Visualizza la versione completa : sono emozionato!non ho dormito!!!
.....tutta la notte a pensare alle traiettorie, ai virgoloni in uscita di curva, alle pedane consumate.....mi hanno appena portato in ufficio il petardino del figlio...e' strabellisssimo!!!!
non penso che resistero' fio a stasera per portarlo a casa, dopo mangiato viaaaaaa!!!
e giu' in carena a combattere con il motom 48 del parroco, a farlo urlare in salita alla caccia dei ciclisti, sorpassare sul filo del rasoio gli autobus in sosta....son emozioni che solo chi ha l'anima resssssing puo' capire,adrenalina a fiumi!!!
willy_1272
16-06-2009, 09:15
Ma sfogarla in pista...quet'anima resing?:)
mangiafuoco
16-06-2009, 09:18
azz...ma ce la fai a fare la Ruta o devi farti trainare dalla corriera? :lol:
Gentile signore, vorrei, senza polemica alcuna, farLe notare che alcune della azioni che ha in animo di compiere non si conformano ai dettami del vigente codice della strada.
dstnt slt
ti prego abbandona il forum dei quindicenni...:mad::mad:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol::lol:
Logistich
16-06-2009, 09:37
Fà male respirare sempre la benzina!!!!!!!!:mad::mad: smettila!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
ti prego abbandona il forum dei quindicenni...
AHHAHAAHHAHAHAAHAHA
ASPES E LA SUA SECONDA GIOVINEZZA...!!! :lol:
IL_BRUNK
16-06-2009, 09:39
cosa sta succedendo ad aspes....il gentile signore è in crisi mistica...
:lol::lol::lol: l'Aspes 50!!!!!:lol::lol::lol::D:D:D
IL_BRUNK
16-06-2009, 09:45
:lol::lol::lol: l'Aspes 50!!!!!:lol::lol::lol::D:D:D
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
dopo il sottonick potremmo proporre al grande capo il vambio anche del nick stesso....:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
grande pio!
Joe Cardano
16-06-2009, 09:48
:Caro amico nonchè gentile signore... mi auguro di cuore che questa giovinezza non la vivi solo in moto ma anche.... capisci ammè:lol::lol::lol:
E non fai neanche un'impennata???????
Non ci credo. Allora dici le bugie ... :lol::lol::lol:
aspes
Gentile signore
ahhahahah
seeee, intanto l'ora di pranzo si avvicina e dopo parto, son gia' tutto sudato, stare in ufficio con su il casco integrale e' duretta....ora provo almeno ad alzare la visiera.....pufff puffff pant pant.....
Ma sfogarla in pista...quet'anima resing?:)
onestamente per sfruttare appieno tutta quella cavalleria dovrei andare a monza, gia' varano e' un po' troppo costrittiva....
onestamente per sfruttare appieno tutta quella cavalleria dovrei andare a monza, gia' varano e' un po' troppo costrittiva....
:lol::lol::lol:
E facci vedere una foto :D:D:D
Diavoletto
16-06-2009, 11:49
non basta il corridoio degli uffici?
seeeee, hanno le sedie con le rotelle su cuscinetti a rullini per alta velocita',non vorrei far brutte figure.....c'e' quell'ingegneressa poi che se mi sta davanti con quella cazzo di gonnellona trasparente e perizoma, chi la passa piu', poi la variante alla macchina del caffe', l'imbuto all'ingresso dei cessi, il curvone in appoggio in sala mensa....no, non me la sento, troppo anche per me.....non e' un amoreeee?:eek::eek::eek:
http://i41.tinypic.com/m8dz78.jpg
carina! + dieci 2t scoreggianti
Gentile signore gia ti ci rivedo, ahahahahah
http://i43.tinypic.com/23wabv6.jpg
và che ti sfido nè....ahahahahahahahahah
arrivare a casa e's tata una pena, aveva un blocco alla centralina che non passava gli 8000 giri, in piu' sti bastardi ci han messo 11/60 di pignone corona.
Appena a casa ho sbloccato la centralina e prende circa 10000 giri, ma urla a 70 km/h bisogna allungare di brutto i rapporti e poi cominciamo a ragionare, ho gia' ordinato un pignone . Ciclistica da massimo divertimento! Mentre il figlio era al mare stavo gia' studiando la carburazione.... altro che iniezioni, qui si va di nuovo di getti e spilli!
E così alla fine gli hai perdonato il furto della cedrata?! :lol:
Grande Aspes :D
L'espansione!!! Metti l'espansione!!! e il 19!!!:lol::lol::lol:
eeesssattto! ma prima di elaborare voglio far rendere al meglio la base , in fondo ha di serie un carburatore da 16, secondo me gli 80km/h li puo' fare con una buona messa a punto di base.
Ridateci Aspes!!!!
Ripeto restituiteci Aspes e non vi verrà fatto nulla!!!!
se ti dico che ieri ci ho lavorato su un paio di ore e guardavo il gs come un mostro preistorico ci credi? mi son sentito rinato a trafficare su un cinquantino! e poi che libidine snocciolare le marce...mentre ci girava il figlio su un piazzale friggevo per provarlo io....
se mai ha capire il tuo "momento" il gs è una robot da fantascienza, lavorare su vecchi carburatori filtri d'aria e spilli non ha prezzo....;)
Robby, ma qualche volta tuo figlio lo potrà usare?
I genitori di oggi non conoscono vergogna. A posto di tuo figlio, ti toglierei la paghetta.
shhhh, quando ti vedo ti racconto una storia su questi nuovi carburatori che ci son rimasto secco, me l'han detta i ragazzi e mi si e' aperto un mondo....shhhhhh....roba da giovani!
Timberwolf
17-06-2009, 14:22
Aspes, ma a tuo figlio li fai leggere i tuoi post??? :lol::rolleyes::lol::rolleyes:
Ci sono momenti in cui ci sta bene un bel reset:D
Ma questi nuovi 50 hanno ancora le strozzature,mi ricordo che con ilfifty senza strozzature e un cambio al pignone i 95 di contakm li prendeva
....roba da giovani!
Cambiando lo spillo ed aumentando la portata d'aria, la moto si impenna?
le hanno, ma sono molto piu' perverse, ecco perche' mi sono un po' documentato, hanno strani recuperi di scarico in scatola filtro, catalizzatori(in effetti non esce un filo di fumo),centraline con limitatori di giri che vanno manipolate, rapportature corte oltre ogni logica, insomma,bisogna lavorarci su, in compenso partono da basi potenzialmente superiori, perche' non essendoci piu' il limite di 1,5 cv perlomeno hanno carburatori discreti gia' di serie, da 16 fino anche a 19, e quindi stappando hanno potenzialita' maggiori anche senza sostituire alimentsazione, marmitta etc.
Poi se vuoi andare sul pesante c'e' solo l'imbarazzo della scelta, se sventri tutto e lo porti a 80 cc con tutto il corollario di pezzi giusti puoi vedere quasi 20 cv e allora si che ci si diverte davvero....
Logistich
17-06-2009, 15:31
questo tra una settimana ci manda uno foto con il banco motore sulla scrivania mentre elabora i travasi del nuovo 75 cc :lol::lol::lol:
Cambiando lo spillo ed aumentando la portata d'aria, la moto si impenna?
no, ho scoperto che lo starter funziona al contrario di come abbiamo sempre saputo nei vecchi carburatori, ed ecco perche' penavo nel carburarlo.....in questo fine settimana mi metto la cara vecchia tuta ormai ammuffita (con su scritto OLIO FIAT) e lo sventro!!
Quando esco per le prove avviso la protezione civile!!!!
anche il 113....:lol:
Ricordati che è il motorino di tuo figlio, e deve andarci in giro...anche lui...
infatti gli ho detto che per questioni di sicurezza glielo daro' solo quando sara' perfettamente a punto, sono un padre coscienzioso!
Non avevo dubbi sulla tua distinta signorilità...:)
Vabbé...
Ma poi, a tuo figlio, cosa hai regalato per la promozione?
seeeee, hanno le sedie con le rotelle su cuscinetti a rullini per alta velocita',non vorrei far brutte figure.....c'e' quell'ingegneressa poi che se mi sta davanti con quella cazzo di gonnellona trasparente e perizoma, chi la passa piu', poi la variante alla macchina del caffe', l'imbuto all'ingresso dei cessi, il curvone in appoggio in sala mensa....no, non me la sento, troppo anche per me.....non e' un amoreeee?:eek::eek::eek:
http://i41.tinypic.com/m8dz78.jpg
Bellissima,sicuramente meglio della Lancia Delta!;);)
le hanno, ma sono molto piu' perverse, ecco perche' mi sono un po' documentato, hanno strani recuperi di scarico in scatola filtro, catalizzatori(in effetti non esce un filo di fumo),centraline con limitatori di giri che vanno manipolate, rapportature corte oltre ogni logica, insomma,bisogna lavorarci su, in compenso partono da basi potenzialmente superiori, perche' non essendoci piu' il limite di 1,5 cv perlomeno hanno carburatori discreti gia' di serie, da 16 fino anche a 19, e quindi stappando hanno potenzialita' maggiori anche senza sostituire alimentsazione, marmitta etc.
Poi se vuoi andare sul pesante c'e' solo l'imbarazzo della scelta, se sventri tutto e lo porti a 80 cc con tutto il corollario di pezzi giusti puoi vedere quasi 20 cv e allora si che ci si diverte davvero....
è diventato tutto più difficile:lol:,non immaginavo tutto questo ambaradan per truccare un 50,ops:lol: messa a punto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |