PDA

Visualizza la versione completa : ariciao

cowrider
17-06-2009, 22:12
dopo una presentazione piuttosto ermetica, racconto a tutta la banda come mi ritrovo guidatore di una BMW R1100RS del 97:
ho 33 anni e vado in moto praticamente da sempre. A nemmeno 14 anni io e i miei compari modificavamo qualsiasi cosa passasse il convento (ricordo un gringo 50 trasformato in 106 con scarico "racing": un tubo). Fifty 50, Aprilia Af1 50, nsr 125, cagiva mito lucky, tt 350, kawa klr 600, cbr 600... Un periodo solo a quattro ruote, continui a guardare le moto e pensi: ora mi faccio un custom, l'ultima era una sportiva... detto fatto: dragstar 1100. Dopo 20.000 km mi viene in mente che non č la yamaha giusta e ritorno alla sportiva: R1. E vai con tante simpatiche modifiche... Ma la R1 č praticamente monoposto. Mi trovo una consorte che in moto ci vuole venire eccome e passo ad una pių "turistica" e "comoda" Hayabusa usata. La massacro di KM e prendo una nuova Hayabusa nel 2005. Dal 2005 ad oggi, tra impegni privati e di lavoro e consorte stufa di stare scomoda faccio la bellezza di nemmeno 3000km...
Il mese scorso partiamo per un week end sugli appennini emiliani della Val d'Enza. Tutto bello, ma dopo un'arrampicata/scalata (con completo racing, casco e borsa serbatoio) su una rupe panoramica di cui ora non mi ricordo il nome la consorte arriva alla frutta.
Comincio a pensare ad una moto pių versatile e comoda... che bella la gs80... chiacchiere da bar con un amico e scoperta: "io ho una r1200r e una r1100rs in garage ferma da 2 anni, se la vuoi vedere..."
Non avevo mai guidato il mitico boxer, ma senza nemmeno provarla gli dico che va bene.
Che spettacolo! in una settimana 1000km senza accorgersene...
Prima o poi un gs adventure me lo faccio, ma anche questa merita...
W LA MUKKA!!!:D:D:D:D:D

Un lampeggio a tutti

PS qualcuno sa dove si possono trovare pezzi di ricambio usati? devo sistemare la carena che in un punto ha una crepa

paulposition
18-06-2009, 09:05
benvenuto!!!!!!!!!!!
:D:D:D