Visualizza la versione completa : Moto totale...
Insomma con la K non si viaggia eh...
Congresso in Sicilia...pure il gessatino d'ordinanza c'è entrato...:lol::lol::lol:
Tra l'altro ho notato che nonostante il "trasporto eccezionale" resta il piacere di guida che m'ha fatto perdere la testa per questa moto...:D
ennebigi
19-06-2009, 19:55
Bravo, hai fatto bene ad andare in moto, e che moto........
schumy71
19-06-2009, 22:52
Che dire......Docks non posso che dirti......CHE MOTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:tongue1:
Anch'io ci ho perso la testa,la guidi la guidi la guidi e la guideresti sempre!
BOMBASTIC :!::!::!::!:
Gallonero
22-06-2009, 12:57
Devo dire che i colori della tua moto dal vero rendono molto. Complimenti Bellissimo ferro!!!
PS: Hai la mucca carica.........
emagagge
22-06-2009, 13:20
Complimenti per il trasporto! ;)
ma il gessatino dove lo hai messo?
EnricoSL900
22-06-2009, 14:00
Complimenti per il trasporto! ;)
ma il gessatino dove lo hai messo?
Indossato, ovviamente! :lol::lol::lol::lol:
No direi indossato no...ben piegato nel tubo non è arrivato neanche troppo sgualcito...piuttosto vi avrei fatto vedere la faccia dei colleghi quando sono arrivato...
Luponero
22-06-2009, 20:11
Veramente una bella moto!
schumy71
16-08-2009, 10:04
QUI' (http://picasaweb.google.it/kappona71/K1300S09ByKappona#)
Ora mi piace di piu'!sembra piu' chic....
ho messo le freccie blank!le sue originali sono inguardabili!
:D........kappa veramente moto totale!!!:!:
concordo pienamente....quel borsone poi e' una chicca....ti credo che i tuoi colleghi ti invidiavano...
Con il mio kappone io e la mia ragazza in tre giorni ci siamo fatti 1000km sinceramente mi trovo alla grande grazie anche al mio portapacchi della byker factori che mi consente di mettere il mitico baule givi ciao a tutti i mototuristi kapponi
gambax74
18-08-2009, 10:52
Con il mio kappone io e la mia ragazza in tre giorni ci siamo fatti 1000km sinceramente mi trovo alla grande grazie anche al mio portapacchi della byker factori che mi consente di mettere il mitico baule givi ciao a tutti i mototuristi kapponi
Uguale a me....è che i puristi storcono il naso quando vedono la K con il Maxia da 52 Lt :lol::lol:
FaustoADV
19-08-2009, 11:42
Ok..moto totale, ma confort di marcia e comodità in sella? Come siamo combinati..cerco vari ragguagli ed info (tenete conto che sono possessore di R 1200 GS ADV)..Come si viaggia in K 1300 S?
Baule givi! Sarebbe da intraprendere delle rappresaglie contro di voi!
ma che è.. ????? una yabusa.... ?????? :lol::lol::lol:
FaustoADV
19-08-2009, 15:50
Ok..moto totale, ma confort di marcia e comodità in sella? Come siamo combinati..cerco vari ragguagli ed info (tenete conto che sono possessore di R 1200 GS ADV)..Come si viaggia in K 1300 S?
Aiuto?!?!?!?!?:arrow:
Io con il catafalco ci ho fatto parecchi km, ti giuro che il k lo trovo molto più comodo!
FaustoADV
19-08-2009, 16:30
Io con il catafalco ci ho fatto parecchi km, ti giuro che il k lo trovo molto più comodo!
A: per catafalco intendi sua motociclettità R 1200 GS ADV?
B: Ti sei trovato più comodo con il K 1300 S?
Cosa ti spinge a fare queste considerazioni? Ti prego delucidami in merito, avrei una certa....:arrow::arrow::arrow:
Quali sono le differenze positive e quali le negative?...
Grazie infinite..
Ovvio che scherzavo sul catafalco! Cmq con il gs soffro di mal di schiena dopo qualche centinaio di km, con il k ne faccio anche 800 al gg e non ho nessun fastidio!
Cmq prova cercare ci son vari thread sull'argomento! Scusa se non mi dilungo ma dal palmare divento ubriaco a scrivere!
ah ah ah non è il solo ad essere passato dal GS al K :) quì, ecchime ce ne sta n'altro ....
io pure voglio il rollo da 52lt :(
comodità??????comfort??????? per quelli c'è il letto o il divano quando arrivate!!!!!
per strada c'è Adrenalina, curve, e rombo del marmittone. :thumbup:
ps riguardo ai bauletti posteriori...:chain:
:D:D:D ovviamente scherzo ognuno la vive a modo suo ed il mio è questo bravo comunque per il perfetto "sporty carico" quelli sono miracoli coi bauli da 52 lt è facile no?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |