Visualizza la versione completa : Oh non facciamo come al solito.....
davide.fun
19-06-2009, 09:53
Sono in cerca d'una macchina nuova ma vecchia e con budget limitato circa 5000 neuri.
Vediamo di non fare come al solito che io per la disperazione compro qualche ravatto e poi dopo 2 ore salta fuori il solito frescone.....minkia se me lo dicevi mio zio/cugginio/nonno/fratello/pronitpote ecc... ha appena dato via una splendida (auto uguale a quella che acquisterò) alla meta di quella che l'ho pagata io. :lol::lol::lol:
Grazie
Il.fun
Ho un furgoncino .... Vanette cargo 100.000km 2300TD .. unstoppable !!!
2000Neuri !!! può essere utile quando ti si stoppa l'articolo a 2 ruote !!
;PPPPPPPPPPP
Sento che tu hai un GS rosso !!!! Mumble mumble !!!!
Ho un Ape Car, due posti vicino i finestrini, colore giallo, va ancora a miscela, diciamo che te lo posso dare con 500 euri, nel senso che te lilascio nel cassone dietro, se te lo pigli!!!!!!!
A Luglio dovremmo dare Via delle Matiz di 1 anno a 4500 Euro
davide.fun
19-06-2009, 11:13
Faccio qualche precisazione
il mezzo mi serve per tirare il carrello con le moto, ho appena dato via :D un frontera 2500tdi che consumava troppo e non andava una mazza :(
Quindi starei su un 1400/2000cc max non mi interessa che sia di ultima generazione, tanto dell'auto so che è un mezzo per andare da A a B.
Il Vanette interessante se non fosse per l'assicurazione e non so se ci stanno 2 moto grosse dentro.
Ho un GS (de fero), ma è nero e con 116.000km...ke non si è mai fermato .......interessa :lol::lol:
enrico47
19-06-2009, 11:17
ho una volvo v70 nuovo modello 170mk diesel euro2 che vendo per soppraggiunta auto aziendale .ciao
Faccio qualche precisazione
il mezzo mi serve per tirare il carrello con le moto, ho appena dato via :D un frontera 2500tdi che consumava troppo e non andava una mazza :(
Quindi starei su un 1400/2000cc max non mi interessa che sia di ultima generazione, tanto dell'auto so che è un mezzo per andare da A a B.
Il Vanette interessante se non fosse per l'assicurazione e non so se ci stanno 2 moto grosse dentro.
Ho un GS (de fero), ma è nero e con 116.000km...ke non si è mai fermato .......interessa :lol::lol:
Non so se hai visto di dove sono .. è solo per farti un fischio quando ti incrocio ....
Sul Vanette ho sempre caricato 2 Moto !!! Sportive senza problemi !!
e ho aggiunto un kit per bloccare i mozzi ruota !!!
Il carrello l'ho venduto quando scendendo a misano in autostrada mi è scoppiata una gomma ... avevo su 2 moto !!!
Ora non vado + in pista .... e uso raramente "turbinoso" per lavoro!!
Berghemrrader
19-06-2009, 23:08
Ho un Ford Transit cassonato 3 posti che puoi fare a meno del carrello, è un 2.5TD con 235.000km, patente B.
Le rampe te le regalo.
Derapper
20-06-2009, 19:44
con qualcosa in più te ne davo una con già anche il gancio traino....
Ciao cazzone!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |