Visualizza la versione completa : Frecce Z4 Style Cordata chiusa.
Ho scoperto casualmente che la creazione delle frecce Z4 rebb style è stata ceduta ad una ditta che ne curato l'industrializzazione e che ora parte con la distribuzione in tutto il mondo.
Faccio i miei complimenti a rebb per il riconoscimento ottenuto, anche se avrei gradito essere avvisato, visto che qde è stata ampiamente coinvolta nel successo del prodotto.
Comunque dato che ora è diventato un "business commerciale" non potrà più essere fatto su QdE, come da regolamento.
Diavoletto
18-06-2009, 18:55
Aggiungo,
se mi è concesso da SUa VAstità,
.............
.......che d'ora in poi mi sembra superfluo chiedere "perchè" non si possono fare le cordate fino ad una completa regolamentazione di sua Vastità il GV.
fabio1161
23-06-2009, 12:16
... quale'e' la ditta?
.. quando verranno messe in vendita?
Diavoletto
17-07-2009, 14:56
...non so se sono scemo io.....
......o non mi spiego......
......o parlo arabo.......
.......o qui c'è gente che fa finta di non capire.
Scusate ma leggendo i primi 2 messaggio
non vi balena l'idea che
mettere il nome della ditta qui dentro è vietato visto che qde ad oggi non vuole diventare una bacheca di commercianti?
e
chiedere quando verranno messe in vendita non credete che sia inopportuno visto che sempre nei primi 2 post c'è scritto che la vendita delle frecce è stata fatta fuori dalle norme di questo forum?
Allora che kulo che sono riuscito a comprarle!
Il Maiale
28-07-2009, 14:20
zio kane non ne ero a conoscenza....ma che tamarrata è???
ahahahahh voglio anche le stelline che girano sul manubrio col vento.....
Ahi ahi ahi Maiale, non sai quel che dici!!!
Sono bellllllllllllisssssssssssssssssssime! e io sono l'unico sulla mia R1150RS!
god god god..
tommygun
30-07-2009, 10:03
Beh.... ci sono quasi!
http://img10.imageshack.us/img10/1740/img0217acb.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=img0217acb.jpg)
http://img10.imageshack.us/img10/img0217acb.jpg/1/w1200.png (http://g.imageshack.us/img10/img0217acb.jpg/1/)
http://img10.imageshack.us/img10/1470/img0216whw.jpg (http://img10.imageshack.us/my.php?image=img0216whw.jpg)
http://img10.imageshack.us/img10/img0216whw.jpg/1/w1200.png (http://g.imageshack.us/img10/img0216whw.jpg/1/)
:lol: :lol:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=107660
Cazzo ma che bel gruppetto di umoristi ,avete mai pensato di fare un provino a Zelig ? Magari avreste cose migliori da fare che girare sul forum in cerca di qualcosa da criticare .
Dai che ce la potete fare ;)
P.S: La moto in foto e' la mia se non l'avreste ancora capito ( cosa della quale ho seri dubbi )
Il Maiale
30-07-2009, 19:54
è uno scherzo vero, un photosciop!!!
Mace, "lassa sta", il mondo è bello perchè è vario e si vede che qui a qualcuno non piace la gente che "varia" le proprie moto.
Un salutone a tutti anche a chi non apprezza il tuning. :lol::lol:
è uno scherzo vero, un photosciop!!!
Ti e' rimasta in testa questa frase perche' te l'ha detta la tua donna ridendo per le mini dimensioni del tuo organo riproduttivo ? :lol:
Dai che ti passa ;)
Il Maiale
30-07-2009, 20:17
ahahahahah che bimbi che siete.....sei di brescia? chiede alle vostre donne perchè vengono in romagna va...:)
... siccome non ho le palle per dirvi cosa penso di alcuni di voi qui sopra che vi divertite a provocare ecc... ve lo lascio immaginare perchè penso che in una cosa siete unici : a leggere nel pensiero... intanto ci bevo sopra... la :arrow: non muore mai ...
p.s. mace ma lo sai che è veramente tamarra:lol:
ah dimenticavo... spero che venga presto chiuso questo 3ad...
L'Emarginato
30-07-2009, 21:39
chiede alle vostre donne perchè vengono in romagna va...:)
La so....:rolleyes::rolleyes:
Perchè si spende poco... e ci si diverte a vedere i truzzi......:lol::lol:
Il Maiale
30-07-2009, 21:39
ragazzuoli, se fate del tuninngnggn e vi esponete in un forum dove il miglior complimento che si può ricevere è BUSONE e GAY.....evidentemente avete la coda di paglia.
Se non sopportate le critiche scherzose, come in tutte le altre stanze di QDE...c'è qualcosa che non avete capito.
Ad ogni modo se ho offeso qualcuno coi miei gusti orribili di moto chiedo scusa....ciao belli e dateci del gas
Il Maiale
30-07-2009, 21:40
La so....:rolleyes::rolleyes:
Perchè si spende poco... e ci si diverte a vedere i truzzi......:lol::lol:
ecco c'era un motivo...mi scrivo TRUZZO nella maglia....ma con le lucine però!!!
L'Emarginato
30-07-2009, 21:41
ecco c'era un motivo...mi scrivo TRUZZO nella maglia....ma con le lucine però!!!
fai una cordata...:lol::lol::toothy10:
calabronegigante
30-07-2009, 21:43
:happy1::drinkers:
chrispazz
30-07-2009, 21:43
calabrone lurker...
L'Emarginato
30-07-2009, 21:44
calabrone 800A
Il Maiale
30-07-2009, 21:44
....fighetti....
chrispazz
30-07-2009, 21:45
dovete venire al mercato ortofrutticolo a brescia la sera......
altro che fast & furious.....
L'Emarginato
30-07-2009, 21:45
....ghei...
Il Maiale
30-07-2009, 21:47
...ma buzonazza eri tu?...
L'Emarginato
30-07-2009, 21:50
...non ho capito
Il Maiale
30-07-2009, 21:51
ho sbagliato BUSONAZZA ahahah dai sveglia
L'Emarginato
30-07-2009, 21:52
ahhh, busonazza, ha ahha
..
.
.
.
.
.
.
.
Non ho capito...
ahahahahah che bimbi che siete.....sei di brescia? chiede alle vostre donne perchè vengono in romagna va...:)
Ho appena chiesto. Sempre andata in Sardegna :lol::lol:
@Emarginato stai indietro con l'alcol che fai la fine della Berte :lol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Sandra_Milo , contattatela ,cerca fans ;)
calabronegigante
30-07-2009, 22:15
che serata caliente......:lol:
L'Emarginato
30-07-2009, 22:18
la sera è appena agli sgoccioli...:lol::lol::lol:
SEI OFF-TOPIC :lol::lol::lol::lol:
Bimbi, de, basta così è.....che altrimenti vengo li e vi spengo tutte le lucette che avete :lol::lol::lol:
Stefano parlando di tuning sbaglio o la pedalina del cambio che monta il tuo adv non e' originale?? (quella che si vede nella foto su walwal?) che leva e'?
trovo veramente........interessante che ci si senta in diritto/dovere di rispondere/ribattere a post tipo questo:
zio kane non ne ero a conoscenza....ma che tamarrata è???....
ma nessun commento su, ad esempio, questo.....
anche se avrei gradito essere avvisato, visto che qde è stata ampiamente coinvolta nel successo del prodotto
ma sarò duro?
tommygun
31-07-2009, 10:48
ma sarò duro?
E' che commentare su quello e' di una tristezza tale... sembra un po' di sparare sulla crocerossa. :-o
Invece le lucine sui paramani e le girandole sugli specchietti sono divertenti!! :lol:
Credo che nessuno abbia commentato il fatto, perche' e'una questione tra rebb e bumoto.
Senza dati e' parlare a vanvera, se la cosa fosse gravissima rebb non sarebbe ancora moderatore credo ;)
Quindi inutile commentare su una cosa che vedranno loro, mentre e' piu 'facile commentare il tuning :)
Diavoletto
31-07-2009, 11:35
vi tengo d'okkio
L'Emarginato
31-07-2009, 11:52
...pirli...
chrispazz
31-07-2009, 11:52
vi tengo d'okkio
:(
+ 10 infrazioni
solo per chiarezza.
i nomi dei protagonisti/autori di post non li ho tolti a caso. non è quello che mi interessa ne posso commentare visto (come dice giustamente brewer) se non conosci taci.
la sottile vena polemica del mio post voleva essere costruttiva.
mi immaginavo che tra i freguentatori attivi/assidui del tuning ci sarebbe stata più attenzione sul Fatto che sulle virgole.
mi sarei aspettato più interventi su come meglio organizzare i gruppi di acquisto (che personalmente ritengo utili e corretti) rispetto al discorso se piaccino o no le z-syle, tutto qui ;)
ps
diavoletto....
vi tengo d'okkio
...PRRRRRRRRRRR!!!!....:lol:
scusate, ma quello in foto chi è? è uguale a Vincent D'Onofrio, grande attore ammeregano!!!
ebigatti
31-07-2009, 15:32
vabbè....visto che siamo già OT....in romagna ci si và perchè costa poco
gecione76
31-07-2009, 16:15
quoto il burro, ma ad ogni buon conto considero lo scambio tra ema e il maiale da 27 a 31 veramente notevole:lol::lol:
Vedendo la cosa dagli occhi da chi si e' iscritto al forum da poco tempo ,se navigando tra le varie sezioni trovo cordate chiuse per motivazioni "commerciali" e altri post altrettanto "commerciali" (ne cito alcuni)
(http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=168421
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=221657 )
che continuano ad essere aperti ,non rieco a capire la differenza che ci possa essere tra le due cose per essere giudicate in modo non uguale. La mia non vuole essere o alimentare una polemica ,ma e' solo una mia personale riflessione.
La sezione Elika eretica per come vivo io la moto e' stata mezzo per entrare a far parte di questo mondo,mi ha dato modo di conoscere amici e di condividere una passione comune , come altri utenti avranno fatto navigando tra le sezioni a loro piu' ideali.
Il mettere in commercio prodotti che possano aiutare altri soci ad abbellire o,a rendere migliore la propria moto, l'ho trovata sin dalle prime volte una cosa molto bella ,soprattutto perche' alla base era palese che l'offerente non lo faceva per lucro .
Comunque e mi ripeto , e' un mio personale modo di vedere questa cosa .
Non me ne vogliano i soci che stanno facendo le vendite citate nei link sopra ,me era un esempio per rendere meglio l'idea.
In pratica se le frecce Z4 o altro,fossero messi in vendita nel mercatino anziche' proposti in cordata ,la cosa non sarebbe stata vista nello stesso modo ?
Buon Weekend in moto,qualunque moto sia ,basta che vi faccia provare le emozioni che voi cercate ;)
Diavoletto
01-08-2009, 13:50
allora :
per i portatatarga aspettavo finissero di varsi le varie seghe
Comunque visto che ti sei lamentato chiudo anche lì'altro. NON ASPETTAVO ALTRO IO.:lol:
Diavoletto
01-08-2009, 13:54
ok
chiusa.
Vedo che hai capito il vero senso della mia postata :mad::(
E comunque non mi hai spiegato il perche' certi potevano farlo e certi no Non chiudere le cordate che non me ne frega niente. E' il principio che non va bene
petit prince
03-08-2009, 00:32
Vedendo la cosa dagli occhi da chi si e' iscritto al forum da poco tempo ,se navigando tra le varie sezioni trovo cordate chiuse per motivazioni "commerciali" e altri post altrettanto "commerciali" (ne cito alcuni)
............................
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=221657 )
che continuano ad essere aperti ,non rieco a capire la differenza che ci possa essere tra le due cose per essere giudicate in modo non uguale. ................
Per quanto riguarda la barra corta nel 3ad da te segnalato e che riguarda la vendita, è da considerarsi collegato a quest'altro 3ad : http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=203611
e mi sembra strano che tu non te ne sia accorto, anche perchè mi sembra evidente che sia stato proposto solo per la passione del fai da te, che dalla ricerca del profitto.
Perche' invece qualcuno pensa che le frecce Z4 chi le ha proposte in vendita le abbia trovate per caso gia' belle che pronte sugli scaffali della Rinascente ,o magari si sia fatto il mazzo con studi tecnici ,prove e ri prove con conseguenti perdite economiche e del proprio tempo personale ? Questo non'e' fai da te ? E' la stessa cosa che ha fatto Bandit con la barra corta ,visto che dopo averla prodotta per lui ,si e' messo ha commercializzarla.
La cosa che cerco di far capire ,ma non sono ancora riuscito (non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire...) e' che la vendita di questi prodotti (tutti) ,per gli utenti del forum (tipo io ) che non sono capace a tirar 2 viti e quindi non riuscirei mai a realizzarle , sono solo un beneficio e che quindi non ci trovo nulla di male se viene data la possibilita' di comprarle.
Io non volevo far chiudere le cordate esistenti , ma solo sapere il perche' di certe differenze sul forum . Poi se uno mi dice che la cosa funziona a simpatie e non ,allora non mi servono piu' spiegazioni .
...
... anche perchè mi sembra evidente che sia stato proposto solo per la passione del fai da te, che dalla ricerca del profitto.
... scusami ma oltre alla passione , e qui nel tuning c'è n'è tanta, e siccome molti di voi non sanno quanto abbiamo rotto le balle a Rebb per averle ... il principio è lo stesso. è altrettanto evidente che sono state realizzate per la passione del fai da te che dalla ricerca del profitto , anche perchè voi non sapete quanto tempo è stato speso per le prove di materiali e misure per realizzarle oltre ai soldi spesi... detto ciò dobbiamo riflettere un pochino su tutto quello che è successo ultimamente, il tuning si sta ammalando, se credete che il tuning possa sopravvivere senza allora non abbiamo capito molto, se abbiamo paura che diventi solo una stanza del commercio, il tuning è fatto anche di queste cose , non vedo nessuna differenza tra una cordata per delle marmitte , una cordata sulle z4 o una cordata sulle magliette e spille qde... è ovvio che qualcuno prende dei soldi, altrimenti come facciamo ad averle? e non sarei così cattivo da pensare al LUCRO, anche perchè le persone che hanno organizzato queste vendite si sono ingegnate per poter dare un prodotto a noi utenti che ci piacciono le cose già fatte, dobbiamo essergli grati. grazie al loro ingegno ne usufruiamo ben contenti nel far vedere Z4 , magliette QDE ecc...allora vediamo di ritrovare un po' di lucidità, pensiamo , ragioniamo... non facciamo finire tutto così, queste sono le cose che fanno male a qde !
Straquoto Reghino in tutto e per tutto.
Cerchiamo di capire che continuando così si uccide la sezione Tuning di QdE......vogliamo questo?
emagagge
03-08-2009, 10:13
Cerchiamo di capire che continuando così si uccide la sezione Tuning di QdE......vogliamo questo?
Io assolutamente no! :mad:
... vorrei aggiungere altro: Diavoletto hai chiuso la "cordata" dei portatarga perchè "quellidellefrecce"(QDF) si sono lamentati, e se non ci si lamentava? tutto ok presumo... queste cose ,mi ripeto, fanno male a QDE !
... pensiamo , ragioniamo... ....
ok.
alcune premesse.
parlo in generale e non delle z4 perchè non ne conosco i dettagli.
realizazzione.
l'utente "pippo" realizza qualcosa e lo sottopone al forum.
altri utenti sono interessati, pippo da indicazioni su come realizzarlo e ognuno se lo fa per conto suo.
è successo e non ci vedo nulla di male.
(magari i realizzatori manderanno una bottiglia di vino....;))
Cordata/gruppo di acquisto
un gruppo di persone sono interessate al'acquisto di un'oggetto.
si informa il GV e con l'ok si apre un post con gli accordi con il fornitore: "..se siamo 10 costa x...siamo 100 costa y"
anche qui lo trovo lecito anche se l'organizzatore del gruppo d'acquisto diventerà alcolizzato a forza di birre offerte
realizzazione & cordata
il caso uno con il plus che chi ha realizzato (pippo) ha già contatti con ditte/artiginai.
....qui , oltre a chiedere tutte le autorizzazioni a gv e mod deve essere cristallino che non c'è interesse economico. se ci si fà bene se no caso uno.
tutto ciò IMHO
-----------------------------------------
discorso 2.
sulle z4 non mi esprimo perche non conosco i fatti ma se bumoto ha scritto forse non tutto è stato fatto come doveva. Nessun dolo chiaramente. forse è mancata un pò di....trasparenza? non sò.
su i porta targa....beh su questo ho qualcosa di personale.
ruppi le palle personalmente a piace 77per chiedere l'autorizzazione a bumoto qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=2737636&postcount=28)e qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=2740715&postcount=95) e anche segnika (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=2740740&postcount=97)confermò tant'è che piace 77 si seccò anche un pochino (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=2741318&postcount=106)....:lol: ma chiarì che accordi vi erano già.
etyenne11
03-08-2009, 11:24
REGH...il tuning si stà ammalando, ma solo quà su QDE :(
non ne capisco il motivo ma è così...
prima dello scherzo della presunta vendita di QDE (che forse scherzo non è stato così tanto...ma sono in ogni caso affari del nostro gran visir :!:)
era una stanza molto viva e feconda di scambi di idee e :arrow: sempre nuove
dalla quale ognuno di noi poteva attingere e che inoltre ha generato anche un bel gruppo di amici...appunto "GLI ERETICI" :eek:
dopo lo "scherzo" è successo qualcosa che non capisco
le cordate così utili x tutti come forza d'acquisto sono diventate sataniche :confused:
invece di farci lustro di avere in seno personaggi che disegnano e realizzano pezzi esclusivi o che si sbattono x risolvere problematiche meccaniche x le nostre moto
viene solo "attentamente guardata" la parte lucrosa :confused:
entra gente a scrivere (che normalmente se ne stà in altre stanze) con il chiaro intento di criticare e rompere le p@lle
ma dico io...se non vi piace il tuning...state dov'eravate che nessuno vi cerca ;)
in ultimo i moderatori
ne abbiamo 3
PEPOT :!: REBB :!: e ultimo acquisto DIAVOLETTO :confused:
sui primi 2 che conosco anche personalmente e che saluto con grande affetto e stima :D
posso dire che hanno contribuito negli anni a far crescere e non poco questa sezione di fulminati :lol:
con la loro grande disponibilità e conoscenze :D:D:D
sull'ultimo...DIAVOLETTO :confused:
nonostante le sue grandi doti professionali
(lavorare a borgo panigale non è da tutti)
le qualità dei suoi interventi sono spesso di pessimo gusto
visto la boria e la saccenza provocatoria che non manca mai di mettere in luce
tra l'altro scritto con un lessico a volte decisamente offensivo e despota
che rivela peraltro una scarsa o limitata conoscenza della lingua italiana :(
sinceramente non capisco questo modo di fare...gli staremo tutti sul c@zzo
e il gran visir lo ha obbligato a moderare il tuning x punizione?
oppure è l'arma divina scesa x epurare gli ERETICI della casa madre di una moto così perfetta di serie?
non lo sò...e non capisco
quello che vedo a tutti gli effetti è che la nostra cara stanza è cambiata
che adesso è diventata banale e triste
e di questo mi dispiace molto :(
ps: PEPOT NDO' STAIIIIII?:lol::lol::lol:
Non fregherà a molti ma sinceramente mi sento di condividere quanto scritto da Etyenne sul modo di intervenire nei post da parte di Diavoletto.
Diavolo, non me ne volere, ma hai un linguaggio aggressivo negli interventi, magari "moderarsi" non sarebbe una cattiva idea, servirebbe, a mio parere, a comprendere anche meglio le ragioni di molte tue risposte.
Un Saluto
Alberto
Scusate ,una domanda sola ma dove e' scritto nel regolamento che per fare una cordata bisogna chiedere al GV ?
A parte che e' sicuramente corretto farlo, ma nel regolamento del mercatino non l'ho trovato.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/faq.php?faq=vb_faq#faq_regolamento
numero 11
partecipo poco a questa stanza ma mi dispiace che sian state chiuse le cordate realizzazioni, in passato ho preso il portatarga e il black reef e ne sono soddisfatto!
Si lo avevo letto il punto 11, e sinceramente non mi sembra pertinente, se uno fa una cordata/un accordo senza guadagnarci come ci rientrerebbe?
Con il fatto che siamo tanti forse andrebbe scritto meglio magari sfruttando il post di burro sopra.
Proprio per chiarezza ;) Io stesso in buona fede sbagliai non troppo tempo fa ;)
chrispazz
03-08-2009, 12:34
quante pippe.
Che diavoletto sia esagerato non c'e' dubbio, ne sono riprova io che mi sono beccato una ammonizione per una battuta (e non è che sia stata male interpretata ma semplicemente non si è interessato di interpretarla....e non capisco come si faccia a moderare un forum senza interessarsi dei contenuti).
io vedo solo due alternative ad ogni modo, visto che non si puo' fare una gestione singola per ogni modalità di vendita/cordata/offerta o beneficenza, o si stabilisce che su QDE non si vende nulla (e allora togliamo anche il mercatino), o si consente di farlo ma solo appunto su forum dedicati (appunto il mercatino).
Una volta che si concede la vendita, poco importa se l'oggetto in vendita è fatto dal venditore, è usato, nuovo o altro. E secondo me poco importa anche se una ditta mette un annuncio magari di sconti da praticare a QDE.
Una volta che c'e' una sezione dedicata, è responsabilità dell'acquirente decidere se il gioco vale la candela, a prescindere dalla destinazione dei fondi.
Almeno questa è la mia idea....
Aristoc@z
03-08-2009, 14:39
L'operato dei Mod non è materia da discutere in pubblico soprattutto alloquando non avete preventivamente letto, bene, il regolamento (che, iscrivendovi, avete sottoscritto)
esiste il tasto "segnala messaggio" ed esiste l'MP. Anche agli amministratori.
siete avvisati.
grazie
etyenne11
03-08-2009, 15:13
immagino che si intenda questo :
(9)
Sono assolutamente vietate parole e/o opinioni offensive nei confronti di altri utenti del forum o a persone esterne allo stesso. Il rispetto e l'educazione sono la base per intavolare una discussione e/o una risposta. Se vi ritenete offesi da qualcuno, al fine di evitare polemiche e/o discussioni, siete invitati a non rispondere ma a segnalare il messaggio ai moderatori che hanno gli strumenti piu idonei per intervenire.
sicuramente alle prossime occasioni non si mancherà di seguire il regolamento
come da tè indicato e te ne ringrazio ;)
però la parte sottolineata credo sia la più importante a prescindere
e che tutti siamo chiamati ad applicare...a partire proprio dalla moderazione dei moderatori...
giusto?
GIANFRANCO
03-08-2009, 15:18
minchia se state messi bene con l'italiano, eh?
l'architetto che scrive STO' con l'accento, tu che scrivi TE' con l'accento,
ma girate di piu' le pagine dei libri di grammatica, invece di scrivere a membro di segugio!! :lol: :lol:
Echecazz! E fatevi due parole crociate sul cesso, ogni tanto!!
etyenne11
03-08-2009, 15:28
minchia se state messi bene con l'italiano, eh?
l'architetto che scrive STO' con l'accento, tu che scrivi TE' con l'accento,
ma girate di piu' le pagine dei libri di grammatica, invece di scrivere a membro di segugio!! :lol: :lol:
Echecazz! E fatevi due parole crociate sul cesso, ogni tanto!!
gianfrà (accentato) FA'(accentato pure questo) CALDO :lol::lol::lol:
Adesso mi butto in Pò...
:cool:;):cool:
gecione76
03-08-2009, 16:10
Adesso mi butto in Pò...
:cool:;):cool:
non farlo upupa...
per un PO' di polemica...
non ne vale la pena...
Siamo ospiti in casa d'altri. Punto.
Luckyluketorino
03-08-2009, 16:18
Più o meno...senza di noi la casa non c'è proprio.
Più o meno...senza di noi la casa non c'è proprio.
Gli utenti vanno, gli utenti vengono... qui dentro ci sono delle regole che ci piaccia o meno.
Per eccesso di entusiasmo può capitare di sentire questa casa troppo propria: non lo e' (esperienza personale).
Etyenne il micio li sopra si riferiva all'ultimo punto dove dice che l'operato dei moderatorri e' insindacabile, ergo se un mod ti insulta...de facto ha ragione lui,che poi al bar tu possa dire cosa ne pensi e' pacifico, ma qui no :)
Zio qui non si discutono le regole, si fa riferimento ad un peso con due misure... quelli si e quelli no... Poi mi manda ancora più in betia vedere l'evoluzione dei messaggi in questo
3ad, sono scesi in 3-4 da altre stanze e hanno cominciato a cazzeggare come solito... E adesso che il gioco si FA' duro ... Dove sono ? forse come me in vacanza a raccontarla sotto l'ombrellone ......
etyenne11
03-08-2009, 17:57
Etyenne il micio li sopra si riferiva all'ultimo punto dove dice che l'operato dei moderatorri e' insindacabile, ergo se un mod ti insulta...de facto ha ragione lui,che poi al bar tu possa dire cosa ne pensi e' pacifico, ma qui no :)
la prima parte del paragrafo 9 è molto chiara sul comportamento di rispetto da tenere.
lo strumento corretto per farla rispettare è quella detta da aristo
VEDREMO SE FUNGE IN FUTURO ;)
con oltre 1000 messaggi e tre anni da iscritto
mai avuto da dire o ridire con nessuno...anzi ho incontrato gente splendida che mi fregio di avere come amici
tant'è che noi "ERETICI" siamo un bel gruppo affiatato e consolidato anche al di fuori di QDE :D:D:D
nelle poche occasioni in cui si sarebbe potuto scendere in "bagarre"
da parte di altri utenti...
bhè i motivi erano talmente futili che la replica sarebbe stata solo uno spreco di tempo ed energie che quegli iscritti non meritavano di sicuro.
è tempo di vacanze per tutti...FA' CALDO :arrow:
buona strada a tutti voi :lol::lol::lol:
E' vero Zio, siamo in casa d'altri e le regole vanno rispettate, però ricordiamoci che una casa è molto più bella quando abitata da una famiglia......
Con questo voglio solo dire che sento QdE anche un pò mio perchè cerco di viverlo dando e ricevendo consigli e cercando di partecipare agli eventi.
Penso che questo debba essere lo spirito. Poi, io non sono qui per far polemica ma solo per poter esprimere un parere sperando che sia preso con spirito costruttivo.
Saluti
Alberto
Attendo ancora una risposta... Grazie
emagagge
03-08-2009, 18:19
Ho letto tutto il thread.
Poi girovagando per le varie stanze mi sono imbattuto in quest'altro (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=209049).
Ovviamente ho tentato di darmi una spiegazione per non disturbare od alimentare oltremodo la discussione ...
Ma alla fine non ho trovato notevoli differenze,non si tratta della stessa cosa? Cosa caratterizza quello per essere aperto/chiuso?
Grazie mille a chi saprà rispondermi in modo esaustivo, magari citando il regolamento come fatto in precedenza, che è la bibbia.
Grazie mille! :!:
Zio qui non si discutono le regole, si fa riferimento ad un peso con due misure... quelli si e quelli no ......
Mi riferisco a questo: anche questa è una regola...
Da parecchi mesi non ci sono più tracce di QdE né sulla mia moto, né sul mio abbigliamento e c'è il suo bel perché, che deriva da una MIA regola. :wink:
...Con questo voglio solo dire che sento QdE anche un pò mio...
Ho commesso lo stesso errore: questo forum non e' nostro e se noti ci viene ricordato spesso.
Adesso ho lasciato da parte quel tipo di entusiasmo e lo vivo in modo diverso. ;)
... siccome non ho le palle ....
ma hai molta fortuna però .... in altre stanze, chi allega un'immagine di quelle dimensioni, viene bannato ... ;)
Sono capitato qui per puro caso (da quando ho l'ADV mi sto tamarrando pure io :lol: ) ... però colgo l'occasione per un paio di riflessioni ...
- la piccola "svolta", se così volete chiamarla, mi sembra di ricordare ci sia stata in occasione dello smascheramento di quell'utente con tre/quattro nick che si pubblicizzava per quelle manopole riscaldate per passeggero ... da qui una semplice e maggiore "attenzione" non solo a questa stanza ma anche ad altre, fatto di cui ovviamente voi non potete essere a conoscenza ....
- ho come la sensazione, dalla lettura di questo thread, di una contrapposizione "afecionados del tuning - resto del mondo" ... spero che non sia così, non accade niente di simile nelle altre stanze e non ve ne deve essere ragione imho ... anche perchè nel caso fosse, il web è grande e un po' di spazio in più nel server non guasta .... sempre imho :cool:
- circa quanto ho letto su Diavoletto (che ha le orecchie ... ehm pardon :lol: ... le dita per difendersi) .... non cadete nel tranello che troppo spesso si origina dal non interagire IRL ... è molto stupido oltre che controproducente ...
my two cents...
P.S.: @ reghino: quella roba là non si beve in quel bicchiere lì ... miscredente :lol:
etyenne11
03-08-2009, 19:16
- circa quanto ho letto su Diavoletto (che ha le orecchie ... ehm pardon :lol: ... le dita per difendersi) .... non cadete nel tranello che troppo spesso si origina dal non interagire IRL ... è molto stupido oltre che controproducente ...
certo...ma non trovi che sia altrettanto controproducente
presentarsi x come non si è nella vita reale?
specie in una comunita come la nostra
x l'appunto appunto virtuale e rivestendone un ruolo importante?
in ogni caso il problema "non è DIAVOLETTO"
miiii...sto finendo i cents :lol::lol::lol:
petit prince
03-08-2009, 19:38
........................
Io non volevo far chiudere le cordate esistenti , ma solo sapere il perche' di certe differenze sul forum . Poi se uno mi dice che la cosa funziona a simpatie e non ,allora non mi servono piu' spiegazioni .
Penso che ti sia stato spiegato, ma ci riprovo.:mad::(
Il progetto di relizzazione delle frecce Z4 sono state cedute ad una azienda che comincerà a commercializzarle in un prossimo futuro e per questo motivo non possono essere più commercializzate all'interno di questo forum, questo è quanto ha scritto Bumoto e mi sembra strano che non sia stato ancora capito.
La barra corta invece, pur avendo seguito un percorso simile di progettazione e realizzazione artigianale, non ha avuto quella successiva fase di cessione e registrazione del progetto ad una azienda. La vende in proprio in piccolissime quantità chi l'ha ideata e realizzata e a giudicare dal prezzo non mi sembra che ci siano dei grossi guadagni. Se anche questa fosse stata ceduta e il 3ad fosse ancora aperto, sarei d'accordo con te sulle simpatie, ma non mi sembra questo il caso.;)
Per drmask... Avevano quel bicchiere ... Mi sono accontentato del contenuto... sono collegato dal cell e faccio fatica a mettere faccine , + 10 faccine che ridono
Ha adesso ho capito :D
Allora se le frecce Z4 vengono costruite e vendute senza registrarne il marchio o, come dite voi,commercializzate da una ditta ,magari copiando il progetto di chi si e' fatto il mazzo per inventarle, la cosa puo' andar bene .
A questo punto non mi rimane che farvi notare anche questa e forse dopo,sempre se volete sia chiaro ,mi spiegate il perche' :confused::confused::mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3922786#post3922786
Bandit ,mi spiace ri-citarti
A rigor di logica se hanno chiuso i portatarga ...e non venite a raccontarmi che non e' una cordata ... Oltretutto copiando idee di altri, ma come direbbe Lucarelli questa e' un' altra storia...
sinceramente sono un pò perplesso, da un pò di tempo inizio a vedere QDE un pò "ruvido"........parecchie discussioni che finiscono in scazzo, molti interventi dai moderatori a meno che nn si parli di ca@@ate..e i nuovi iscritti che prima di leggere "sparano"..ma!!!!! spero sia il caldo, intanto muoio dalla voglia di vedervi BULICCCCCCCIIIIIIIIIIIIIII
calabronegigante
04-08-2009, 00:18
trovo che la stanza del tuning sia un fiore all'occhiello di QdE!
....per e in tutti i sensi!(non sono un gran tunizzatore....mi limito all'estetica.da buon buliccio:lol:!.....evito interventi motoristici alla mukka!)
a mio modesto parere,quoto quel che hanno scritto i ragazzi che la frequentano + assiduamente....
anche se capisco l'esigenza di doverla moderare a dovere (non che sin'ora non sia stato fatto...intendo,un regolamento + chiaro....che poi,valrebbe anche per il resto del forum)
sicuramente,ma anche forse,una tra le + "difficili",proprio perche' "girano" i "pezzi per il tuning",altrimenti,che stanza del Tuning sarebbe?
la base importante di tutto,secondo me,e' la chiarezza,la fiducia e il rispetto!
riprendo dal discorso di muschio....
non capisco neanch'io perchè gli "assidui" della sezione si sentano sotto accusa.
mi sembra che sia casuale che l'episodio sia successo nel tuning. magari come dice giustamente moscapiccina (:lol:) il touning è più esposto.
ma la risposta qual'è? andare a ravanare per il forum a cercare post simili e additare questo e quello?!?
boh....sinceramente, pur capendo la "rabbia" del momento non mi sembra molto costruttivo.
e poi ste mezze frasi casa si/casa no. ho tolto gli adesivi, casa piena/casa vuota.....che valore danno?
ribadisco quanto detto nei primi post.
perchè non si torna sul Fatto e non si cerca di capire come evitarlo. non è che se uno si inventa un posacenere da moto ha paura di postarlo.
ultimo punto.
e bumoto le in astinenza da nutella
e la casa non e la casa....
e diavoletto l'è un despota .....
e ci pigliano pe i'culo.....
'azzo ma uno che avesse detto: "..beh! forse un pò meglio si poteva gestire...."
Ciao Burro,
a me non sembra di aver detto mezze frasi, mi è parso di aver semplicemente espresso, in modo educato, un stato d'animo riguardo alla mia partecipazione al sito, poi se non sono stato chiaro sono disponibilissimo a parlarne.
Comunque sia, rileggendo tutti i vari post posso solo affermare che son solo "fuffa", la vita è sicuramente un'altra cosa.
Auguro buone vacanze a tutti, penso che ce ne sia "di bisogno", potrebbero sempre aiutare a dare la giusta misura e i giusti valori alle cose.
Un abbraccio a tutti
Albe
GIANFRANCO
04-08-2009, 13:51
Mi riferisco a questo: anche questa è una regola...
Da parecchi mesi non ci sono più tracce di QdE né sulla mia moto, né sul mio abbigliamento e c'è il suo bel perché, che deriva da una MIA regola. :wink:
Non volevo intervenire nel merito del 3ead, e non lo faccio.
Se non c'è piu' traccia di QDe nè sulla tua moto, nè sul tuo abbigliamento, avrai le tue ragioni, avrai le tue regole, massimo rispetto. Ti dico solo : Peccato.
Evidentemente non condividi lo spirito di QDE, oppure non lo hai colto, non comprendo perchè se non vuoi avere traccia di QDE, continui pero' a leggere e a scrivere qui. E' un controsenso, no?
Mi rincresce leggere questi commenti da parte di alcuni di voi.
GIANFRANCO
04-08-2009, 13:53
Ha adesso ho capito :D
Allora se le frecce Z4 vengono costruite e vendute senza registrarne il marchio o, come dite voi,commercializzate da una ditta ,magari copiando il progetto di chi si e' fatto il mazzo per inventarle, la cosa puo' andar bene .
A questo punto non mi rimane che farvi notare anche questa e forse dopo,sempre se volete sia chiaro ,mi spiegate il perche' :confused::confused::mad:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=3922786#post3922786
Bandit ,mi spiace ri-citarti
Mace,
non comprendo in tutta sincerità, lo spirito dei tuoi messaggi.
ma cerchi polemica?
[..]
Comunque sia, rileggendo tutti i vari post posso solo affermare che son solo "fuffa", la vita è sicuramente un'altra cosa.
Auguro buone vacanze a tutti, penso che ce ne sia "di bisogno", potrebbero sempre aiutare a dare la giusta misura e i giusti valori alle cose.
Albe
[..]
:lol::lol::lol:
BUONE FERIE
Lapo
Ciao burro, sicuramente se gestita diversamente ... Col senno del poi , a mio modo il GV doveva chiudere subito il post. E' ovvio che sarebbe finita così ,sono state prese in causa persone che non entravano nel problema(scherzando, ma qui era meglio evitare),noi cerchiamo di "difendere" l' onesta' con la quale questa stanza e' andata avanti fino a quando non si e' rotto il giochino.... qualsiasi tipo di risposta non sarebbe andata bene perché ognuno di noi crede di avere ragione, e questo ci sta, la cosa che da più fastidio e'che si posti senza sapere che succede, e se alcuni di noi non hanno più loghi QDE hanno le loro sante ragioni(senza polemica questa e' per Gianfranco)... Comunque direi che stiamo andando oltre, non facciamoci del "male" inutile... colgo invece l' occasione per ricordare a tutti che a settembre faremo il nostro raduno eretico, venite a trovarci che magari con una bella bevuta alla fine ci ridiamo sopra... Buone ferie a tutti
.....nostro raduno eretico, ...
un'posso...un ci'ho le z4.........:lol:
GIANFRANCO
04-08-2009, 14:20
Reghino, prendo atto del tuo punto di vista, pero'... lasciami dire,
la bella bevuta, deve essere preceduta da una buona mangiata.
E dato che dalle vostre zone è risaputo che si mangi bene, vorrà dire che se ne avro' l'opportunità, cerchero' di essere dei vostri a settembre, in modo che dicutendo vis a vis, molti concetti potranno essere delineati e chiariti. ;)
@burro: le Z4 te le montiamo appena giri lo sguardo...+ 10 scimmie
@gianfranco : ma direi proprio di si ... Bere a stomaco vuoto non e' il massimo + 10 faccine che ridono
etyenne11
04-08-2009, 14:40
Non volevo intervenire nel merito del 3ead, e non lo faccio.
Se non c'è piu' traccia di QDe nè sulla tua moto, nè sul tuo abbigliamento, avrai le tue ragioni, avrai le tue regole, massimo rispetto. Ti dico solo : Peccato.
Evidentemente non condividi lo spirito di QDE, oppure non lo hai colto, non comprendo perchè se non vuoi avere traccia di QDE, continui pero' a leggere e a scrivere qui. E' un controsenso, no?
Mi rincresce leggere questi commenti da parte di alcuni di voi.
quì gianfranco spezzo una lancia io x ziobato
se leggi il post successivo a quello che hai quotato
dove risponde ad alberto
ne spiega bene in poche frasi il motivo
senza scendere nei dettagli ovviamente o dilungarsi nello spiegare i fatti
xkè ziobato è...e rimane un signore in fatto di comportamento
ma ti posso garantire che è stato oggetto vari mesi fà
di un "trattamento" poco equo
pur richiedendole spiegazioni successivamente come da regolmento via mp
ad oggi non ha ancora avuto risposte
nè dai vari mod interpellati nè dal nostro gran visir :!:
questa dirai è una vicenda personale...
giusto..
però...ci si rimane male
specie quando si è dato un forte contributo alla crescita
e allo spirito di aggregazione di questa nostra bella comunità
proprio xkè te ne senti partecipe come succede in una famiglia !
ti basti leggere tutto quello che riguarda
il tuning x la R1200R
dove lui è un bel riferimento x tutti i "plasticosi" :lol::lol::lol:
ps: dopo aver risposto ho letto le altre risposte di reghino
GRANDEEEE GIANFRANCO CHE VIENI ALL'ERETIKENNN...
DAI DAI DAI CHE FINALMENTE CI BEVIAMO QUELLA BIRRA CHE ABBIAMO IN SOSPESO DA UN PEZZO :D:D:D
...sopportatemi ancora una volta... lo ha già fatto presente Etyenne ... Ma Pepot che era sempre presente sul forum, dov'è? Spero che adesso sia in ferie a godersela e che ultimamente sia stato preso dal lavoro così da non poter essere presente su QDE ... spero che sia così ... ciao Peppe... azz+ 100 scimmioni Bianchi
Mace,
non comprendo in tutta sincerità, lo spirito dei tuoi messaggi.
ma cerchi polemica?
GianFranco se leggi bene le mie postate ,l'ho scritto piu' volte che non cerco polemica , ma cercavo solamente,visto che sono nuovo del forum,di capire il perche' di certe cose. Tutto qui ;)
per ricordare a tutti che a settembre faremo il nostro raduno eretico,
Nostro perchè abbiamo un'Elica sul serbatoio...
:cool::cool::cool:
Alcuni sul ferro, r1200r, altri su carter di plasticazza...
;)
calabronegigante
05-08-2009, 21:07
.....moscapiccina (:lol:)....
ehi,Tu!
va' che se mi storpi il nick,Ti sciolgo con la salvia!
:lol::lol:
ciao Caro;)
:rolleyes::rolleyes:... http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=233544 , post n°4... allora se quando questa ditta fornirà le Z4 on-line ci si può mettere d'accordo... visto che con altre parti di moto non si guarda a marchi vari.... cosa ne dite? appena le commercializzano prendo contatti personalmente .... :(
[quote=Burro;3927952]
ma la risposta qual'è? andare a ravanare per il forum a cercare post simili e additare questo e quello?!?
boh....sinceramente, pur capendo la "rabbia" del momento non mi sembra molto costruttivo. quote]
... sicuramente non è costruttivo è distruttivo, detto ciò se facciamo riferimento a quanto scritto da me medesimo appena sopra... quella non è una cordata?, allora si può fare così?... bah ... l'unico concetto che fino adesso non ho mai espresso è che le cordate siano le benvenute sotto qualsiasi "spoglia"(per ME), e mi sento di dire che in QDE ce ne sono una per ogni colore esistente, ...e come da regolamento non si potrebbe nemmeno fare riferimento ad una ditta produttrice di accessori perchè si fa della pubblicità. per me l'unica risposta per arrivere alla citazione di Burro è o eliminare il "problema" o fare si che si riprendano tutte le cordate...
io sinceramente sono più confuso di prima... e ancora quella si e quella no! siccome poi sempre più spesso ci viene ricordato che questa non è ne casa mia ne tantomento di tanti altri, vorrei saperne di più, spero che questa discussione non finisca giù per le scale della "cantina":lol: :!::!:...
nn ho capito il quote del mio messaggio. era di qualche giorno fà. in un contesto diverso.
detto ciò quello che ho scritto è che è meglio confrontarsi su cosa è andato "storto" in questa "cordata/gruppod'acquisto/ecc....." che mettersi a cercare altre cordate.
perchè il risultato può essere:
o quello dei portatarga prima
o quello di ora dove viene smentito quanto da te segnalato (post 11)
e ciò penso non sia utile a nessuno....IMHO
.. sicuramente non è costruttivo è distruttivo, detto ciò se facciamo riferimento a quanto scritto da me medesimo appena sopra... quella non è una cordata?
Stop......
Non mi risulta ci sia una convenzione tra Qde e Hesa.
Hesa era la fornitrice delle batterie Odissey della cordata attivata da Davide e chiusa in gennaio ,chi ne era rimasto fuori era stato invitato a rivolgersi personalmente presso la Hesa dove avrebbe ricevuto un offerta http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=3589039&postcount=218
Ho quotato parte del tuo messaggio per dare una risposta... anche se il contesto e' diverso si parla sempre di simil cordate... Comunque preciso che non voglio assolutamente ridire sul tuo post... Ripeto volevo io cercare una risposta al quesito ma mi sembra improbabile visto che continuiamo a ridire sulle quotate evitando di dare risposte sul vero problema... Allora secondo te fatta in maniera diversa, come da me riportata, la cordata e' possibile oppure no? vediamo se riusciamo ad avere una risposta... Sul fatto poi dell'utilita ... chissà
Allora vediamo di fare un pochino di ordine.... Si capisco siamo tutti in ferie.... Ma la chiarezza prima di tutto, nascono malintesi a nastro così ....
Reghino leggi quanto ho scritto poco sopra .......inoltre consiglio a te e altri di smetterla di fare le pulci ad una decisione presa dall'amministrazione del forum
L'Emarginato
11-08-2009, 16:25
.. Spero che adesso sia in ferie a godersela e che ultimamente sia stato preso dal lavoro così da non poter essere presente su QDE ... spero che sia così ..
..:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Vorrestidire che...forse.... è stato ucciso ? :mad::mad::mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:lol::lol::lol:
Con questo ho finito di fare le pulci come dici tu, ma non mi avete ancora risposto: fatta in maniera diversa e' possibile ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |