Visualizza la versione completa : Incidente sull'Anastasio II a Roma
Er Francese
19-06-2009, 11:41
Questa mattina verso le 9:30 c'é stato un brutto incidente nel curvone di Anastasio II a Roma. Coinvolti al meno due moto, da quello che ho potuto vedere passando dall'altra parte. Un motociclista a terra che non si muoveva e pezzi di moto ovunque...
Spero che chi é stato coinvolto stia bene perché sembrava parrecchio brutto come incidente....brrrr
Se qualcuno ha news a riguardo, solo cosi per capire cosa sia successo.
Ciao
diphallus
19-06-2009, 11:45
Ieri sera, dopo aver accompagnato la mia ragazza a casa, a 250 mt da casa sua c'erano 6-7 supersportive parcheggiate, polizia, ambulanza ed una gsx 1000 piegata in due, ma sapete che significa in due ? Secondo me, questo ha inchiodato e una macchina c'è andata a finire dentro. La moto s'era fatta la metà, come una scatoletta di tonno. Sul quotidiano isolano di oggi, non c'era nulla a riguardo, dopo m'informerò meglio.
Scusate l'ot, ma siamo in tema d'incidenti, e fino a casa dopo il misfatto ieri sera son tornato col tremolio alle braccia.
Maledetta estate!
tommygun
19-06-2009, 12:07
E' brutta quella curva li'. Molto brutta.
E il guard rail e' pure peggio della curva in se'... :(
Spero che nessuno ci sia rimasto secco.
PS: "Via Anastasio II"
Mi hai preceduto sulla correzione Tommy.... Anastasia è morto alla barberia del Plaza...
asterix.71
19-06-2009, 12:11
quella è brutta tutta fino alla gianicolense. bisogna stare molto attenti lì.
tommygun
19-06-2009, 12:16
quella è brutta tutta fino alla gianicolense. bisogna stare molto attenti lì.
Vero... e oltretutto l'asfalto da piazzale degli Eroi in poi fa veramente schifo... pare bombardato... :mad:
Ah, ma la citta' e' piu' sicura... :confused:
(Vabbe' taccio. Con grande sforzo.)
asterix.71
19-06-2009, 12:25
tutte le strade a Roma sono un disastro....sono pericolose e siamo in estate...pensa il prossimo inverno. non bastavano gli imbecilli in giro ! io già è un pò che vedo questo peggioramento nella manutenzione. in alcuni punti ti viene proprio il nervoso. e me mettono la moto sotto sequestro se non pago il bollo. mavaff.............
Er Francese
19-06-2009, 12:40
Vero... e oltretutto l'asfalto da piazzale degli Eroi in poi fa veramente schifo... pare bombardato... :mad:
Ah, ma la citta' e' piu' sicura... :confused:
(Vabbe' taccio. Con grande sforzo.)
ooopps corretto la via...grazie
"la citta sara 10 volte piu vivibile di Paris" le ultime parole del nuovo sindaco di Roma :mad: ahahahahahah
proprio ieri sono arrivati li a Paris due amici miei in viaggio di nozze ed ecco il primo sms "Parigi é stupenda ed é molto piu tranquilla di Roma"
va beh taccio pure io...
asterix.71
19-06-2009, 12:45
se...stiamo zitti
tommygun
19-06-2009, 12:49
Vi consiglio la lettura di questo blog (http://www.degradoesquilino.com/).
Tristemente attuale e anche abbastanza bipartisan.
asterix.71
19-06-2009, 13:04
qui si stà distruggendo tutto. indistintamente dal colore...
o ci si incazza tutti, e per bene, oppure questa è l'anticamera del baratro. l'assoluta mancanza di rispetto per la "cosa" comune, tutto è permesso, nulla è tutelato e la civiltà delle persone è concentrata solo ed esclusivamente sulla tutela dei beni propri.
Flying*D
19-06-2009, 13:13
mah, a me le strade di Roma non hanno mai dato problemi....:confused::lol:
http://www.16valvole.it/special/hondaxr/XR600Rag.jpg
Ragazzi vi quoto in pieno...di Roma, nn rimpiango l'assoluta nncuranza dell'altro e delle regole che qui ad ancona ancora sembra essere piuttosto palpabile...Roma piu' sicura?
Fatevi un giretto a borgata finocchio dopo le 23.00...
Berghemrrader
19-06-2009, 13:20
Sono stato varie volte a Roma ma non ho mai frequentato "quel posto li".
Poi ognuno ha le sue abitudini sessuali e vanno rispettate. ;)
Ragazzi vi quoto in pieno...di Roma, nn rimpiango l'assoluta nncuranza dell'altro e delle regole che qui ad ancona ancora sembra essere piuttosto palpabile...Roma piu' sicura?
Io direi pure tutta la Casilina da Centocelle fino a S.Cesareo,non solo Finocchio...come molte altre zone periferiche cresciute sulle maggiori vie consolari.
Flying*D
19-06-2009, 13:31
si vede che eri poco pratico della zona,la prossima volta chiama Sampei che ti ci porta lui...:lol::lol::lol:
comunque e' son vent'anni almeno che le strade sono cosi'.. io che torno a Roma ogni morte di papa ancora ritrovo le buche della mia gioventu' sul lungotevere..
ce n'e' una all'inizio venendo dal circo massimo che saranno almeno 30 anni che e' li..:rolleyes:
Er Francese
19-06-2009, 13:52
Poi ognuno ha le sue abitudini sessuali e vanno rispettate. ;)
certo che la Salaria ti gusta di piu come zona...capisco :lol::lol::lol::lol:
Io direi pure tutta la Casilina da Centocelle fino a S.Cesareo,non solo Finocchio...come molte altre zone periferiche cresciute sulle maggiori vie consolari.
io preferisco il granpremio di TorBellaMonaca :lol:
tommygun
19-06-2009, 14:37
Qualche settimana fa.
Torno a casa la sera come al solito dal lavoro e comincio a cercare un posto per lo scooter. (si' anche per parcheggiare lo scooter da me si deve cercare posto.)
Poco distante dal mio portone di recente hanno fatto delle strisce bianche di sosta riservata a moto e motorini, e' sempre il primo posto dove vado a guardare. Ovviamente essendo ben 6 post-moto, molto spesso sono gia' piene.
Capita anche pero' che ci siano le auto, al posto delle moto, che tanto che gli frega se e' riservato alle moto?!
Caso vuole pero' che l'altra volta, oltre alla macchina dello stronzo di turno parcheggiata sulle mie strisce, ci fossero anche due vigili che pigramente camminavano su e giu' per la strada, fischiano per far fuggire le auto in doppia fila.
Io: "mi scusi, quest'auto ha parcheggiato sulle strisce riservate ai motorini, io adesso dove lo metto lo scooter"
Vigile: "beh, che problema c'e'? Lei puo' parcheggiare sulel strisce blu. O sul marciapiede, basta che non intalci".
Io: ".... beh.... si, ma.... alemo una multa a questo, gliela fate?!"
Vigile (con aria scocciata): "Sisi, lei non si preoccupi di questo, poi ci pensiamo noi."
50 centesimi a chi indovina come e' andata a finire. :(
tommygun
19-06-2009, 14:39
E comunque voglio questi!!! (http://www.degradoesquilino.com/2009/04/dissuasori-e-sciagure.html)
http://2.bp.blogspot.com/_k4-BP9F_tpg/SdmsspBEwKI/AAAAAAAAFMM/fAFQDfaBp4M/s1600-h/300320091794.jpg
Che ci vuole a farli?! Porcocane!! :mad:
asterix.71
19-06-2009, 14:45
ci vuole che la moglie o il cuggino di qualche assessore diventi proprietaria della fabbrica che li produce.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |