PDA

Visualizza la versione completa : Non sono più un mukkista...

Papà Pig
19-06-2009, 17:06
Stamane, a fronte di un'offerta che non si può rifiutare , ho visto andare via la mia Gisella guidata da una persona che non ero io .

Perchè?
Non lo so...
Forse per soldi, ma non è che ne avessi strettamente bisogno.
Forse perchè mi piangeva il cuore nel vederla ferma e nell'utilizzarla in modi che poco o nulla avevano a che fare con le intenzioni che avevo all'acquisto.
Forse anche perchè Voi mi avete spaventato e fatto fare un sacco di seghe mentali sui vari problemi del 1200 e sui costi di risoluzione abnormi facendomi passare la voglia.

Per un po' credo che resterò senza moto per andare fuori, anche perchè l'XR + il Vespone mi bastano e, per le gite, ho uno speed triple (in prestito) praticamente sempre a disposizione.
Anche se non Vi nascondo che mi stanno a salire certe voglie strane... :arrow:

Resterà sicuramente la moto più sbalorditiva (questo è proprio il termine giusto) che abbia mai avuto e guidato.

Acnerus
19-06-2009, 17:37
Ti capisco .. vedere una moto ferma .. senza usarla è una tristezza .. perchè sai che è lei che ci soffre ....!!!

Hai fatto bene .... !!

IL_BRUNK
19-06-2009, 17:40
si è un pò come avere la morosa e non trom@arla ecco....una cosa del genere.....

Paolo75
19-06-2009, 17:40
Stamane, a fronte di un'offerta che non si può rifiutare , ho visto andare via la mia Gisella guidata da una persona che non ero io .

Che amarezza!!! (cit):crybaby::cry::crybaby::cry:

CREG
19-06-2009, 17:45

Perchè?
Non lo so...
Forse per soldi, ma non è che ne avessi strettamente bisogno.
Forse perchè mi piangeva il cuore nel vederla ferma e nell'utilizzarla in modi che poco o nulla avevano a che fare con le intenzioni che avevo all'acquisto.
Forse anche perchè Voi mi avete spaventato e fatto fare un sacco di seghe mentali sui vari problemi del 1200 e sui costi di risoluzione abnormi facendomi passare la voglia.

Per un po' credo che resterò senza moto per andare fuori, anche perchè l'XR + il Vespone mi bastano e, per le gite, ho uno speed triple (in prestito) praticamente sempre a disposizione.
Anche se non Vi nascondo che mi stanno a salire certe voglie strane... :arrow:

Resterà sicuramente la moto più sbalorditiva (questo è proprio il termine giusto) che abbia mai avuto e guidato.
ok solo scuse, confessa.............. http://www.ktm.it/fileadmin/swf/productspecials/uploads/__ma1000.jpg
:lol:

geba
19-06-2009, 17:49
NON SONO PIU' UN MUKKISTA ...

... peggio per te !!! :lol::lol::lol:

E cambia l'Avatar con quello della ESSELUNGA :lol:

Papà Pig
19-06-2009, 17:55
ok solo scuse, confessa..............

Magari... invece la verità è che è nato da pochissimo mio figlio (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=217525) e l'utilizzo (già inferiore a quelli tipici dei GS) è drasticamente crollato ed ho creduto che non fosse giusto lasciare un capitale così grosso a ridursi in un cortile condominiale.

Probabile che non resterò così per molto, anche perchè le mie altre moto (XR e vespa) non mi consentono giretti fuori porta.
Ma una nuova eventuale scimmia sarà sicuramente qualcosa Jap datata e molto economica.

mototopo1973
19-06-2009, 19:15
Magari... invece la verità è che è nato da pochissimo mio figlio (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=217525) e l'utilizzo (già inferiori a quelli tipici dei GS) è drasticamente crollato ed ho creduto che non fosse giusto lasciare un capitale così grosso a ridursi in un cortile condominiale.

Probabile che non resterò così per molto, anche perchè le mie altre moto (XR e vespa) non mi consentono giretti fuori porta.
Ma una nuova eventuale scimmia sarà sicuramente qualcosa Jap datata e molto economica.

io questa strada l'ho già percorsa, come vedi nel mio avatar, e devo ammettere di essere molto soddisfatto (tranne del fatto che la moto continuo a usarla troppo poco...)

remus81
19-06-2009, 19:25
Bhe, quello a cui hai venduto la moto sicuramente ne saprà apprezzare e sfruttare le doti.
Speriamo che non si iscriva al QdE così non si imparanoia con i problemini del Gs....!

gualo
19-06-2009, 19:42
si è un pò come avere la morosa e non trom@arla ecco....una cosa del genere.....

Si..si..un pò come avere la morosa ,non trom@arla e che a trom@arla sia un'altro...

akraGas
19-06-2009, 19:55
Magari... invece la verità è che è nato da pochissimo mio figlio (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=217525) e l'utilizzo (già inferiori a quelli tipici dei GS) è drasticamente crollato ed ho creduto che non fosse giusto lasciare un capitale così grosso a ridursi in un cortile condominiale.

Ho venduto il mio gs per lo stesso motivo....pochi giri pochi kilometri scarso utilizzo.dopo tre mesi ancora non ho somatizzato la vendita:(:(
Penso comunque di rimanere un mukkista x sempre....a piedi ma un mukkista:lol:

feather
19-06-2009, 20:05
Si..si..un pò come avere la morosa ,non trom@arla e che a trom@arla sia un'altro...

beh, almeno lo han pagato..

THE BEAK
19-06-2009, 20:50
consolati:(

io invece penso che dovrò lasciarmi con la mia creatura,perchè sono rimasto teoricamente senza lavoro:mad::mad:

Garzy
20-06-2009, 09:22
Con questa tua rassegnata tristezza mi hai "commosso":confused:. Torneranno tempi migliori e le scimmie, dopo martellamenti continui, prevarranno fino a farti rimettere mano al salvadanaio. Intanto mantieni libero uno spazio nel garage.