PDA

Visualizza la versione completa : Ordinata e quasi in arrivo......

cascade63
16-06-2009, 14:36
Ciao a tutti,
alla fine, dopo aver fatto tutte le valutazioni del caso, tra gs e adv, ho deciso per la gs normale.
Ieri mattina, tornato dal mare, sono andato in conce a Milano e l' ho ordinata, nero ardesia, con pacchetto Touring2, Safety package, barra para motore, faretti supplementari, antifurto.
La moto è in consegna settimana prossima, mi hanno fatto un' ottima valutazione della mia Gs e un po di sconto sul nuovo ( evidentemente, in periodo di crisi, hanno tutto l' interesse a vendere una moto in più guadagnandoci meno piuttosto che perdere la vendita)
Aggiungerò poi a casa, il parabrezza adv e deflettori laterali che ho già sulla vecchia e che smonto prima di portarla al conce, poi presa supplementare per gps, traversino maubrio adv. Purtroppo non posso mettere il blackreef ed altri accessori perche sono per la versione 06...li metterò quindi in vendita nel mercatino...
Ora devo rosicare circa una settimana prima della consegna......sembra non passi più il tempo, poi via, subito un bel test su strade alpine e passi di montagna.
Bye bye a tutti......

live to ride
16-06-2009, 14:43
Appena pronto...foto

Mecchia
16-06-2009, 16:02
Le attese sono snervanti, :arrow: