Entra

Visualizza la versione completa : [R1200GS] Hai una Orange Namibia ma la vorresti nero ardesia?

AndreaCekketti
19-06-2009, 12:03
Ciao a tutti!
Strano come tread, eh?...
Ho appena acquistato una 1200 GS nero ardesia usata.
Il mio obiettivo era una Orange Namibia, ma con la configurazione che volevo io non l'ho trovata, quindi ho pensato di prendera com'era e riverniciarla... oppure fare a cambio con qualcuno che ce l'ha arancione e la vuole nera!
Le plastiche sono perfette, e ovviamente mi piacerebbe che anche le plastiche orange namibia lo fossero...

Lamps!

19-06-2009, 12:13
me la tengo stretta amico...
e' il piu' bel colore "da gs"
imho!

ciao

ps: riverniciala

rostaffroby
19-06-2009, 12:17
Scrivi ad immuneok....
Lui ne ha una cosi', magari gli sta bene e fate il cambio

AndreaCekketti
19-06-2009, 12:24
imho!

ciao

ps: riverniciala

Il fatto di riverniciarka è trovare la tonalità di colore di quello che la BMW chiama N13!...
Oltretutto stamani sono stato sul configuratore del sito BMW e a meno di problemi di caricamento della pagina, hanno tolto la colorazione Orange Namibia!!

Lamps

19-06-2009, 12:44
hanno tolto la colorazione Orange Namibia!!
Lamps
esatto .....

Panda
19-06-2009, 13:48
è un colore da veci....!

(ciao stuka :lol:)

Berghemrrader
19-06-2009, 14:06
hanno tolto la colorazione Orange Namibia!!

Durante l'ultimo gaypride a Roma è stata presentata una versione limitata simil orange in ossequio alla nutrita schiera di culanda BMWuisti.
E' solo a richiesta però, l'ultima GS1200 color checca ufficiale mi pare sia stata consegnata ad un fedele cliente di Verona di cui preferirei tacere il nick...

Zeuss
19-06-2009, 14:14
Orange Namibia????
E che è un succo tropicale?????

Cow Boy
19-06-2009, 14:45
...tienila cosi' che è un capolavoro...

:eek:

fabio59
19-06-2009, 14:46
Orange Namibia????
E che è un succo tropicale?????
Il piu bel colore era il giallo altro che arancio cacchina di figliolo alle 5 del pomeriggio !!!!
O bianca come l'adv......
Tutti i gusti so' gusti disse quello che cucciava un chiodo !!!!

19-06-2009, 14:53
abesi ......
biancofiat, una ganzata

rexi
19-06-2009, 15:08
lo stavo per dire che la più bella è gialla.... hooo..

MOCIONCI
19-06-2009, 15:10
yes..Gialla/nera....che amore di moto!!!

19-06-2009, 15:17
va che roba ...
fa pandane anche con le Dolomiti!
ah ah ah

http://i41.tinypic.com/2vnqbz6.jpg

AndreaCekketti
19-06-2009, 16:28
Ho già la VTR gialla, mica posso mettere sù una flotta di taxi! :)
Poi dite quello che vi pare, l'arancione è spettacolare!
Anche il blu è bello parecchio.
Nera è un po' troppo dark, la volta che comincierò ad andare in giro con anfibi e pantaloni attillati neri la terrò in considerazione. E poi il nero dei fianchetti è un nero diverso da quello di becco, serbatoio, ecc.
Grigia... bhò... non so come si faccia a comprare moto e macchine grigie... è già grigio l'asfalto!

Lamps!

slow_ahead
19-06-2009, 16:34
va che roba ...
ah ah ah

ah ecco quale e' l'orange namibia ..il colore dei tram di milano!

brewer
19-06-2009, 16:45

Direi il colore dei TRAV ... di milano... di Qde...

19-06-2009, 16:47

sono un nostalgico Slow, era il colore dei taxi anni 70 a Verona!
ahhaha

rexi
19-06-2009, 16:59
qualsiasi colore come è bella ! e come si gode!

cit
19-06-2009, 17:04
........ hanno tolto la colorazione Orange Namibia!!

infatti è un colore che non ha incontrato molto, a differenza del desert yellow precedente, che avrei ripreso volentieri. Si sono accorti di aver fatto un buco nell'acqua come con il blu del 2004, infatti anche quello l'avevano tolto di mezzo dopo poco più di un anno.
Comunque hanno fatto male perchè a qualcuno piaceva e poi tre colori sono una scelta un pò limitata.

Saetta
19-06-2009, 20:57
Hai ragione, è il colore più bello :eek:

Ora la vendono in tre colori :

il blu tetesco (manco regalata)

il grigio asfalto (vedi sopra)

il nero dark (che con il GS e le ruote a raggi c'entra veramente poco :confused:)

Ovviamente...imho

Questa è la mia che prende il fresco al Terminillo :

Skiv
20-06-2009, 13:44
Il piu bel colore era il giallo altro che arancio cacchina di figliolo alle 5 del pomeriggio !!!!
O bianca come l'adv......
Tutti i gusti so' gusti disse quello che cucciava un chiodo !!!!

wow che stile, e che rispetto per i gusti altrui :D complimenti

danilos
20-06-2009, 13:45
Questa è la mia che prende il fresco al Terminillo :

azz...proprio dalle mie parti, scommetto che eri al Rifugio Sebastiani;)

Skiv
20-06-2009, 13:46
infatti è un colore che non ha incontrato molto, a differenza del desert yellow precedente, che avrei ripreso volentieri. Si sono accorti di aver fatto un buco nell'acqua come con il blu del 2004, infatti anche quello l'avevano tolto di mezzo dopo poco più di un anno.Comunque hanno fatto male perchè a qualcuno piaceva e poi tre colori sono una scelta un pò limitata.

a me non piace quel blu ma sù 5 che incontro almeno 3 sono così

m.etro
20-06-2009, 17:57
......e io che sono andato fino a Munich a prenderla blu :eek: ....bbbbbbbbella....:arrow:

taggiorgio
21-06-2009, 18:00
Peccato per alcuni di voi che hanno il modello '08 e che non possono scegliere il rosso/nero della vers. precedente perche è il colore più bello in assoluto.:lol::lol:

fabio59
23-06-2009, 20:45
a me non piace quel blu ma sù 5 che incontro almeno 3 sono così
be' certo se si incontrano 3 su 5 blu vuol dire che bisogna comprarla tutti blu!!!
Ecco perche' ci sono tanti GS in giro . Non perche' si amano le enduro, ma perche' se ne vedono tante..............
splendido assioma.

AndreaCekketti
07-08-2009, 12:07
Come dicevo in un altro tread, ho portato la moto per un intervento in garanzia e già che c'ero ho riproposto il mio desiderio di cambiare colore.
Il meccanico è andato dal venditore, poi è tornato e mi ha detto "vieni con me".
Mi ha portato sul piazzale dove ne avevano una aziendale Orange. Mi ha detto "vedi se ti vanno bene queste, se sì domani vieni a ritirare la moto Orange..."
Perfetto, no?

Lamps!

memobon
07-08-2009, 12:29
va che roba ...
ah ah ah

http://i41.tinypic.com/2vnqbz6.jpg

ah e' questo l' orange nambia?
ha ragione il bergamasco , e' proprio da gaio !!!;)

chiè
07-08-2009, 14:14
io la farei bianca se proprio devi riverniciarla...
io ci ho già fatto un pensierino, quando mi stancherò del nero mi sa che la faccio bianca, tanto sono solo 2 pezzi da verniciare...

BerrynaGS
07-08-2009, 14:15
imho!

...quotone a stukino....anche io me la tengo stretta:eek::eek:

AndreaCekketti
07-08-2009, 17:31
ah e' questo l' orange nambia?
ha ragione il bergamasco , e' proprio da gaio !!!;)

Sì, è da "gaio", ma nel senso di "allegro"! Finalmente un po' di colore! Domenica eravamo in darsena a Viareggio, 4 GS parcheggiate nell'arco di 500 metri, tutte e 4 grigie. Mammamia che tristezza!
Poi a me piacciono i colori caldi, come testimonia la mia "giallona", la VTR!

Lamps

caPoteAM
07-08-2009, 17:47
.......e io che sono andato fino a Via Anastasio II per prenderla blu.....ma tanzanite

memobon
07-08-2009, 18:00
Sì, è da "gaio", ma nel senso di "allegro"! Finalmente un po' di colore! Domenica eravamo in darsena a Viareggio, 4 GS parcheggiate nell'arco di 500 metri, tutte e 4 grigie. Mammamia che tristezza!
Poi a me piacciono i colori caldi, come testimonia la mia "giallona", la VTR!

Lamps

be' , allora falla di un bel verde kawa , che oltreche' allegra e' anche aggressiva !!!

scherzo : sto pensando anch ' io quest inverno di dargli su un paio di mani ( la mia e' color Bluuccelloduro, da omo vero:) e farla bianca modello frikettone 2009 non mi dispiacerebbe, magari con la sella con la parte poggiaculo anch essa bianca, ma si sporcherebbe subito , altrimenti un british racing green o un magenta metallizzato o carta da zucchero ....
mah adesso ho ancora tempo di pensarci

chiarut
07-08-2009, 19:16
E' in assoluto il colore più bello, molto Africa
colore caldo, deciso, bellissimo

...secondo voi, di che colore è il mio gelande?

vitoskii
07-08-2009, 20:27
il colore giallo namibia è un taglio drastico con i soliti colori per le moto.....perciò o piace o si detesta.
quando l'ho ordinata ho fatto mille pensieri tra nera o g. namib. e alla fine ho scelto per il secondo in quanto si tratta pur sempre di una moto da enduro e non di una ducati streetcacchio!!
oggi sono sempre più contento della scelta fatta e credo che quel colore sia proprio azzeccato per il genere di moto

BerrynaGS
07-08-2009, 21:17
oggi sono sempre più contento della scelta fatta e credo che quel colore sia proprio azzeccato per il genere di moto

...anche io adesso sono contenta...quando l'ho presa non ero molto convinta...appena ritirata volevo riverniciarla...:-o

che disastro noi donne....:lol:

kristmas kazan
07-08-2009, 21:34
...appena ritirata volevo riverniciarla...:-o

di bianco come la mia:eek:copiona

AndreaCekketti
10-08-2009, 11:49
Ho la Orange Namibia! :rolleyes:
Fantastica!!
Stra-bella!!
Prima della sostituzione ero arrivato a pensare "Sì, vabbè, ormai mi sono fissato su quel colore e ormai va fatta. Ma secondo me cambierà poco..."
Poi, appena l'ho vista mi sono ricreduto, non riesco a toglierle gli occhi di dosso! E secondo me va pure più forte! :lol:

kristmas kazan
10-08-2009, 12:03
Ho la Orange Namibia! :rolleyes:
Fantastica!!
Stra-bella!!

allora complimenti e goditela:D

BerrynaGS
10-08-2009, 12:26
Ho la Orange Namibia!

...evvai!!!!
benvenuto nel club delle giallone :eek:

fabio59
10-08-2009, 18:32
esatto .....
l'hanno tolta perche' era il colre piu' brutto in assoluto !!!!!!!!!!!!

kristmas kazan
10-08-2009, 19:26
qualcosa di peggio in giro c'è:lol:

Saetta
10-08-2009, 19:59
l'hanno tolta perche' era il colre piu' brutto in assoluto !!!!!!!!!!!!

Circa i colori mi sembri decisamente....fondamentalista :(

Magari puoi cambiare firma :cool: