort a prezzi accettabili, mi sono imbattuto in questo completo della SPIDI, che è in poliuretano laminato con la membrana H2Out e viene dato per impermeabile e traspirante al 100%. Il prezzo è davvero concorrenziale (meno di 90 € ca.)

ne sapete qualcosa?

Grazie
Vai tranquillo , la usa da due anni la mia compagna che è allergica alla pioggia come i gatti, e non si è mai lamentata ..anzi e di acqua come l'anno passato per andare al Gs Day a Zerobranco ne abbiamo presa a secchiate:lol::lol:

Achille
22-06-2009, 11:40
avute tutte e due.
la klima è magnifica ma molto molto ingombrante.
la spidi è buona, ed il completo ingombra meno della sola gicca klima.
il prezzo di 90 euro a completo mi sembra niente di eccezionale, trovi sicuramente di meglio

slick
22-06-2009, 13:39
Grazie a tutti e due per le info.

Ma siete sicuri che non si fa il "bagno" dentro la Compatto ? E' veramente traspirante?

grazie

vadocomeundiavolo
22-06-2009, 15:28
sono 7 anni che lo uso e quest'anno l'ho ricomprato per mia moglie che l'ha rotto.

assolutamente impermeabile e traspirante.

mi sembra di averlo preso a 80 euro in negozio.

Alecta
22-06-2009, 16:00
€ 75 ..................

paolo chiaraluna
24-06-2009, 21:13
comperato da due miei amici: eccellente

slick
25-06-2009, 09:38
€ 75 ..................

Ciao Alecta, hai mio MP.

Bebeto
25-06-2009, 10:20
vai tranqui !

come ho già detto piu' di una volta : ce l'ho da 3 anni , pienamente soddisfatto :D
non fai la sauna , affrontato nubifragi e rimasto sempre asciutto
presa anche x la mia signora e anche lei contentissima :lol::lol::lol:

ciao ciao ;)

Gil
25-06-2009, 23:21
Compatta Spidi quella celeste 2 anni usata varie volte ottima forse svolazza un pò
ma è decisamente compatta:
Ottima

slick
28-06-2009, 11:20
Ma che taglia devo prendere (sto comprando on line perchè ad Arezzo non si trova)? Io vesto M di panta e L di giacca (sono un po' largo di spalle e torace). Io pensavo ad una L o devo prendere una taglia superiore per tenere conto dell'abbigliamento che c'è sotto? chi Ce l'ha mi da un consiglio?

GRazie

slick
28-06-2009, 20:36
Help.....

qualcuno può rispondere ???

slick
28-06-2009, 22:53
sono 7 anni che lo uso e quest'anno l'ho ricomprato per mia moglie che l'ha rotto.

assolutamente impermeabile e traspirante.

mi sembra di averlo preso a 80 euro in negozio.

Ciao

Mi sai consigliare la taglia visto che devo comprare on line? Tu l'hai presa una taglia superiore per tenere conto dell'abbigliamento che hai sotto, oppure le taglie della compatto già tengono conto di questo fatto e quindi devo prendere quella corrispondente (es: ho una M/L normalmente e quindi devo prendere la XL o la L ?)

grazie :D

vadocomeundiavolo
28-06-2009, 22:57
Ciao

Mi sai consigliare la taglia visto che devo comprare on line? Tu l'hai presa una taglia superiore per tenere conto dell'abbigliamento che hai sotto, oppure le taglie della compatto già tengono conto di questo fatto e quindi devo prendere quella corrispondente (es: ho una M/L normalmente e quindi devo prendere la XL o la L ?)

grazie :D

io porto taglia M e mia moglie taglia S per l'abbigliamento spidi,idem l'antipioggia.;)

slick
28-06-2009, 23:21
io porto taglia m e mia moglie taglia s per l'abbigliamento spidi,idem l'antipioggia.;)

grazie !!!!:d

Bebeto
29-06-2009, 14:47
taglia corrisponde a quella dell'abbigliamento. comunque veste già abbastanza larga. io x es. ho di giubbotto una XL e ho preso una L del compatto spidi e mi va benissimo

ciao ciao ;)