thehandle
16-06-2009, 13:35
Ciao a tutti ragazzi.
E' un piacere vedere quanto è attivo e frequentato questo forum.
In questo mio primo post di presentazione, vi riporto quali sono state le cause e gli eventi che mi hanno portato a scovare questo posto su internet.
La mia storia da motociclista ha inizio a 17 anni, quando mi viene regalato un fantastico vesopne usato. La mia adolescenza passata li.
Poi a 21 anni, non so per quale motivo, mio padre decide di comprarsi/mi una moto che non sia uno scooterone, e adocchia un Virago 750. Bellissima. Usata ma nuova. Per me, ventunenne, una cosa fantastica.
Poi un TIR decise di non darmi precedenza.
Poi è arrivata la prima moto seria. Una BUELL.
XB12S Lightning
Bellissima. Piccolissima. Io sono alto 1.98 cm. Divertente. Scomoda. Rubata.
Ebbene si. Rubata dal box privato dove la tenevo.
E allora cambiamo.
E' arrivata l'inglesina. Triumph Speed Triple 1050. Immatricolata nel 06/06/06. Bianca. Tre cilindri. Bellissima. E questa è durata 3 anni.
Poi l'ho data ad un amico, che ha dato la sua Suzuki in permuta per permettermi di comprare la mia prima BMW.
R1200GS Adventure usata. 13800 km.
Senza parole.
E' un piacere vedere quanto è attivo e frequentato questo forum.
In questo mio primo post di presentazione, vi riporto quali sono state le cause e gli eventi che mi hanno portato a scovare questo posto su internet.
La mia storia da motociclista ha inizio a 17 anni, quando mi viene regalato un fantastico vesopne usato. La mia adolescenza passata li.
Poi a 21 anni, non so per quale motivo, mio padre decide di comprarsi/mi una moto che non sia uno scooterone, e adocchia un Virago 750. Bellissima. Usata ma nuova. Per me, ventunenne, una cosa fantastica.
Poi un TIR decise di non darmi precedenza.
Poi è arrivata la prima moto seria. Una BUELL.
XB12S Lightning
Bellissima. Piccolissima. Io sono alto 1.98 cm. Divertente. Scomoda. Rubata.
Ebbene si. Rubata dal box privato dove la tenevo.
E allora cambiamo.
E' arrivata l'inglesina. Triumph Speed Triple 1050. Immatricolata nel 06/06/06. Bianca. Tre cilindri. Bellissima. E questa è durata 3 anni.
Poi l'ho data ad un amico, che ha dato la sua Suzuki in permuta per permettermi di comprare la mia prima BMW.
R1200GS Adventure usata. 13800 km.
Senza parole.