Visualizza la versione completa : zumo bmw
angelor1150r73
17-06-2009, 22:33
che voi sappiate lo zumo in vendita in bmw è blutut?
vadocomeundiavolo
17-06-2009, 22:42
certo è il 550.
Lochness
17-06-2009, 23:15
Ma ti sconsiglio vivamente di prendere il BMW.
da voci di corridoio lo zumo 550 dovrebbe uscire di produzione.......poi non è mai detto......:lol:
Lochness
18-06-2009, 08:12
Sicuramente uscirà di produzione prossimamente,visto che è uscito lo Zumo 660.
Cmq mai BMW.
E comunque a giro si trovano offerte allettanti per 400-500-550, non Bmw... e chi se ne frega se escono di produzione, perchè smettono di funzionare?
perchè? ma tu non hai il navigator III? non sei contento/soddisfatto?
Lo zumo BMW è il 550 Garmin unica differenza :prezzo BMW a te la scelta
frank1950
18-06-2009, 15:48
anche io ho il 550 zumo,l'ho preso BMW solo perche' un amico concessionario mi ha fatto uno sconto notevole,altrimenti l'avrei comprato sicuramente in un negozio normale,comunque un bel prodotto e chi se ne frega se esce di produzione,...........sti c...zi!!!
angelor1150r73
18-06-2009, 17:25
ho capito:un po di sconto l'ho avuto anch'io e se poi aggiungi l'andarlo a comprare ..portarglielo e farlo ontare alla fine è uguale
grazie a tutti
Lochness
18-06-2009, 18:25
perchè? ma tu non hai il navigator III? non sei contento/soddisfatto?
Io del GPS sono più che soddisfatto ,ma per l'assistenza che la BMW ti offre assolutamente no,è a dir poco vergognoso.
In un 3D abbastanza datato ed in evidenza si sono messi in luce i problemi di assistenza della Garmin ,a questi mettici pure quelli della BMW e non ne esci facilmente fuori.
Se chiami la Garmin loro ti rimandano dalla BMW ,la quale per poter darti la garanzia ha necessità di una verifica da parte del delegato tecnico ,il quale in generale cerca di evitare possibili cambi per rientrare ,visto il periodo di crisi ,nelle spese preventivate( questa è una cosa che presumo ,ma ne sono certo al 99% e riguarda non solo i GPS ma un pò tutti i prodotti BMW).
Morale della favola fra la Garmin e la BMW ti tocca aspettare mesi e mesi .E ,se soprattutto il pezzo è in garanzia ,dove lo metti il mancato utilizzo?.
Dico queste cose non per sentito ma per esperienza.
La cosa tragicomica e che poi loro ti sconsigliano pure GPS non targati BMW
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |