Visualizza la versione completa : Non ho avuto il coraggio di prendere la moto
chelindo
21-06-2009, 21:12
Mercoledi sera alle 21,30 mi chiama mio figlio dicendomi che il cugino ,mio nipote di 17 anni ha avuto un incidente in moto erano in due sul suo cagiva 125 e uno dei due era morto sul colpo .Di corsa sul posto e la moto era sua e lui era morto li sul colpo a toccato una macchina sorpassandola a destra ed e' andato a sbattere con la testa contro il palo del limite di velocita,con la rottura del casco cranio fracassato ,il suo amico volo di 20 metri ,volato via il casco una leggera ferita al braccio . Destino fatalita' momento sbagliato sul posto sbagliato ,ditemi voi cosa pensare .
Errore, destino e posto sbagliato al momento sbagliato.
Ma noi che siamo adulti dobbiamo essere forti, e renderci conto che potrebbe capitarci qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Non andare in moto non risolve: potrebbe capitare in auto, in tram, in treno, in aereo. A casa. Sul lavoro. O solo problemi di salute.
Che vuoi pensare, a quell'età proprio non si considera che basta poco per tagliare il filo, accade!
Errore, destino e posto sbagliato al momento sbagliato.
Ma noi che siamo adulti dobbiamo essere forti, e renderci conto che potrebbe capitarci qualsiasi cosa in qualsiasi momento. Non andare in moto non risolve: potrebbe capitare in auto, in tram, in treno, in aereo. A casa. Sul lavoro. O solo problemi di salute.ok enzo tiriamo l'acqua al nostro mulino...
ma che la moto in confronto agli altri mezzi elencati sia statisticamente piu' pericoloso è un dato di fatto....:(
se contiamo che poi aiutiamo le statistiche con comportamenti o azioni da censura...
Berghemrrader
21-06-2009, 21:51
Destino fatalita' momento sbagliato sul posto sbagliato ,ditemi voi cosa pensare .
E' una tristezza infinita che un ragazzino muoia così tragicamente.
Alcune cose non dipendono solo da noi, è inutile chiedersi il perchè.
Mi dispiace tantissimo. :(
E' un attimo......... Raramente quando si è giovanii si è portati a valutare le conseguenze di un gesto.
Povero ragazzo R.I.P.
E' un attimo......... Raramente quando si è giovanii si è portati a valutare le conseguenze di un gesto.
Povero ragazzo R.I.P.
... sante parole ...
novantottoottani
21-06-2009, 22:13
__________________________________________________ _________________
Mi spiace tantissimo.
Siamo di passaggio.
Destino.
Mio cuginetto morì a piedi travolto da un' auto.
Certo che i motociclisti sono a rischio, noi adulti lo sappiamo che la prudenza a volte non basta, ma aiuta.
dr.Sauer
21-06-2009, 22:30
........... sono sempre brutte storie ...........
mi dispiace ......
pantomaxx
21-06-2009, 22:41
tutti noi siamo dei sopravvissuti alle ca@@@te commesse in adolescenza.
Un forte abbraccio a te ad ai genitori
Condoglianze.
io sto vivendo anche una storia tristissima, un mio cuginetto di 16 anni, 125 appena presa, (regalo di fine anno scolastico) mentre scendeva in paese per una strada larghissima una macchina fa inversione a u e lui gli va a sbattere sullo sportello senza nemmeno frenare, aveva la scodella (e nemmeno allacciata) adesso è ricoverato da due giorni in coma vigile, con trauma cranico zigomi e mascella frantumati; non ho avuto ancora il coraggio di andare a trovarlo..........
si in effetti siamo tutti dei sopravvissuti, io quando penso alle cacchiate fatte col 125 a 16 anni, mi viene la pelle d'oca
Tricheco
21-06-2009, 23:23
mi spiace davvero.....
Un abbraccio a quei poveri genitori...
Cosa vuoi pensare in questi momenti...
Sono molto dispiaciuto.
Sincere condoglianze
a 16 anni di cazzate se ne fanno tante,ma anche a 17,18,19 fino all ultimo giorno. Con l esperienza qualcosa si evita ma anche lì devi avere culo. Nel tuo caso,riprendi la moto,è dura,ma cavalcala in suo onore. A me a 18 anni è morto un amico davanti a me,purtroppo lo ricordo ancora oggi,ma il giorno dopo ero in sella alla mia moto,e al suo funerale sono andato in moto perché lo avrebbe fatto anche lui x me. Condoglianze a te e ai suoi genitori. R I P
Spitfire
22-06-2009, 08:55
leggere queste cose fa riflettere..aveva la vita davanti.. Mah..
"Paolone"
22-06-2009, 10:24
Grande tristezza!
MrStanleySmith
22-06-2009, 10:24
un abbraccio....
emagagge
22-06-2009, 10:25
.................................................. .....
Mi dispiace molto. 17 anni sono davvero pochi, troppo pochi. Condoglianze a te e ai genitori e alla famiglia.
Condoglianze a te e ai poveri genitori.
Purtroppo il grado di pericolo che si corre su strada a 17 anni non ti sfiora neanche la mente. I genitori possono dirtelo anche 2000 volte, serve a poco purtroppo. Ci vuole culo e un minimo di testa. Una tragedia terribile.
GIANFRANCO
22-06-2009, 10:41
Sono solo dispiaciuto... che brutta notizia.
Penso ai genitori, è un colpo durissimo soprattutto per loro.
Ho perso diversi amici, quando avevo l'età di tuo nipote. All'epoca, in quegli anni, non si usava nemmeno il casco. Ma ne ho persi altri che andavano tranquilli con un'auto.
Destino? Fatalità? Non so cosa rispondere.
Certo è che siamo solo di passaggio. Mi spiace..
grande tristezza, come sempre in questi casi....:(
Un abbraccio ENORME ai genitori, ai nonni e tutti i suoi cari.
Sono dolori che non passeranno mai più.......
proprio ieri o fatto il mio primo giro con mio figlio (ho fatto un post apposito), e leggo questo che mi agghiaccia. Spero solo che mio figlio impari da me oggi a essere piu' saggio di quanto ero "ieri".
Che dire,mille domande hanno un'unica risposta,il destino, contro il quale non si può nulla!
Mi dispiace tanto...
cavalcapassi
22-06-2009, 22:14
Pensare positivo è l'imperativo d'obbligo, il destino faccia il suo corso, noi facciamo il nostro. Sono addolorato per la famiglia, voi compresi, ma non cerchiamo colpe, guardiamo ai fatti. Lui non c'è più tra noi e questo è quello che dobbiamo cercare di accettare, con dolore e malinconia.
Un amico in meno, purtroppo.
Sono con voi.....un abbraccio
giampigs
22-06-2009, 22:50
Mi dispiace tanto...........
mi dispiace moltissimo per voi
un abbraccio forte
Er Francese
23-06-2009, 11:54
a 17 anni morire cosi non si puo e non é giusto.
dispiace...condoglianze
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |