Visualizza la versione completa : Spies
Questo ragazzo della SBK, come ho detto dopo averlo visto in gara la prima volta,secondo me è un fenomeno.
Di quelli che compaiono ogni tanto,all'improvviso e ti lasciano a bocca aperta.
Nell'ultimo numero di moto sprint c'è una bellissiam foto di lui dietro haga in piega.
Ha uno stile incredibile,mi sembra di rivedere i primi americani nella 500,
Roberts in primis abituati alle gare di DIRT TRACK ..
Riusciremo a vederlo in MOTO GP?
speremo de no................
se non sbaglio, l'abbiamo già visto in motoGP...
Spies e la Ducati. Secondo me, da come guida, dallo stile e dalla naturalità con la quale distrugge tutti i tempi sui giri.....è l'antivalentino per definizione....
ipotizzo k prima di passare in Moto GP voglia vincere la SBK...:)
poi lui è un grande...IMHO
Flying*D
19-06-2009, 14:10
ipotizzo k prima di passare in Moto GP voglia vincere la SBK...:)
poi lui è un grande...IMHO
mica tanto.. ha ripiegato in SBK perche' non gli hanno dato la moto in motoGP..
in ogni caso l'anno scorso ha corso 3 gare con la suzuki di Capirossi..
Spitfire
19-06-2009, 14:13
ipotizzo che passa in moto gp quando vale smette..se vuole vincere qualcosa :-)
mica tanto.. ha ripiegato in SBK perche' non gli hanno dato la moto in motoGP..
in ogni caso l'anno scorso ha corso 3 gare con la suzuki di Capirossi..
avevo letto delle sue dichiarazioni diceva k Haga se voleva vincere la SBK gli "conveniva" farlo quest'anno k poi sarebbe diventato invincibile...
poi volete dire k è più bella la moto gp della sbk?IMHO
Flying*D
19-06-2009, 14:25
io preferisco la SBK, ma per un pilota probabilmente il massimo e' la MotoGP anche come ritorno di immagine..
Spies se continua cosi' il titolo SBK lo vince quest'anno alla faccia di Haga..;)
IL_BRUNK
19-06-2009, 14:39
....A questo ben qua non conviene andare in motogp, perchè prenderebbe delle sonore bastonate da Stoner, Valentino e Lorenzo...gli conviene rimanere in sbk, che olretutto è molto più spettacolare della motogp e inoltre imho nei prossimi anni guadagnerà molta visibilità come campionato proprio a discapito della motogp.
In sbk il prossimo anno sarà ancora più in lotta per la vittoria finale del mondiale, ma non credo che quest'anno lo vinca...Ah quanto vorrei ci fosse ancora troy a riempirlo di bastonate a quell'americano li....
....A questo ben qua non conviene andare in motogp, perchè prenderebbe delle sonore bastonate da Stoner, Valentino e Lorenzo...gli conviene rimanere in sbk, che olretutto è molto più spettacolare della motogp e inoltre imho nei prossimi anni guadagnerà molta visibilità come campionato proprio a discapito della motogp.
In sbk il prossimo anno sarà ancora più in lotta per la vittoria finale del mondiale, ma non credo che quest'anno lo vinca...Ah quanto vorrei ci fosse ancora troy a riempirlo di bastonate a quell'americano li....
ma non capisco l'antipatia:confused:
C'è un motivo?
IL_BRUNK
19-06-2009, 16:15
no no non mi è antipatico per nulla, anche perchè a dire il vero Spies è tutt'altro che prolisso alle interviste o uno che si mette in mostra, anzi....sembra molto riservato e "chiuso, timido" spogliato della tuta!!!!
in pista è un grande....ma non un grandissimo ancora....
hai ragione Brunk è riservato e professionale.
Mi è piaciuto il suo debutto e lo seguo con attenzione.
In SBK AMA ormai batteva con regolarità Mladin,arrivato in Eurpoa ha cominciato ad anadre come un treno da subito in piste che non aveva mai visto.
Vedremo ,teniamolo d'occhio.
IL_BRUNK
19-06-2009, 16:27
che sia un gran pilota è fuori discussione, lo è.
Solo credo che in sbk possa vincere il mondiale entro al massimo altre due stagioni....se passa in motogp...ohibo, in yamaha sono serviti nel team ufficiale e non manderanno a casa ne lorenzo ne tantomeno vale....in honda, beh io oggi come oggi in honda non ci andrei, a meno che non si liberino di pedrosa....in ducati, urca sulla rossa è un azzardone...anche nicky che di certo è uno che guida nervoso non ci capisce nulla....e poi c'è bastoner.
Se poi parliamo della fama....bah....io credo che un bayliss rimanga negli anni....se va in gp è uno dei tanti...
Io la butto lì.
E se la Honda lo tenesse d 'occhio per il 2010?
Pedrosa ne ha sempre una e secondo me non entusiasma,Dovizioso anche lui è un gran pilota ma la Honda ha bisogno qualcuno per il mercato americano...
IL_BRUNK
19-06-2009, 16:36
potrebbe essere ma a rischiare credo che sia più dani rispetto al dovi.
però honda è un'azzardo, non ha fatto molto in questi ultimi anni...forse anche a causa di Puig e pedrosa e forse se si liberano almeno del pilota....anche se la vedo durissima!!!
boh...non sò, se fossi in lui non avrei tutta questa fretta di passare in motogp e prendere delle bastonate dai 2-3 top driver....
un Niki 2 "la vendetta" insomma...?
un Niki 2 "la vendetta" insomma...?
Il palmares di Spies nel campionato AMA è impressionante ha vinto nel 2006,
nel 2007 e nel 2008 mandando in depressione Mladin..
Mi pare delle due gare fatte in america in moto GP ,con la Suzuki,il miglior piazzamento sia 6°
IL_BRUNK
19-06-2009, 16:55
beh anche hayden faceva molto bene in ama 1 titolo, 2 secondi posti ma spies è altra roba.....molto meglio di nicky.
branchen
19-06-2009, 17:24
Se è vero che Redbull ha offerto una vagonata di milioni di euro per sponsorizzare la Honda Motogp nel 2010, e se Spies vince in SBK quest'anno, perché no...
IL_BRUNK
19-06-2009, 17:26
frank...non vince quest'anno, a questo giro è il turno meritatissimo di nitro
branchen
19-06-2009, 17:29
frank...non vince quest'anno, a questo giro è il turno meritatissimo di nitro
Sul meritatissimo sono d'accordissimo (ho intervistato Haga nel 2000 e ricordo benissimo quel campionato "maledetto"), ma di sicuro Ben glielo farà sudare fino alla fine!!!
Misano, prove 1
miglior tempo Fabrizio 1:37:016
secondo Spies 1:37:102
Spies è la prima volta che gira a Misano...:!:
...oggi l'ho visto dal vivo a Misano! nonostante il tempo attaccava al "tramonto" come bayliss....... !|!!!
greenmanalishi
20-06-2009, 23:06
oltre al pilota anche la motocicletta non è male;)
Acrostico
21-06-2009, 02:46
Oggi sentivo Francis Batta che parlava con DiPillo e diceva che la sua proposta di unire la SBK al MotoGp sembra sia presa in seria considerazione, vista la crisi...
http://img.photobucket.com/albums/v315/Tarantola/th_20062009455.jpg (http://smg.photobucket.com/albums/v315/Tarantola/?action=view¤t=20062009455.jpg)
A Misano ora stà dando una lezioncina mica male..
Cosa DIRE di un fenomeno?
Oggi sentivo Francis Batta che parlava con DiPillo e diceva che la sua proposta di unire la SBK al MotoGp sembra sia presa in seria considerazione, vista la crisi...
Sarebbe un peccato. Vuoi per i fenomeni, vuoi perché comunque rimane più vicina al pubblico, ma la SBK man mano che passa il tempo sta riguadagnando seriamente dei punti! Trovo che la gestione dei Flamini sia veramente ottima, e i risultati si vedono anche negli ascolti.
Spero solo che non si facciano fregare a La7 come hanno fatto col rugby. :(
F.
wildweasel
21-06-2009, 13:43
A Misano ora stà dando una lezioncina mica male..
Polli quelli del team Sterilgarda, ghi hanno regalato la vittoria, però l'americano ha condotto una gara perfetta, prudente e guardingo all'inizio e aggressivo e determinato quando si poteva spalancare il gas.
Più va avanti e più diventa bravo!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |