PDA

Visualizza la versione completa : Richiami


chiccof800
19-06-2009, 11:10
Mi hanno appena chiamato per dirmi che sono arrivati i pezzi, quelli che devo cambiare dopo la caduta, piu il perno ruota, e mi ha detto che ho un altro richiamo sulla centralina, devono riprogrammare la moto, me ne hanno gia fatto uno analogo in passato, ne sapete qualche cosa?? non vorrei che al posto di migliorare mi peggiora a furia di riprogrammare

diphallus
19-06-2009, 11:17
Oh, stà moto mi sa che diverrà un Mac !

chiccof800
19-06-2009, 11:27
Si infatti, la prima all ultimo tagliando, anche li altra modifica, ora un altra ancora, va a finire che diventa una caffettiera, vorrei capire meglio in cosa consiste, domani mattina vado in officina e mi monto i pezzi mancanti, nel mentre mi informo meglio se è il caso se no se lo tengono l aggiornamento, la moto va bene

doic
19-06-2009, 11:35
e daie ancora con sto perno.............

chiccof800
19-06-2009, 11:36
doic non è il perno, quello è arrivato e se lo possono pure tenere. E' un richiamo sulla centralina, per mè il terzo, è che prima di fare modifiche, vorrei capire meglio visto che la moto va da dio e non consuma un caxxo

andkappa
19-06-2009, 11:41
non e' che ti caricano il sfotware iphone 3.0 anche sulla centralina vero? :lol:lol:lol:

doic
19-06-2009, 11:45
senti qua ....hai una raccomandata ,hai portato la moto in officina e nella fattura è segnato codice aggiornamento?
Se ognuno di noi apre un topic per ogni roba che sente al telefono dall'amico o dall'officina non se ne va fuori perchè non tuttte le moto vengono aggiornate nello stesso modo dipende dal periodo di costruzione e pertanto si seguono i numeri telaio.....

P.s.
Ricordo nuovamente ed invito a mettere almeno nel titolo "F800" al fine che per tutti (ci sono oltre 15 mila iscritti) sia chiaro di quale modello intendiamo parlare.......grazie.

chiccof800
19-06-2009, 11:48
Io ho appena deciso che non faccio niente, mi prendo i pezzi che ho rotto, la moto l ho pagata.Non aggiorno niente e non cambio niente, il perno va bene quello che ho e la moto va bene, si sono un pò offesi in officina ma gli passerà se no scendono e vanno a piedi! Oltre tutto non so neanche cosa e il perchè, diventa un iphone sul serio