Visualizza la versione completa : Quante rotte e WP(POI ?) su di un Tom Tom ?
Lochness
18-06-2009, 08:40
Come da oggetto :
1)Quante rotte e quanti waypoint si possono caricare per rotta ed in totale su di un GPS Tom Tom R. utilizzando Tyre?
2) i waypoint del garmin sono i POI sul TT?
Grazie
guarda questa guida qui,
grazie a un forumista :!:
http://www.perco.it/pagine/ttrpercorsi.html
Lochness
18-06-2009, 18:36
Grazie per la segnalazione ma mi restano dei dubbi.
In totale quante rotte posso caricare? e per ogni rotta posso mettere 48 WP?
Infine io non vorrei trasferire solo i WP ma nache una rotta ,decisa a casa senza che il GPS in base alle preferenze costruisca una rotta passante per quei WP.
se per rotte intendi itinerari non ne ho idea , sul mio adesso ci sono memorizzati 4 itinerari.
per far seguire una determinata rotta credo che devi solo inserire i Wp nei punti strategici , strade/svincoli ,in modo che il rider non possa calcolare una strada alternativa,
Lochness
20-06-2009, 20:02
Allora i Tom Tomisti sono tutti al mare? Piove dove andate;)
Flinstones
27-06-2009, 00:07
....itinerari. Ne puoi caricare fino a riempire la SD, l'importante è che l'itinerario non superi i 48 punti di transito (WP).
Quella che tu chiami rotta, è di fatto un itinerario che il navigatore calcola passando per i punti di transito che hai inserito.
Vai al link che ti ha segnalato BUGS.
Lochness
27-06-2009, 07:31
Grazie Flin ,ci ero andato al link ma non mi aveva dipanato tutti i dubbi ,tu invece mi hai chiarito delle cose.
Considerate che non ho un TT bensì un Garmin ,per me non era semplice.
Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |