Entra

Visualizza la versione completa : tomtom rider e bt1 midland

bluethunder
21-06-2009, 13:56
Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio. Ho il TT Rider 1, fino ad oggi regolarmente funzionante in associazione al sistema N-COM di un casco Nolan. Ho cambiato i caschi (io, moglie) ed ho preso un sistema BT1 della Midland. Non riesco a connettere TTR e BT1: faccio il pairing, mi vede il BT1 , NON mi chiede alcun codice (tipo 0000), e mi dice che il BT1 è pronto all'uso. Rimane però sul display del TTR l'icona dell'auricolare con il punto interrogativo. se anche riprovo a fare "connetti auricolare" mi dice "connessione in corso".. poi niente. ho fatto reset di TTR ed anche di BT1, ho ripetuto varie volte la procedura di pairing ma niente. ho attivato e disattivato la funzione BT del TTR, niente. Al teelfono si connette senza alcun problema. Ho fatto le prove di pairing e connessione a telefono spento per evitare interferenze. Mi lascia perplesso il fatto che non chieda il codice. nessuno ha avuto problemi simili o comunque ha qualche consiglio da darmi? Graazie dell'attenzione

Zeuss
22-06-2009, 08:34
Io ho il BT1 ma ho il Garmin, prova a connettere prima il BT1 al navigatore, poi il navigatore al telefono, a me così funziona, se faccio il contrario no, ma ripeto io ho il Garmin.
Fammi sapere.

Gary B.
22-06-2009, 08:54
prova a fare cosi': resetta il dispositivo bluetooth poi vai sulle preferenze del tt rider, scegli connetti auricolare e quando ti chiede se connetterti al bt scegli l' opzione "no" in modo tale che il tt ridercerchera' nuovi partners bluetooth, quando tra i dispositivi trovati comparira' il midland allora dai l' ok, vedrai che funge:)
Spero di essermi spiegato bene

bluethunder
22-06-2009, 09:04
ciao. grazie a tutti delle risposte. avevo giÃ* effettuato quanto suggerito. ma io proprio da poco risolto. ho cancellato tutti i pairing con TUTTI i telefoni. azzerato questo si è immediatamente connesso al bt1. poi io fatto ex-novo il collegamento telefono-navigatore ed ora è tutto ok. ancora grazie a tutti