PDA

Visualizza la versione completa : montaggio bt2 su sistem 5

ZENA50
19-06-2009, 22:38
Qualcuno ha dei suggerimenti con interventi non invasivi o limitati. ho provato a smontare un gancio(sx) del fermo mentoniera ma mi sono fermato per non peggiorare la situazione.sia il micro che gli altoparlanti come si fissano con il suo velcro adesivo,bisogna togliere l'imbottitura in teoria ma in pratica?Sono bene accetti tutti i consigli.Ciao.:!: http://www.quellidellelica.com/vbforum/images/smilies/icon_pray.gif

CrisGen
19-06-2009, 23:45
Non conosco il system 5 m ase davvero la parentela con gli Schuberth è così marcata come sembra potresti trovare qualche dritta su come procedere qui
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=177429&highlight=montare+midland

JohnNash
20-06-2009, 10:23
La Unti io l'ho montata adesiva perchè diversamente con la clamp a vite sta tutta storta.
Per il microfono e le casse io ho smontato la protezione del collo che è solo da sfilare, ed i guancialini che sono tenuti dalla piccola vite a chiave torx che sta a fianco vicino all'ingranaggio della mentoniera. Io ho svitato anche il perno in metallo che blocca la mentoniera ma credo che i guancialini si sfilano anche senza toglierli. Per toglierli devi anche sfilare i vari laccetti di tenuta del casco ma è molto facile.
A questo punto se guardi i guancialini vedi, sotto la stoffa che è tenuta con il velcro, l'alloggiamento delle casse che infilerai dalla parte posteriore staccando leggermente la stoffa incollata ed il microfono lo posizionerai incastrato tra il guanciale ed il casco.
Io ho sagomato un po con il taglierino il guanciale destro dalla parte interna per far alloggiare la base del microfono ed anche la plastica nera del sottocasco per passare i cavi, ma tutte modifiche non visibili dopo il montaggio.
Purtroppo non ho foto perchè ho rotto la digitale ed ormai il casco è già montato.
Lamp

ZENA50
21-06-2009, 00:49
grazie domani mi metto al lavoro.ciao

ZENA50
21-06-2009, 21:27
Informazioni esatte per gli altoparlanti ma il micro dove lo fai passare,certamente non stacchi il guanciale dal polistirolo o segui il perimetro?Il micro lo hai posiz. a sx o a dx?Grazie per un eventuale risposta.Ciao.

Skipper
21-06-2009, 21:39
segui il link
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=205459&page=2

JohnNash
22-06-2009, 23:15
Informazioni esatte per gli altoparlanti ma il micro dove lo fai passare,certamente non stacchi il guanciale dal polistirolo o segui il perimetro?Il micro lo hai posiz. a sx o a dx?Grazie per un eventuale risposta.Ciao.
Il micro lo posiziono a sinistra, dove metto anche la Unit cosi la manovro senza togliere la mano dal gas, e l'asticella del micro la faccio passare nel guanciale tra la plastica rigida nera ed il polistiorolo facendoci un po leva con un cacciavite, l'asticella si fara posto da sola.

ZENA50
24-06-2009, 23:28
Ringrazio per le informazioni,ho fissato il micro all'uscita del guanciale sx con ago e poco filo nero così non si stacca permettendo il posizionamento.Ciao.