Visualizza la versione completa : sta' per piovere che faccio??
ho un k1200rs del '03 che faccio il giro lo faccio lo stesso ??? ci sono problemi per la moto se prende acqua ?? mi fido soprattutto dei consigli dei gsisti 1200;)
se non ha problemi specifici la tua che problemi ci sono?
vai vai
vadocomeundiavolo
20-06-2009, 08:06
che moto avevi fino a poco tempo fà,prima del krs?
non mi ricordo più.
mototour
20-06-2009, 08:30
ho un k1200rs del '03 che faccio il giro lo faccio lo stesso ??? ci sono problemi per la moto se prende acqua ?? mi fido soprattutto dei consigli dei gsisti 1200;)
Se piove si gira, se piove e si ha un GS1200 si gira.....nel cortile.
In ogni caso quando ho voglia di girare non c'è pioggia che tenga anzi quando avevo il GS di ghisa lo prendevo anche in caso di pioggia per impararne le reazioni sul bagnato ovviamente senza andare troppo lontano....
ho detto che mi fido solo dei consigli dei gsisti 1200 std/adv mod. '08;)
Tuta da acqua e via...
Parla con la moto, magari ti dice che ha sete
La 1200 rs con l'acqua si restringe ....O C I O ;)
ma dite davvero che la moto puo' andare sotto l'acqua o mi prendete in giro???
sara' meglio chiamare bmw x chiedere lumi!!
sul libretto di uso e manutenzione non c'e' scritto niente al riguardo
Vendila !........................
addirittura !?.... sto' visionando il sito www.meteo.it per vedere se i nuvoloni si orientano sulla mia probabile rotta :D al limite e nell'incertezza se dovesse cominciare a piovere guardo se riesco ad arrivare al primo luogo sicuro e al riparo e torno in taxi;) , e che cavolo avete ragione non mi faro' certo fermare da 2 gocce d'acqua . quando avevo il t-max una volta presi un bel temporale estivo ma sapete com'e' quelli sono scooter e l'acqua la tengono bene . bo' staremo a vedere
ah dimenticavo nessuno ha la giacca da moto D&G ? sapete se tiene l'acqua ?? grazie a tutti
Ora capisco perchè a Firenze sono in preda ai ballottaggi politici.....:lol:
in che senso ? x l'acqua ?? non ci avevo mai pensato :!:
ora scusate se cambio discorso ma notando che siete gente sveglia e veri bikers volevo chiedervi un consiglio . in circa sei mesi ho gia' percorso 1.000 km :D . credete che sia meglio portarla in officina per farle dare un occhiatina dai mecca bmw ?? non avevo mai fatto tanti km con il tmax (gran mezzo tra l'altro). cmq e' proprio vero le bmw sono moto per viaggiare !!:D .la settimana scorsa ho fatto un giro di 140 km e sono sceso riposato e con la sensazione di aver guidato un mezzo esclusivo .e per gente alla tedesca
io ho una adv 2008, l'ho lasciata sotto la pioggia tutta la notte e infatti non la uso oggi, prima la devo asciugare con il fon....:mad::mad:
allora e' meglio non uscire ?! che dite . ma guardate se proprio il fine settimana il tempo debba essere nuvoloso:mad:
wildweasel
20-06-2009, 09:27
ho un k1200rs del '03 che faccio il giro lo faccio lo stesso ???
Non capisco. Non ce l'hai la macchina? :confused:
ho la smart ma volevo tanto fare un giro in moto ! sapete com'e' stare tutti i giorni con le mani sulle bocche degli altri :mad:
ho la smart ma volevo tanto fare un giro in moto ! sapete com'e' stare tutti i giorni con le mani sulle bocche degli altri :mad:
Grande caps, si vede bene che hai pratica coi " boccaloni " ahahaha !!!
continua così, che riempiamo 4 pagine prima di mezzogiorno ...!! :-p
Piripicchio
20-06-2009, 09:39
quando aprite questi 3d dovete specificare se siete seri o se state cazzeggiando!
spero tu stia scherzando...
:rolleyes:..... stai cherzando vero....???????
PS
:mad:
ora scusate se cambio discorso ma notando che siete gente sveglia e veri bikers volevo chiedervi un consiglio . in circa sei mesi ho gia' percorso 1.000 km :D . credete che sia meglio portarla in officina per farle dare un occhiatina dai mecca bmw ?? non avevo mai fatto tanti km con il tmax (gran mezzo tra l'altro). cmq e' proprio vero le bmw sono moto per viaggiare !!:D .la settimana scorsa ho fatto un giro di 140 km e sono sceso riposato e con la sensazione di aver guidato un mezzo esclusivo .e per gente alla tedesca
ecco, adesso ho le idee più chiare su di te.......:rolleyes:
Berghemrrader
20-06-2009, 09:51
"Non esiste la brutta stagione, esiste l'abbigliamento inadeguato".
Bigo Walter
20-06-2009, 09:54
No, l'omo l'è serio, è l'etere che ogni tanto gli prende la mano!
Comunque la mia adv manda a dire al k che l'acqua le fa un baffo, la birra un po' meno, ma si sa, nessuno è perfetto...
by adv 1.2 (stagna)
@Berghem, questa mi sembra di averla già sentita... ;)
allora , ho telefonato al conce ,che tra l'altro il sabato mattina e' aperto per venire incontro a chi non puo' durante la settimana :!:, cmq mi datto che problemi non ce ne ' sono :D solo che per l'abbigliamento mi ha detto che secondo lui non sono adatto:mad:. leggendo qui ' sul forum ho sentito parlar bene della strettguardian (e' corretto?) . e anche il conce mi ha suggerito di passare da lui per vedere di questa giacca . ma e' davvero la migliore?? seguendo la motogp ho notato che valentino rossi veste dainese e se lui non ha il meglio chi ce lo puo' avere ?? da quanto ne' so' dainese produce anche vestiti antipioggia ma da chi li trovo ?? qui dalle mie parti ci sono diversi outlet e centricommerciali ma non ci ho mai visto questa marca :mad:.
ho detto che mi fido solo dei consigli dei gsisti 1200 std/adv mod. '08;)
Guarda che mi offendo:lol:
Spitfire
20-06-2009, 10:02
nn esistono più le mezze stagioni
allora , ho telefonato al conce ,che tra l'altro il sabato mattina e' aperto per venire incontro a chi non puo' durante la settimana :!:, cmq mi datto che problemi non ce ne ' sono :D solo che per l'abbigliamento mi ha detto che secondo lui non sono adatto:mad:. leggendo qui ' sul forum ho sentito parlar bene della strettguardian (e' corretto?) . e anche il conce mi ha suggerito di passare da lui per vedere di questa giacca . ma e' davvero la migliore?? seguendo la motogp ho notato che valentino rossi veste dainese e se lui non ha il meglio chi ce lo puo' avere ?? da quanto ne' so' dainese produce anche vestiti antipioggia ma da chi li trovo ?? qui dalle mie parti ci sono diversi outlet e centricommerciali ma non ci ho mai visto questa marca :mad:.
Lascia perdere non dar retta al conce, col giubbetto D&G acchiappi di più ...!:D
solo che per l'abbigliamento mi ha detto che secondo lui non sono adatto:mad
comprati un ombrello allora.......:tongue1:
Barbarigo38
20-06-2009, 10:08
Lascia il tempo che trova...
Berghemrrader
20-06-2009, 10:09
@Berghem, questa mi sembra di averla già sentita...
In effetti l'ho messa senza citare la fonte.
E' scritta sui sacri testi del catalogo abbigliamento BMW Motorrad. ;)
"Non esiste la brutta stagione, esiste l'abbigliamento inadeguato".
straquoto, anche se per me la brutta stagione per la moto è quella calda...non si può rinunciare alle protezioni.....
io caricherei la moto su un furgone e andrei a farmi un giro sicuro di non bagnarmi
:lol::lol::lol::lol: io non la posso piu usare la mia..... oggi lavandola, asciugandola col fon e una pezza di casmir, ho notato che i cilindri si sono disassati.
ora la cospargo di wd 40 e domani la porto in bmw per il riallineamento..... sara' stata la troppa velocita' in autostrada?????:lol::lol::lol::lol:
mototour
20-06-2009, 10:22
allora , ho telefonato al conce ,che tra l'altro il sabato mattina e' aperto per venire incontro a chi non puo' durante la settimana :!:,
Fatti un giro alle Cascine così puoi collaudare la "variante bassa" che hanno costruito con i lavori della tramvia, poi puoi andare al p.le Kennedy alla rotonda per provare la tenuta delle gomme sul bagnato (presunto, dato che ancora non piove) e se la moto ti si dovesse fermare un "passaggio" lo potresti trovare....
Qua c'è il sole...ma i meteo dicono che piove...la moto non la tocco!!:tongue3:
caps... ma va a c@@er :toothy10::toothy10::toothy10::toothy2:
quando aprite questi 3d dovete specificare se siete seri o se state cazzeggiando!
spero tu stia scherzando...
è ovvio che fa sul serio!
........................................
non te ne sei accorto????:confused:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol:
sei un grande!:D + 10 canne da pesca :cool:
vai al conce più vicino e vendite la motocicletta poi torna a casa e cancellate dal forum!!!
penso che sia il consiglio migliore anche perchè sono un gsista 1200!!!
...e ce sò andato leggero!!!
allora , ho telefonato al conce ,che tra l'altro il sabato mattina e' aperto per venire incontro a chi non puo' durante la settimana :!:, cmq mi datto che problemi non ce ne ' sono :D solo che per l'abbigliamento mi ha detto che secondo lui non sono adatto:mad:.[...]
Se sei un vero GSista vai alla LIDL. Magari non trovi la tuta ma magari c'è il caricabatterie.
F.
'catroia...
Bannereri tutti quelli che ci stanno casacando come tonni
:mad:
calabronegigante
20-06-2009, 12:25
pero'!!!:!:
ocio,eh!!...con 'sti lunghi e stremanti viaggi!:lol:
wildweasel
20-06-2009, 13:26
Adesso ve ne approfittate perché non c'è il Barba, altrimenti... :confused:
MassimoB
20-06-2009, 13:59
propongo l'istituzione del "Trout Award"
:lol:
[QUOTE=caps;3803530
comprati un ombrello allora.......:tongue1:
Si ma finche' non lo usa dove lo lo potrebbe mettere ...!!????
gigi
alla fine non ha piovuto e cosi' ne' ho approfittato x passare dalla concessionaria bmw . ho visto la giacca (streetguard 2 .. e' cosi' che si chiama ;)) e' davvero bella e anche come colori si abbina bene alla moto . mi ha spiegato il commesso bmw che ha della caratterestiche davvero particolari che la differenziano da tutte le altre giacche in commercio :!:. e che anche se si andra' per la stagione calda grazie al suo goretex ( mi ha detto che sia migliore rispetto a quello di altre marche) non ci patiro' neppure il caldo :D..
e' bello avere a che fare con gente che sa' il fatto suo :!:
.......grazie al suo goretex ( mi ha detto che sia migliore rispetto a quello di altre marche) non ci patiro' neppure il caldo :D..
e' bello avere a che fare con gente che sa' il fatto suo :!:
Si certo, la giacca è bella :D:D
...solo che di gore-tex non ce n'è neppure un grammo :confused::confused:
Si certo, la giacca è bella :D:D
...solo che di gore-tex non ce n'è neppure un grammo :confused::confused:
dici sul serio ??
se ne è già parlato
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=205089
adesso ho le idee piu' confuse di prima :mad:! sapete se esistono negozi di abbigliamento per moto che non sia bmw??
Piripicchio
20-06-2009, 15:29
ne hai di fantasia... :lol:
wildweasel
20-06-2009, 15:34
sapete se esistono negozi di abbigliamento per moto che non sia bmw??
Ma certo!
http://www.scubalibreshop.it/stagne.htm
E i colori vanno pure bene con la Bmw!!! :lol:
Ma certo!
http://www.scubalibreshop.it/stagne.htm
E i colori vanno pure bene con la Bmw!!! :lol:
ma sono mute da sub????
I materiali con cui è costruita la ST3 sulla carta sembrano migliori del Gore-tex, specie per l'aerazione,
se ti è piaciuta non vedo perchè non dovresti prenderla
il mio commento era per sottolineare la competenza di chi ti ha detto che era in Gore-tex :lol::lol:
ma ciò non vuol dire che se non ce l'ha sia un prodotto inferiore...
anzi...secondo me dovrebbe essere meglio della precedente
wildweasel
20-06-2009, 16:15
ma sono mute da sub????
In apparenza.
In realtà è solo perché vanno benissimo anche con le moto d'acqua.
Fidati. :lol:
scusate riassumendo , cosa mi consigliate di fare ?? mi piacerebbe molto sapere il parere di piripicchio:!: che da' quanto ho capito e' uno tra i piu' svegli di questo bel forum :!:
THE BEAK
20-06-2009, 16:29
ma sei serio o un cartone animato???
mai letto cose del genere
proprio oggi ho parlato con un mio collega che ha il gilera gp800 e mi ha detto che di solito chi ha la bmw veste sempre abbigliamento bmw . credo di aver capito questo e' dovuto al fatto che ogni capo e' studiato apposta per i vari modelli , vuoi per aerodinamica , seduta ed utilizzo . cosa ne ' pensi. the beak credi che sia corretto come ragionamento , oppure sono tutte storie ??
THE BEAK
20-06-2009, 16:38
ma abbi pazienza s einsisto,ma sei masochista?:confused:
o sei tu ci stai prendendo in giro?
"un giro di 140km e non sei stanco, sei a Firenze e non sai che esiste il negozio Dainese più fornito d'italia oltre ad altri BikeShop famosissimi, apri un Tread per chiedere a noi se puoi uscire o no in moto con la pioggia(inesistente), vai in giro con la giacca D&G in moto, non conosci l'esistenza di un abbigliamento specifico per la pioggia?"ecc ecc ma che ci fai in sella a un K?:rolleyes:
sono senza parole:mad:
THE BEAK
20-06-2009, 16:41
proprio oggi ho parlato con un mio collega che ha il gilera gp800 e mi ha detto che di solito chi ha la bmw veste sempre abbigliamento bmw . credo di aver capito questo e' dovuto al fatto che ogni capo e' studiato apposta per i vari modelli , vuoi per aerodinamica , seduta ed utilizzo . cosa ne ' pensi
si sfiora l'assurdo!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
dai aspettiamo la prossima magari è meglio....
è proprio vero.
L'inverno distingue i motociclisti,da chi ha la moto e basta..:(:(:(
che amarezza
Non capisco tutto questo accanimento, è evidente che Caps non è molto esperto e sta giustamente chiedendo consigli a chi ne sa più di lui. Dargli una mano invece di percularlo?
Purtroppo io sull'abbigliamento BMW più recente non sono molto ferrato, ho ancora l'ottimo completo KGuard-II in pelle idrofuga che vendevano all'epoca in abbinamento alla mia moto.. se il livello qualitativo è rimasto quello, non posso che consigliarti di fare come me! :D
proprio oggi ho parlato con un mio collega che ha il gilera gp800 e mi ha detto che di solito chi ha la bmw veste sempre abbigliamento bmw . credo di aver capito questo e' dovuto al fatto che ogni capo e' studiato apposta per i vari modelli , vuoi per aerodinamica , seduta ed utilizzo . cosa ne ' pensi. the beak credi che sia corretto come ragionamento , oppure sono tutte storie ??
Ti ripeto: vai alla LIDL.
http://lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090618.p.Boxer_da_uomo_2_paia
Questi sono boxer, dunque necessariamente BMW. Non so se abbiano anche boxer da donna (al limite adatti l'850) ma non credo sia un problema.
F.
P.S.: scusa, moderatore... non resistevo.
THE BEAK
20-06-2009, 16:47
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
si sfiora l'assurdo!!!!!!!:mad::mad::mad::mad:
dai aspettiamo la prossima magari è meglio....
è proprio vero.
L'inverno distingue i motociclisti,da chi ha la moto e basta..:(:(:(
che amarezza
mi hai letto nel pensiero, anche io avevo un dubbio che fossero tutte menate . quindi ci sono altri negozi dove si possono trovare altre marche . mi puoi consigliare una marca specifica per il k ??:!:
THE BEAK
20-06-2009, 16:51
allora caps.salta in sella alla bella cappona e recati qui:
ti serviranno benissimo e rientri a casa soddisfatto e calzato e vestito adovere sia per l'estate che per l'inverno;)
http://www.motorama.it/
a firenze è il più fornito in assoluto
Mah... ho capito che avete il GS e guardate tutti dall'alto in basso, ma un pò di sana fratellanza motociclistica.. perdiana, ci sarete passati anche voi, o siete nati "imparati"?
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Scusa Andrea, ma non è evidente? Mancano: l'olio, i ciclisti e per ultimo i cilindri sfalsati.... :lol::lol::lol::lol:
F.
THE BEAK
20-06-2009, 16:53
Motorama
vai tranquillo, lascia stare l'abbigliamento BMW.
facci sapere eh!
p.s. è aperto sino alle 20 oggi!
oops...
Scusami caps, non avevo intuito che hai il K1200RS... ritiro tutto. :!:
F.
THE BEAK
20-06-2009, 16:54
Mah... ho capito che avete il GS e guardate tutti dall'alto in basso, ma un pò di sana fratellanza motociclistica.. perdiana, ci sarete passati anche voi, o siete nati "imparati"?
ma che c'entra avere il GS o un CBR????:(
grazie ragazzi :!: siete dei veri bikers :!:. oggi ci passo di sicuro ;). vi terro' informati
ma che c'entra avere il GS o un CBR????:(
Ad esempio, col CBR i boxer non vanno bene, scappano di fuori!
F.
C'entra, c'entra... non fate finta di niente.. si vede lontano un miglio che guardate gli altri, BMWisti "non boxer" compresi, con aria di sufficienza...
THE BEAK
20-06-2009, 17:03
C'entra, c'entra... non fate finta di niente.. si vede lontano un miglio che guardate gli altri, BMWisti "non boxer" compresi, con aria di sufficienza...
guarda non mi conosci proprio Paolo:(
ti posso assicurare che non sono di certo quel tipo di BMWista, e non ne ho mai incontrato fortunatamente.
basta, mi arrendo... non ce la faccio... :lol:
scusa paolo b se mi intrometto ma the beak e' stato l'unico a darmi un aiuto concreto:!: , quindi...
THE BEAK
20-06-2009, 17:09
caps ancora qui sei???vai a da Motoramaaaaaaa!!! e chiedi di laura è brava!;)
THE BEAK
20-06-2009, 17:11
se Motorama non ti soddisfam ma ne dubito,prova da loro:
http://www.stavini.it/ ;)
caps ancora qui sei???vai a da Motoramaaaaaaa!!! e chiedi di laura è brava!;)
si!....sto' per uscire !!!!!!!!!;) bel sito tra l'altro
Caps, facci sapere di Laura, poi. Ma non dirle che hai una K, millanta almeno un GS1150... ;)
THE BEAK
20-06-2009, 17:15
sono i numeri uno!!!!te l'ho detto io compro solo li;)
c'hanno anche un bell'outlet
p.s.vai coi bauli sennò dove la metti la roba??e non scordare la carta oro!:D
THE BEAK
20-06-2009, 17:16
Caps, facci sapere di Laura, poi. Ma non dirle che hai una K, millanta almeno un GS1150... ;)
eh si eh!!!elemento fondamentale!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Ciao caps hai risolto un pò dei tuoi problemi???
Guarda che qui a volerti aiutare e consigliare siamo più di uno...
briscola
20-06-2009, 18:19
ci sono problemi per la moto se prende acqua ??
non ho capito la domanda?
THE BEAK
21-06-2009, 10:37
non ho capito la domanda?
era una domanda?:confused:
:lol::lol:
'naggia a voi non guardo walwal pe rmezza giornata e viene fuori sto post Spaziale ...
Se piove risordati di uscire con le saponette .. così torni a casa pulito...
Poi leggiti il post "come asciugate la moto "
ciao
'naggia a voi non guardo walwal pe rmezza giornata e viene fuori sto post Spaziale ...
Poi leggiti il post "come asciugate la moto "
ciao
Nooooooo..... le saponette mi mancava! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
F.
non ho letto i post precedenti perciò può essere che qualcuno ti abbia già dato questa indicazione, comunque quando piove ti consiglierei di spingere la moto con la mano sinistra (tanto hai una moto leggera e maneggevole) mentre con la destra puoi tenere l'ombrello... io di solito faccio così e mi trovo molto bene ;)
wildweasel
21-06-2009, 13:37
:(
Con le saponette non è sufficiente, xché ti lavi solo tu.
Per la moto è consigliabile uno shampoo dedicato da applicare prima di cominciare il giro.
Ed io che mi chiedevo dov'era Mrdiddl... un post così è un invito a nozze!!!!
Ed io che mi chiedevo dov'era Mrdiddl... un post così è un invito a nozze!!!!
Mi son fatto un giro Verso il biellese .. a schivare Renne cinghiali Vecchini inmezzo agli incroci, motociclisti contromano, pedoni indecisi, autovelox impagliati dentro finte auto impagliate ........ insomma praticamente una campagna di guerra .... sto aggiungendo le mostrine al giubbottino !!!!
Ho cercato l'aqua fino a sera per rinfrescarmi ma niente accidenti ..... tra un po ci riprovo .... :)
:(
Con le saponette non è sufficiente, xché ti lavi solo tu.
Per la moto è consigliabile uno shampoo dedicato da applicare prima di cominciare il giro.
Consigli ulteriori per il dopo
Accappatoio e poi borotalco per lo scarico !!! nel caso la pasta fissan !!
Ho cercato l'aqua fino a sera per rinfrescarmi ma niente accidenti ..... tra un po ci riprovo .... :)[/QUOTE]
Se vuoi l'acqua penso che verso le montagne della lessinia o alto lago di Garda puoi trovarla... prudenza pero...
A proposito, potresti accompagnare caps che magari ha bisogno di imparare nella guida sul bagnato, se vuoi ti aiuto anch'io
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Qui, al punto 3:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=28&a=16
un vademecum fondamentale per la guida motociclistica quando piove.
:confused::confused::confused::confused::confused: mmmmhhhhhhh...... pesca d' altura, oggi..........:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Tricheco
21-06-2009, 23:29
mah..........................
calabronegigante
21-06-2009, 23:39
mah..........................
appunto!
100 post...4 pagine....
quando bastava scriverne uno con:STAI A CASA!
;-)
un grazie di cuore a tutti gli errati (di oggi e di ieri) !!:D siete sempre fonte di ispirazione !!! :!::lol::lol::lol:
un grazie di cuore a tutti gli errati (di oggi e di ieri) !!:D siete sempre fonte di ispirazione !!! :!::lol::lol::lol:
Hai seguito il consiglio di Tricheco, vero? :rolleyes:
F.
Hai seguito il consiglio di Tricheco, vero? :rolleyes:
F.
chi....???
mototour
22-06-2009, 19:13
Quando piove e non sai che fare vieni a trovarmi al lavoro (se ci sono) in centro a FI che ti do i miei consigli davanti ad una birra.....:)
Quando piove e non sai che fare vieni a trovarmi al lavoro (se ci sono) in centro a FI che ti do i miei consigli davanti ad una birra.....:)
lavori in un pub??:lol:
tu.... ;)
F.
io sono tricheco ??
mototour
22-06-2009, 19:17
No però ce l'ho davanti.....
cosa....??:)
mototour
22-06-2009, 19:21
cosa....??:)
Il pub....
io sono tricheco ??
sei tu tricheco? :)
F.
Secondo avete già bevuto voi due :lol:
Anch'io ce l'ho davanti.
Se lo avessi dietro.... uhiuhi, sarebbe un problema! :(
F.
Secondo avete già bevuto voi due :lol:
No ma ci vado ora! :lol:
Accidenti, mi sa che se non scappiamo a gambe levate nel Monty qua ci linciano!!!!! Ciaoooooo..... :lol::lol::lol::lol:
F.
THE BEAK
22-06-2009, 21:00
Tricheco pensaci tu:mad::mad::mad:
The Duck
30-06-2009, 08:52
.....mi piacerebbe molto sapere il parere di piripicchio:!: che da' quanto ho capito e' uno tra i piu' svegli di questo bel forum :!:
...a questo punto ho avuto la certezza matematica che fosse una bufala!!!:lol::lol::lol::lol:
io non ho capito ... !!!
ma Tricheco è davanti e il pub dietro ?
A Chi ?
ma soprattutto....
chi è Tricheco?!?!?
sta al Pub?
davanti o dietro??:confused:
:lol:
poi ho trovato chiuso al motorama :mad:
wgian1956
04-10-2009, 18:30
MAH------ che dire ! e me li son letti tutti eh ! 5 belle paginate...
Una foto vale più di mille parole:
http://www.xyzeta.it/tem/ombrela.jpg
Come da foto si consiglia anche il casco system 5e¾ in con interni in mollica di pane.
ettore61
05-10-2009, 22:22
dam a tra sta a ca
dam a tra sta a ca
:lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |