Visualizza la versione completa : qualche aggiustamento
asterix.71
16-06-2009, 10:11
nei miei precedenti post lamentavo eccessive vibrazioni alla mia 1150, rispetto alla precedente 850. ebbene dopo attente regolazioni il problema sembra essere diminuito e di molto. regolazione corpi farf. cambio manopole e con il prossimo cambio gomme dovrei stare decisamente meglio.
una cosa però noto: più la moto si scalda e più vibra. forse c'è un olio sbagliato (se è attinente !) ??????? :!::!::!::!::!::!::!:
gladiatore12it
16-06-2009, 11:47
ho il tuo stesso problema, sono tornato domenica dalla costiera amalfitana e, in autostrada a 5.000 giri avevo le pedane e manopole che ......mi vibravano parecchio. il poblema è che le manopole sono nuove (sono quelle originali) e ad ogni sosta, avevo un forte formicolio alle mani! Anche le gomme sono nuove, qualche suggerimento?
grassieee
asterix.71
16-06-2009, 12:02
io ho messo le manopole quelle a righe che avevo sull'850. Va decisamente meglio.
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:05
grande asterix...dai che con due aggiustamenti vedrai che l'amore sboccerà anche per la 1150 olè.
mi fà piacere
asterix.71
16-06-2009, 12:19
Ola Brunk ! si, molto molto meglio, ancora un paio di cosette e cominciamo ad andare d'accordo con la nuova arrivata. il fine settimana tra norcia castelluccio e campotosto ho cominciato ad apprezzare le doti della moto e a capire cosa vuole !
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:23
:D:D:D:D:D:D:D:D
son proprio contento per te e per la tua moto
magari dico una cavolata grande come l'universo,ma hai controllato così per curiosità anche la pressione delle gomme?
asterix.71
16-06-2009, 21:56
magari dico una cavolata grande come l'universo,ma hai controllato così per curiosità anche la pressione delle gomme?
vabbè che so pivello mukkista .....pero !!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
piuttosto penso di fare un cambio olio perche a motore molto caldo vibra di più e non vorrei che ci sia qualche ciufeca al posto di un buon olio !!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |