PDA

Visualizza la versione completa : f800gs nuove frecce


simo61
19-06-2009, 16:54
Ho visto le nuove frecce a led dell'800gs.
La cosa che mi chiedo è se è possibile che chi compra un modello di moto quando esce sul mercato, deve fare il collaudatore su strada in quanto ti arrivano 4000 richiami dalla casa madre, gli pubblicizzi la moto, tutti ti chiedono tutto su come và o non và e dopo un pò di mesi ti vedi cambiare dei particolari che ti fanno subito diventare la tua moto un "vecchio modello".
La cosa a me fà in.....zare parecchio.
Mi piacerebbe sapere i vostri pareri.

MagnaAole
19-06-2009, 16:55
pensavo fossero un optional a dire il vero e cmq delle migliorie apportate alle frecce me ne frega assai poco

Principino
19-06-2009, 16:57
sono opzional, costano sui 100 euro

simo61
19-06-2009, 17:01
Sono d'accordo con te magna, era solo una mia considerazione su come adesso lavorano le case motociclistiche, a me sinceramente i richiami non fanno molto piacere, in quanto denotano errori o di progetto o di materiali

lelottogs
19-06-2009, 17:03
Io ho fatto il contratto d'acquisto a ottobre 2008 e già erano disponibili come optional (100 €). La tua di che mese è??

simo61
19-06-2009, 17:05
Aprile 2008

simo61
19-06-2009, 17:17
Scusate la mia ignoranza in fatto di opzional.
Il mio voleva essere uno sfogo dopo l'ultimo richiamo per il perno ruota, perchè quando sono andato dal conc tutte le 800 avevano quelle frecce e mi è venuto il nervoso.
sicuramente ho sbagliato il titolo del thread che doveva essere più inerente ai richiami dei primi modelli.

MagnaAole
19-06-2009, 17:25
beh dai, i richiami sono una cosa, le frecce un'altra. sui richiami non ne parlo qua perchè non è la sede opportuna, delle frecce ti posso dire che sono anche carine, 100 euro uno se proprio le vuole se li può anche spendere anche perchè uno coi suoi soldi ci fa quello che vuole.
Aggrapparsi però al discorso delle frecce mi sembra un po' pretestuoso anche perchè non vorrei che uno di questi giorno ci arrivasse dalla BMW Italia a noi frequentatori di QDE una raccomandata di questo tenore:
Gent.mo frequentatore di QDE nonché nostro Preg.mo cliente,
nel constatare l'alto grado di insoddisfazione che il nostro modello sta riscuotendo presso di Voi e l'elevato disturbo che Vi arreca il sottoporre la moto a richiami di aggiornamento che la rendono migliore e più sicura, Vi preghiamo voler passare dal Vs. Concessonario che sarà ben lieto di ritirare la nostra motoretta e restiturVi l'importo da Voi versato per l'acquisto + gli interessi maturati, così almeno la chiudiamo qui una volta per sempre.
Sperando di fare cosa a Voi gradita
Firmato: il Direttore, la Paola e anche sua cugina
:lol::lol:

simo61
19-06-2009, 17:34
per me è chiusa qui.

gigioski
19-06-2009, 17:47
... preferisco quelle vecchie! Quelle nuove sembrano da gey. ( non ho nulla contro gli omosessuali).

lelottogs
19-06-2009, 17:59
[QUOTE=gigioski;3802504]... preferisco quelle vecchie....
...pensavo lo stesso di quelle vecchie... (W LA FIGA!!)

doic
19-06-2009, 18:01
sicuramente ho sbagliato il titolo del thread che doveva essere più inerente ai richiami dei primi modelli.

Insomma le frecce erano un pretesto........complimenti ;)

Trovo che aprire thread con titoli pretesto o non accodarsi a quelli esistenti sia una mancanza di rispetto verso tutti gli utenti che ci mettono la buona volontà a seguire il regolamento.......... il prossimo che becco paga dazio,è una promessa!;)