Visualizza la versione completa : in viaggio(in moto) col mio cane
gianluGS
22-06-2009, 10:34
Simon :un mito!
http://img269.imageshack.us/img269/6269/simonmiguarda.jpg (http://img269.imageshack.us/i/simonmiguarda.jpg/)
http://img269.imageshack.us/img269/6792/simoninmoto2.jpg (http://img269.imageshack.us/i/simoninmoto2.jpg/)
e ci siam fatti anche un bel pò di fuoristrada,lo porto anche domenica alla TSP!
è tu un mitomane... :lol:
bellissimo, fai attenzione a non fargli male! :D
il vento in faccia e lo sballottamneto delle curve e delle frenate come li vive?
le prime volte che portavo RUM (il cane della mia ragazza) in macchina faceva la schiuma anche per pochi chilometri.
ho semsso prima che s'abituasse.
vitamina
22-06-2009, 10:42
lo porti anche in fuoristrada o solo con il kit motard...? :lol:
comuque Simon è un figo!
22-06-2009, 10:58
ce n'era uno anche al Curve Dolomitiche, uno spettacolo, si e' fatto tutte le dolomiti, quando ci fermavamo scendeva e zompettava in giro, al momento di ripartire veniva chiamato e via in moto ahahah
mitico!
22-06-2009, 11:04
eccolo qua:
http://i42.tinypic.com/m0pbm.jpg
gianluGS
22-06-2009, 11:12
ce n'era uno anche al Curve Dolomitiche, uno spettacolo, si e' fatto tutte le dolomiti, quando ci fermavamo scendeva e zompettava in giro, al momento di ripartire veniva chiamato e via in moto ahahah
mitico!
ed è lo stesso che fa Simon
l'alternativa per lui sarebbe che mentre io sono in moto lui rimane tutto il g a casa da solo,visto che l'altra canina è morta un mese fa...
cosi' invece andiamo in tanti posti,l'unica cosa è che mi devo fermare spesso cosi' lui inzozza di pipi' tutti i muri delle città visitate:lol:
poi quando andiamo in fuoristrada(col kit motard si può fare più di quanto si pensi) quando ci fermiamo è contentissimo,l'unica cosa è che non vorrebbe mai tornare a casa(,come me d'altronde
cmq al ritorno a casa si addormenta dentro la borsa nella sua cuccetta
Bravo Gianlu, il cane te ne sarà riconoscente.....:D:D
bellissimo :D
peccato che ho un pittbull di 35 kg :(
vitamina
22-06-2009, 12:17
Se trovo una borsa da serbatoio per cani da 45 kg porto via anche il mio... :lol:
22-06-2009, 12:27
Se trovo una borsa da serbatoio per cani da 45 kg porto via anche il mio... :lol:
rotfl ... !
ziokan 45 kg .....mangia quanto il padrone!
Mercoledì scorso sul Gavia ho beccato un tizio con una ADV con mille faretti accesi ed un chihuahua nella borsa da serbatoio.
Mi sembrava la versione motard del Vizietto........
Visto che nel forum ci sono dei gentilissimi veterinari ( che ho avuto modo di consultare .........purtroppo per uno schnauzer nano che poi ho dovuto sopprimere) mi aspetterei un loro parere .
Io credo che tra riniti e bronchiti forse e' meglio lasciarlo a casa.
Anche se la mia nuova Schnauzerina nana la porterei sempre con me.
BerrynaGS
22-06-2009, 14:07
Mercoledì scorso sul Gavia ho beccato un tizio con una ADV con mille faretti accesi ed un chihuahua nella borsa da serbatoio.
Mi sembrava la versione motard del Vizietto........
ROTFLISSIMO.....:lol:
comunque Simon è un grande!!!:D
il mio morirebbe di paura...già non vuol stare nel cestino della bicicletta....
gianluGS
22-06-2009, 15:36
ROTFLISSIMO.....:lol:
comunque Simon è un grande!!!:D
il mio morirebbe di paura...già non vuol stare nel cestino della bicicletta....
in bici viene molto volentieri(gli ho preparato il cestino davanti con carta per pacchi anti-urto) e in macchina non ne parliamo proprio,non posso pronunciare la parola "macchina" neanche al telefono altrimenti inizia a rompere...
in nave poi va a scocciare tutti per fare il ruffiano(specialmente con le ragazze...ma da chi avrà preso,boh:-o)
in aereo invece gli fa proprio schifo(a parte le hostess:-o)
cmq penso lo porterò solo nella bella stagione,figurati!
chiccof800
22-06-2009, 16:47
Che storia, se ci stanno anche io lo porterei, non l ho mai fatto, perchè non ho trovato la borsa giusta, avevo un pastore tedesco fuori taglia, però ne ho visto uno in sidecar, e un cane piccolo tipo ciwawa (non so se si scrive cosi), su un bmw da strada penso un k, era in un cupolino fatto apposta sul serbatoio.Però chi sa con le vibrazioni se hanno paura o meno, anche se hai cani basta stare con il padrone
La mia cagnetta quando ho acceso la moto dopo che avevo fatto "aprire" lo scarico del trial, mi ha guardato in faccia come per dire "cazzu è 'sta roba"...:lol:
Però dopo 4/5 volte si era già abituata....
P.S.: Io la porto solo in OFF :confused:
BurtBaccara
22-06-2009, 19:34
Quando avevo la Vespa Primavera, il mio Tobi saliva sulla pedana e sporgeva la testina per guardare fuori e si andava in giro , piano, assieme.
gianluGS
22-06-2009, 21:28
Quando avevo la Vespa Primavera, il mio Tobi saliva sulla pedana e sporgeva la testina per guardare fuori e si andava in giro , piano, assieme.
:):):):):):):):)
Usti...
Non trovo più il MIO Tobi...
Non è che ti è salito sulla Vespa Primavera?:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |