Visualizza la versione completa : Ricambi 60 CSX
Mi si è rotto lo sportellino vano batterie ( nel punto in cui si aggancia nella parte inferiore dove c'è il dentino di plastica )....... in garmin dicono che mi sostituiscono l'intero GPS.........son matti !!!!!!!!!!!!
Qualcuno ha per caso un 60 CSX da rottamare ?
Conoscete un rimedio ?
Se si sono offerti loro di sostituirti l'unità...a meno che nn ti chiedano uno sproposito (cioè una cifra superiore al costo dello sportellino) o anchora meglio se è gratuito..che problemi ci sono?
Se fosse ancora in garanzia il mio romperei subito lo sportellino.....
Si però...E se lo sportellino si rompe a quelli (come me, ad esempio) che non ce l'hanno più in garanzia? Che fanno? :rolleyes:
Infatti il mio non è piu in garanzia......e non mi regalano un bel niente ....me lo devo pagare tutto (il GPS)
Aspetto una mail da garmin italia e una dal rivenditore dove l'ho acquistato.........
Ah, però! Bella politica commerciale che fa, la Garmin!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Infatti il mio non è piu in garanzia......e non mi regalano un bel niente ....me lo devo pagare tutto (il GPS)
Aspetto una mail da garmin italia e una dal rivenditore dove l'ho acquistato.........
Ritiro tutto quanto ho scritto !!!!!!!
Ho ricevuto a casa lo sportellino GRATIS da Garmin dopo 3 giorni che avevo inviato la mail :D
Fantastica Garmin :D
Beh, meno male, ogni tanto qualche buona notizia ci vuole... :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |