Visualizza la versione completa : Accensione moto
Visto che siamo in vena di cazzate:
Voi come l'accendete la Vs. moto???
(E non rispondete col fiammifero)
Ovviamente cavalletto centrale (per chi lo ha), oppure????
....se muovo il cavalletto centrale a me non si accende... come fai?
centaurobm
19-06-2009, 10:27
io ho una manovella davanti.....sì come le macchine dei film anni 30:lol:
Papà Pig
19-06-2009, 10:27
premendo il pulsante?!?
63roger63
19-06-2009, 10:30
premendo il pulsante?!?
Si! Ma prima bisogna girare la chiave del quadro. :lol:
63roger63
19-06-2009, 10:30
...ed avere la batteria carica... :lol: :lol: :lol:
Vara Dero
19-06-2009, 10:33
........la lascio sempre accesa.......
A parte che per "logica qde" dovevi scrivere "accegnimento moto" o "accendimento moto" .... senno' come capiamo?:lol:
A parte che per "logica qde" dovevi scrivere "accegnimento moto" o "accendimento moto" .... senno' come capiamo?:lol:
Ok provvedo!!!!!!
centaurobm
19-06-2009, 10:51
...ho provato anche con la carbonella.....ma fà troppo fumo:(
:lol::lol::lol::lol::lol:
Come dal post sull'asciugatura.
Quando sono in aeroporto uso una GPU, avevo fatto qualche prova di usare con un sistema di rinvii la turbina a bassa pressione di un turbofan, ma è piuttosto macchinoso.
Con la GPU leggermente adattata invece riesco a sostituire efficacemente il motorino di avviamento senza stancare la batteria.
Io chiamo l'ambulanza e la faccio accendere usando l'elettroshock!!!!!
asterix.71
19-06-2009, 11:33
io ho preso la diavolina da Lidl. la sera metti una zolletta nella marmitta e la mattina la trovi accesa.
Non accendetela, tenetela spenta in garage.
Si deteriora, dà problemi, consuma gomme, benzina, olio e pastiglie freno,
Tra l'altro perde valore quando vorrete permutarla o venderla come usato.
THE BEAK
19-06-2009, 11:39
io la porto a spinta sulla rampa e poi in discesa in 4a marcia l'accendo a strappo
Io di solito salgo in sella sul centrale e subito arriva il mecca con questo http://img31.imageshack.us/img31/422/immagine1rjw.jpg (http://img31.imageshack.us/i/immagine1rjw.jpg/) :lol:
Metto il mangime ai criceti che tengo dentro ai cilindri !!!
centaurobm
19-06-2009, 12:21
io ho risolto installando un piccolo acquario sotto la sella dove tengo una murena che faccio inca@@are quando devo accendere la moto:lol::lol:
io da quando ho la moto non ci sono ancora riuscito.
Speravo che in questo 3ad ci fosse qualcuno che mi risolvesse il problema , ma vedo che scrivete solo cazzate.
:(
io da quando ho la moto non ci sono ancora riuscito.
Speravo che in questo 3ad ci fosse qualcuno che mi risolvesse il problema , ma vedo che scrivete solo cazzate.
:(
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
By Mrdiddl il Cazzaro !!! ... in buona compagnia !!
seguo la discussione con estremo interesse...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:... me morto !!!!...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
centaurobm
19-06-2009, 13:13
ma chi è sto estremo interesse?
è nuovo?
dai presentacelo:lol::lol:
THE BEAK
19-06-2009, 13:17
mi sa che si finisce anche con questa sul monty se si continua così..stiamo a vedere eh:lol:
:happy1::happy1::happy1:
:toothy7::toothy7:
:clock: :walk:
:hello2:
io seguo intanto
ma chi è sto estremo interesse?
è nuovo?
dai presentacelo:lol::lol:
Sono in due, estremo e interesse!!!!!! :mad::mad::mad:
centaurobm
19-06-2009, 13:18
mi sa che si finisce anche con questa sul monty se si continua così..stiamo a vedere eh:lol:
:happy1::happy1::happy1:
:toothy7::toothy7:
:clock: :walk:
:hello2:
io seguo intanto
ooooppppppssss :rolleyes:
Che banda di barboni che siete. C'è uno specifico accessorio della BMW Motorrad, al modico prezzo di 1500 euro ho fatto installare i pedali ausiliari per l'avviamento. Ora che ci penso mi sembrano proprio uguali a quelli del SI Piaggio, ma sicuramente mi sbaglio sono made in Tedeschia quindi qualità superiore.
Tra l'altro aiuta molto in salita, puoi aggiungere coppia pedalando molto forte e fai attività fisica. Ripeto, un accessorio molto utile.
centaurobm
19-06-2009, 13:21
Che banda di barboni che siete. C'è uno specifico accessorio della BMW Motorrad, al modico prezzo di 1500 euro ho fatto installare i pedali ausiliari per l'avviamento. Ora che ci penso mi sembrano proprio uguali a quelli del SI Piaggio, ma sicuramente mi sbaglio sono made in Tedeschia quindi qualità superiore.
Tra l'altro aiuta molto in salita, puoi aggiungere coppia pedalando molto forte e fai attività fisica. Ripeto, un accessorio molto utile.
link per acquisto please:arrow::lol:
e poi mi sà che servono a fare un po' di ........................moto:lol::lol::lol:
THE BEAK
19-06-2009, 13:28
bello!!!che colore lo fanno???solo 1500???:arrow:
http://farm4.static.flickr.com/3624/3640389387_8233388402.jpg?v=0
Il sito è www.nonsocomefarelecurvemacomprolamotolostessoperc hèfafigo.it
centaurobm
19-06-2009, 13:41
http://farm4.static.flickr.com/3624/3640389387_8233388402.jpg?v=0
Il sito è www.nonsocomefarelecurvemacomprolamotolostessoperc hèfafigo.it
Presi!!!!!
ben 2 coppie una mi resta di scorta.....non si sa' mai....:lol::lol::lol:
..ho collegato l'accensione ad una centralina GSM.....come per il riscaldamento ....mando un SMS e la moto si accende.................
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |