Visualizza la versione completa : Radiatore k1200r
Buongiorno a tutti!
ho rotto radiatore solo all'altezza dell'attacco della protezione che si monta a copertura del radiatore stesso, sotto il tappo di riempimento circa a metà, per intenderci... ho notato che è composto da vari elementi qualcuno sa dirmi se smontandolo è possibile sostituire solo quello rotto e non tutto il radiatore?!?!??
Grazie mille!!!
Lorenzo
Dovresti provare a passare da un radiatorista.
Però non saprei.
Io sul mio k1200 l'ho cambiato e messo nuovo ( anche perchè se mi si dovesse rompere rimarrei a piedi )
Avrei potuto usare anche qualche resina, ma non mi sono fidato.
Liquido caldo, pressione, dilatazioni......
Quando erano in rame o simila allora potevi ripsrarlo, adesso è sconsigliabile (amenochè non voglia vendere la moto ...)
Ma per curiosità come lo avete rotto??
Ciao a tutti,
trovarlo usato è stato impossibile ma prima di sborsare 500 euri ho deciso di tentare un incollaggio improbabile con un adesivo strutturale bicomponete tissotropico -50°/+120°.
L'impresa sembra essere andata a buon fine, ieri sera ho svolto il primo test di accensione, l'adesivo sembra aver funzionato e reggera la temperatura in continuo, per ora tutto ok!
Allego l'immagine del "prima" e non appena farò le foto allegherò anche quelle del "dopo".
Spero che a nessuno serva la mia esperienza ma visto che ci sono passato sono a disposizone...
Lorenzo
Quando erano in rame o simila allora potevi ripsrarlo, adesso è sconsigliabile (amenochè non voglia vendere la moto ...)
Ma per curiosità come lo avete rotto??
Sempre meglio dk!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |