PDA

Visualizza la versione completa : scarico e forcelle


bomber9
17-06-2009, 11:27
salve a tutti, sulla mia xch vorrei mettere il Leovince, si deve ritarare la centralina? Per ottenere maggiori prestazioni sarebbe meglio sostituire anche il collettore?
Altra domanda: in frenata decisa le forcelle non scorrono fluidamente, sembra scricchiolino, è normale ?
grazie

Stralasegna
17-06-2009, 20:28
Collettori??? Centraline??? mi sa che siam tutti nella stessa barca... anche se ultimam mi sto convincendo che si starebbe meno a cambiar moto:mad:

Non è che hai fatto pochi km e si devon ancora rodare queste forcelle???

marchino m
17-06-2009, 21:31
la centralina non si tocca si tara automaticamnte,poi se vuoi puoi montare un modulo aggiuntivo come la frk

ollast
18-06-2009, 10:56
Non e' che lo scricchiolio viene invece da dietro? Pare che possa esserci qualche problema alle boccole di supporto dell'ammortizzatore posteriore.

MrChricco
18-06-2009, 12:17
Sono andato ultimamente in officina BMW per montare l'Ohlins e mi hanno revisionato anche il perno del forcellone posteriore che a loro detta "testuale loro dicitura" risultava BLOCCATO !! Effettivamente non so se diponde da quello o dal nuovo mollone ma adesso copia molto meglio il terreno !! A me pero` non ha mai ne scricchilato ne davanti ne di dietro !

Stralasegna
20-06-2009, 10:52
Aspettiamo tua recensione sull' ohlins... ne sei rimasto soddisfatto???
Differenze con l'originale?

onoff80
20-06-2009, 11:31
Differenze con l'originale?
Semplice: ora ha un monoammortizzatore! :D:D:D

antonioleo
20-05-2010, 09:52
vendo Elegante terminale REMUS in titanio. Monta su bmw g 650 x Lintero terminale si presenta con finiture particolarmente pregiate.
Con il rivestimento esterno in titanio diventa particolarmente leggera, robusta e non è soggetta a sporcarsi facilmente.non è omologato e non ha catalizzatore
Il terminale presente qualche segno di normale usura ma niente di grave...

antonioleo
20-05-2010, 11:46
se qualcuno è interessato contattatemi al seguente ind. mail redbull@email.it