Visualizza la versione completa : Aggiornamento Zumo 400
LEOMUKKA56
16-06-2009, 11:55
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato in un centro commerciale uno Zumo 400 a 170 eurini, per il mio GS100 ed i giretti che faccio io va più che bene. Ieri sera (poi diventata notte fonda) ho registrato il prodotto su mygarmin, poi ho aggiornato a 4.7 il software ed infine ho scaricato l'ultimo aggiornamento gratuito della cartografia, circa 3,04 gb. Vengo alla domanda, a download completato mi rimane tuttto fermo con la finestrella che dice appunto download terminato. Cosa devo fare? Credo di aver sbagliato qualcosa ma dato che erano le tre, ho chiuso tutto, scollegato lo Zumo e spento il pc. Sul desktop ho il file scaricato che credo sia da scompattare. nella confezione del 400 non ci sono DVD con Mapsource. ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi.
Quando ho fatto l'aggiornamento io la versione che ho scaricato era completa, quindi installa MapSource e ti chiede se vuoi aggiornare solo i dati presenti (Italia e Grecia) o mettere su tutta l'Europa.
Se ricordo bene usando il download manager puoi terminare il download se non è finito.
Comunque Mapsource lo puoi scaricare dal sito Garmin, nella sezione Download. Siamo alla versione 6.15.6.
saluti, Dino
LEOMUKKA56
16-06-2009, 12:46
Dino, credo che il MapSource che puoi scaricare sia solo un aggiornamento, devi già avere la versione completa, ripeto credo, correggimi se sbaglio.
Nella finestrella mi dava il download come terminato.
Nel desktop mi appare il file scaricato quindi credo che in effetti il download sia andato a buon fine.
grazie, Leo
La versione che serve è con il download. Prova a lanciare l'eseguibile e lo vedi subito.
saluti, Dino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |