Entra

Visualizza la versione completa : Correlazione scimmie/lavoro

romargi
18-06-2009, 09:42
Dopo accurate analisi effettuate incrociando diversi dati in un periodo temporale di diversi anni, sono giunto alla seguente conclusione:

ho trovato una forte correlazione tra "carico lavorativo" e "nascita di nuove scimmie".

Mi spiego meglio: quando sono lavorativamente più tranquillo, è maggiore il tempo dedicato al cazzeggio e, di conseguenza, riesco a far nascere nuove scimmie (motociclistiche ma anche di altro genere). Viceversa, quando sono più impegnato, le scimmie stanno più tranquille per un po'!

Capita anche a voi?

PS: per fortuna (o meglio... purtroppo) sta iniziando un periodo un po' incasinato... ammazzo l'ultima scimmia nata in precedenza e per un po' sto tranquillo!

the_10
18-06-2009, 09:45
confermo!!!

mangiafuoco
18-06-2009, 10:03
confermo. Incide anche il meteo, o meglio la stagione...di solito di inverno stanno in letargo.

zergio
18-06-2009, 10:05
negativo.

per me è il contrario

quando sono un pò stressato alla fine compro o faccio qualche caxxata per "premiarmi"*

*raticosa bai nait

Acnerus
18-06-2009, 10:17
Stessa roba nei limiti del possibile !!

romargi
18-06-2009, 10:38
Incide anche il meteo, o meglio la stagione...di solito di inverno stanno in letargo.

Per me qui è l'opposto: d'inverno, non usando la moto, mi scateno con manutenzione/Enhancement montando le cazzate più disparate! :lol:

MBrider
18-06-2009, 10:42
Per me qui è l'opposto: d'inverno, non usando la moto, mi scateno con manutenzione/Enhancement montando le cazzate più disparate! :lol:

Quoto, l'inverno è letale!