Visualizza la versione completa : La miglior moto del mondo. Punto.
mangiafuoco
16-06-2009, 09:08
E' questa. Poche balle.
http://www.motorcycleden.com/honda%20goldwing%20wallpaper%201.jpg
Ci fai tutto e meglio che con qualunque altra (fuoristrada escluso).
Rassegnatevi.
Difendero' la LT ad oltranza! Anche se rimarro' solo dietro le barricate e senza munizioni...
ALLE ARMI!!!!!!!
:lol::lol::lol:
Beh, che dire??????
Una gran moto, a me piace molto e ho avuto la possibilità di provarla.
Non è poi così tanto pesante come sembra.
Un amico, Marcello, con il vecchio modello ci ha macinato fino ad oggi circa 500.000 km :!::!::!::!::!::!::!:
Proprio in questi giorni è in giro per il mondo, "Transasia etc. etc. credo ora sia in Turchia, comunque per chi fosse interessato a seguire il suo viaggio passo dopo passo e dare un'occhiata ai viaggi fatti con la sua GW, questo è il suo sito:
http://www.gold-wing.it:D
Buon giro Marcello e vento in faccia!!!!!!!:D
A mio avviso non esiste la migliore moto del mondo. Esiste solo la moto che, soggettivamente, ci calza meglio.
Difendero' la LT ad oltranza! Anche se rimarro' solo dietro le barricate e senza munizioni...
ALLE ARMI!!!!!!!
:lol::lol::lol:
Da buon crucco ti spalleggio ...!!!
Cameraten !!! Wuster Alle ( o come si scrive )
da sempre il mio sogno...
però dire che ci fai tutto... ;)
uno con una moto ci fa quello che vuole....alcuni hanno fatto il giro del mondo con le xt...e con quella ci vai anche su qualche sterrato...quindi ad ognuno la sua moto, cioè quella che gli piace di più ;)
Ahahahah ....... che provocazione !!!!!!!!!! :rolleyes:
Per me la moto migliore del mondo è quella che ognuno ha sotto al proprio sederino, se no cosa se la tiene da fare ???? :)
Però un pò di offroad, magari in retromarcia :lol::lol::lol:!!!
Scherzi a parte ... facile, con quello che costa e le dotazioni che ha vorrei anche vedere che non sia una gran moto (da viaggio).
Complimenti per i 500.000 km:rolleyes::rolleyes::!::!:
pieracc87
16-06-2009, 09:31
seconod me è sicuramente una grandissima moto. Certamente per i viaggi non ha rivali.
ma sono sempre stato un pò titubante della sua efficienza in curva, è molto bassa e pesante, il tutto implica maggior sforzo per i veloci cambi di direzione.
Cioè per farla breve secondo me tra le curve di montagna è meno agile di un GS/RT
IL_BRUNK
16-06-2009, 09:31
non mi piace mica quella moto li
Aristoc@z
16-06-2009, 09:35
Derapper l'ha mai comprata?
c@zzo, non è nessuno, allora, quello là....
centaurobm
16-06-2009, 09:36
troppo gigante per i miei gusti
IL_BRUNK
16-06-2009, 09:37
ma diavoletto con quella ci svernicia tutti lo stesso???? olè
...maddechè ahòòòò...........pè fà li scippi e n'pormone...............:(
Ah siiii.... allora io vi dico che la LT fa le stesse cose della G.W. ma piu' agilmente...
Booooommmmmmmmm!!!!!
IL_BRUNK
16-06-2009, 09:47
Booooommmmmmmmm!!!!!
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: che è successo pio???? tutto bene?:rolleyes:
mangiafuoco
16-06-2009, 09:57
Gli è cascata la LT a terra e ora deve chiamare l'autogru...per tirarla su.
http://azzolasollevamenti.it/vedifoto.php?ID=20&IDNOTIZIA=18
sto rispondendo agli attacchi... ne rimarra' soltanto uno...
mai caduta la LT... tie'!
Cmq per essere seri (ogni tanto ma non sempre) sono moto piu' facili di quello che uno pensa, l'abbiamo gia' detto altre volte, e i limiti sono solo il peso (da ferme se si devono manovrare) e le dimensioni (nel traffico ).
Credo che chi ama viaggiare, e non parlo di autostrada, prima o poi....
P:S.: non metto in dubbio che la G.W. sia migliore (e' pure un 1800), ma la LT mi e' rimasta nel cuore....
ma la LT mi e' rimasta nel cuore....
dai ragazzi cordata per comprare una LT a pio così gira un po e stà meno in bagno.....altrimenti diventa cieco:rolleyes:
fredbulsara
16-06-2009, 10:14
..meglio una macchina a questo punto....
da sempre il mio sogno...
... ;)
però dire che ci fai tutto
no no ci fai proprio tutto anche le melanzane in umido......:tongue1:
Paragonare un golding 1800 :eek: contro un lt la vedo dura oltre ad essere un confronto impari la honda ha dalla sua un motore fantastico una ciclistica notevole l'altra invece .... diciamo che ha il logo bmw :lol:
gigi
..meglio una macchina a questo punto....
appunto...la punto....
comunque provatele, provatele....non date nulla per scontato... (che poi dire "scontato" in bmw e' una contraddizione....:lol:)
Okkey, e' un 1800, 6 cil, non vibra ha un motore elettrico, ecc... ma ricordatevi che costa un bel po' piu' della LT, e comunque il "sogliolone" fa ancora la sua porca figura... ( io con la mia LT ho "sbeffeggiato" due Goldwingmuniti su dal colle della maddalena, e li vedi quando faticano ad andare allegri....)
Booombooobmmm
emagagge
16-06-2009, 11:10
Non mi piace proprio! ...
blacksurfer
16-06-2009, 11:13
Per me è la moto più inutile del mondo. Punto.
mangiafuoco
16-06-2009, 11:14
Pio, tu piantala con quella obesona..questa è la tua moto:
http://www.windoweb.it/guida/sport/foto_moto_marche/moto_honda_cb1300_01.jpg
Pio qui non sono in discussioni le tue doti di pilota, ma le caratteristiche tecniche di due mezzi una la honda :!:all' apice della categoria (prezzo compreso) l'altra BMW munita di un motore vecchio e forse anche sottodimensionato come potenza per la strutura che si deve portare dietro
un catafalco :lol::lol:
gigi
IL_BRUNK
16-06-2009, 11:19
la hd ultra glide screaming eagle in quanto a qualità se le mette nel sacco tutte e due.
Gigi... che fai.... insisti? :lol::lol::lol: non mi farete cambiare idea! e poi non volevo interpretaste il mio post precedente come una lode alle mie capacita' di guida. In quell'occasione le GW avevo le viste in difficolta', poi metteteci pure che il pilota fa la sua parte (ed io non sono un "pilota", sono un "turista"). A livello prestazionale sono simili, pur con 600 cc di differenza....
Era questo che intendevo.
Io do solo il mio parere.
facciamo un esempio: G.W. nuova full opts e Klt nuova full opts, mi dicono scegli quella che vuoi, ebbene, avrei moooooolti dubbi a scegliere la honda...
evvai!!!
Nun me pias.
Tricheco docet
hai detto niente Mangia, ahahahahahahahah
PS
:eek:
Pio, tu piantala con quella obesona..questa è la tua moto:
http://www.windoweb.it/guida/sport/foto_moto_marche/moto_honda_cb1300_01.jpg
insisti eh? mannaggia non sai quanto mi piace sempre....:eek::eek::eek:
la hd ultra glide screaming eagle in quanto a qualità se le mette nel sacco tutte e due.
quotissimo.......:D :D :D
IL_BRUNK
16-06-2009, 11:28
eccola qua....ora questa è in versione screaming eagle e vabbhe ma anche la versione normale è al top.
ma questa con il suo propulsore "spinto" è davvero ecezionale.
mangiafuoco
16-06-2009, 11:31
che cancello.
eccola qua....ora questa è in versione screaming eagle e vabbhe ma anche la versione normale è al top.
Ma questa con il suo propulsore "spinto" è davvero ecezionale.
e non ce n'e' per nessuno .......................
che cancello.
ahahahahah La gold wing no e....... :lol: è pure di plastica....:mad:
Credo che dovendo scegliere tra un honda gw e un bmw lt ti converebbe sempre la prima se non altro se proprio la trovassi insopportabile potresti sempre venderla ad un conce bmw, questi oltre a dartene una camionata in cambio di lt ti leccherebbe quasi ovunque :sex:
Vogliamo ribaltare il cambio ? andiamo con un lt da un conce bmw e vediamo cosa ti da'.......in cambio :lol::lol:
Su una cosa siamo d'accordo il cb 1300 io l'ho avuta per circa un anno e credo che prima o poi ritornera nel mio garage, lei è davvero una moto magica!
gigi
E' questa. Poche balle.
Ci fai tutto e meglio che con qualunque altra (fuoristrada escluso).
Rassegnatevi.
Sono d'accordo!
IL_BRUNK
16-06-2009, 11:38
che cancello.
vale lo stesso discorso sai....
provala, per la mole che ha si guida da dio garantito!!!!!!
Totò...ma:rolleyes: qua sono prevenuti con le HD che ci parliamo affare???:lol::lol::lol::lol:
1Muschio1
16-06-2009, 11:38
... il punto di arrivo motociclistico ... punto! a me me pias!
[QUOTE]Credo che dovendo scegliere tra un honda gw e un bmw lt ti converebbe sempre la prima se non altro se proprio la trovassi insopportabile potresti sempre venderla ad un conce bmw, questi oltre a dartene una camionata in cambio di lt ti leccherebbe quasi ovunque :sex:
se la porti adesso da un conce Honda te la tira dietro, ed ho dei sei dubbi che altri conce di altri marchi la prenderebbero in permuta
Vogliamo ribaltare il cambio ? andiamo con un lt da un conce bmw e vediamo cosa ti da'.......in cambio :lol::lol:
questo vale per tutti i marchi....:mad: tranne per qualche eccezione
vale lo stesso discorso sai....
provala, per la mole che ha si guida da dio garantito!!!!!!
Totò...ma:rolleyes: qua sono prevenuti con le HD che ci parliamo affare???:lol::lol::lol::lol:
Meglio così per mille motivi, ahahahahahahaha
La Honda USA ha chiuso lo stabilimento dove assemblava le GW l' anno scorso
può dirvi qualcosa questo.....??????????
o meglio cosa significa (non date la colpa alla crisi USA) perchè "altri" marchi sempre negli USA continuano allegramente la produzione di MOTO..... :tongue1:
IL_BRUNK
16-06-2009, 11:57
totò...insomma è dal 1903 che la hd produce moto....la casa più longeva....qualcosa significherà no??? oltre le mode....oltre le evoluzioni....oltre le crisi....oltre i jappo....oltre tutto.
Quelli non fanno moto....quelli fabbricano Sogni....e soddisfare un sogno è una cosa bellissima, come dicevo sempre al dealer HD....tu fai un bellissimo mestiere, perchè tu non vendi moto ed accessori....tu vendi i nostri sogni!!!
[QUOTE=IL_BRUNK;3789518]totò...insomma è dal 1903 che la hd produce motoQUOTE]
:!:.............................:eek:
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:06
e nelle hd di plastica ne trovi davvero poca
A mio avviso non esiste la migliore moto del mondo. Esiste solo la moto che, soggettivamente, ci calza meglio.
Ovviamente, è così....
e nelle hd di plastica ne trovi davvero poca
neanche lo stereo è di plastica (alluminio lucidato e imbrunito) :eek:
Plastica o no, non so se una HD regge per piu' di 500.000 km in giro per il mondo.
La vedo piu' una moto da passeggio, da sborone, per farsi notare e non per macinare km.
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:20
Plastica o no, non so se una HD regge per piu' di 500.000 km in giro per il mondo.
La vedo piu' una moto da passeggio, da sborone, per farsi notare e non per macinare km.
dai non bestiammiamo su eh....in quanto ad affidabilità....i richiami hd sono una bazzeccola in confronto alle bmw....e di hd ne vendono moooooooolte di più nel mondo!
queste sono dicerie!!!!
l'esempio più recente è stata la presentazione della vrod....modello tutto nuovo compreso il motore revolution 1130....nessun richiamo, nessun problema....vogliamo parlare della gs solo per un passaggio da 1150 a 1200???
non ti cito i passaggi del motore evolution hd dal 1340 al 1450 al 1600....problemi???? nemmeno mezzo!
Ma magari se ti fai un giro su qualche 3ed vedrai cose molto originali quantomeno.
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=219447
Sulla storia della GW con 500.000 KM ne ho i OO pieni perchè non ci siamo mai chiesti quanto gli sono costati quei KM in manutenzione e guasti, mica gli ha fatti col motore immacolato, è più apprezzabile il motore della transanp a questo punto con il quale un pony express francese ha fatto 350000 Kn solo con le manutenzioni ordinarie.
Infatti il paragone l'ho fatto tra la Harley e la GW.
Il Gs non l'ho tirato in ballo assolutamente anche perchè non lo cambierei mai con la GW o HD, soprattutto per l'uso che io ne faccio della moto!!!!!
Harley è un marchio storico ma come dice qualche amico che la possiede, le nuove Harley ormai non sono piu' Harley come quelle di una volta, troppa tecnologia.
Hedonism
16-06-2009, 12:26
per me invece e' la moto MENO moto del mondo..... :D
Hedonism
16-06-2009, 12:27
Infatti il paragone l'ho fatto tra la Harley e la Pan.
Il Gs non l'ho tirato in ballo assolutamente anche perchè non lo cambierei mai con la GW o HD, soprattutto per l'uso che io ne faccio della moto!!!!!
Harley è un marchio storico ma come dice qualche amico che la possiede, le nuove Harley ormai non sono piu' Harley come quelle di una volta, troppa tecnologia.
e già... disorso gia' sentito, come il vecchietto che dice che da quando hanno inventato il bidet, la fig@ non sa piu' di niente :lol::lol::lol:
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:30
tecnologia sulle hd.....
beh a parte l'inizione al motore il resto esisteva già....il silent block sulle touring c'era già dai tempi del 1340 per smorzare le vibrazioni....ed anche il cruise control c'è già da molti anni!
il resto è sicurezza....abs....altra elettronica non ne vedo....
non ci siamo mai chiesti quanto gli sono costati quei KM in manutenzione e guasti, mica gli ha fatti col motore immacolato.
Conoscendo Marcello, posso assicurarti che ha fatto la manutenzione ordinaria alla sua moto, tra l'altro nel viaggio che sta affrontando, ieri è caduto a 120 km all'ora, sdraiandosi sulla strada a causa della forte pioggia e delle cattive condizioni della strada, riportando solo qualche sgraffio alla sua GW.
Il viaggio prosegue.
Sono daccordo anche con chi dice che la moto migliore è quella che senti tua quando ti ci siedi sopra.
Infatti il paragone l'ho fatto tra la Harley e la GW.
Bene personalmente le preferisco le nuove sono più tecnologiche ed hanno lo stesso motore massiccio ed ancora di più affidabili se vuoi ti faccio un po di conti in proposito su 50.000 Km percorsi su HD in due anni dal 2007 ad oggi,
e poi ti dico quanto mi è costato il Gs 1150 solo di manutenzione ordinaria in un anno e mezzo nello stesso periodo percorrendo 30.000 Km
Sono daccordo sul paragone con la GS ma non sul paragone Honda - Harley.
Se parliamo di marchi , tanto di cappello all'Harley ma se parliamo di affidabilità tra Harley e Honda beh se mi permettete qualche dubbio mi sovviene!!!!!!!!!
Anzi piu' di qualche dubbio!!!!
Conoscendo Marcello, posso assicurarti che ha fatto la manutenzione ordinaria alla sua moto, tra l'altro nel viaggio che sta affrontando, ieri è caduto a 120 km all'ora, sdraiandosi sulla strada a causa della forte pioggia e delle cattive condizioni della strada, riportando solo qualche sgraffio alla sua GW.
Il viaggio prosegue..
Sono daccordo anche con chi dice che la moto migliore è quella che senti tua quando ti ci siedi sopra
su questo sono pienamente daccordo
Comunque non mi risulta che i 500.000 Km percorsi siano stati fatti solo con le manutenzioni ordinarie, se così fosse stato perchè cambiare il motore, non ti sembra sarebbe stato più prestigioso continuare con il vecchio...???? se andava bene..?????
500.000 km manco un mercedes li riesce a fare un altro po'.
Io ringrazierei se riuscissi a farne almeno 100.000 con la mia...........
Sono daccordo sul paragone con la GS ma non sul paragone Honda - Harley.
Se parliamo di marchi , tanto di cappello all'Harley ma se parliamo di affidabilità tra Harley e Honda beh se mi permettete qualche dubbio mi sovviene!!!!!!!!!
Anzi piu' di qualche dubbio!!!!
Be i Japp per l' affidabilità da sempre sono i primi ma su tutti gli altri marchi, non solo HD.
Poi non reputo inproprio il confronto tra GW ed HD (Elettra) moto dalla quale Honda trasse ispirazione per fare proprio la GW ( anche se con un motore molto diverso, e tra i migliori della produzione Honda dal 77 in poi)
ahahahahah dai 100.000 oggi sono alla portata un po di tutti i migliori marchi ...(poi dipende come vai no).....;)
pienamente d'accordo :cool:
gigi
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:45
se tratti bene i motori e la mecanica i 100.000 km sono facilmente fattibili!!!!
sono i biker che non li fanno sulla stessa moto....mica la moto che non li fa!
se tratti bene i motori e la mecanica i 100.000 km sono facilmente fattibili!!!!
sono i biker che non li fanno sulla stessa moto....mica la moto che non li fa!
Esatto, il limite non sta nella moto è che so' giocattoli e come tali ogni tanto vanno cambiati!:)
Provengo da una Honda ed ho molti amici che la hanno, come ho amici che hanno Guzzi, Harley etc. etc.
La mia vecchia moto l'ho venduta con appena 32.000 km (praticamente immacolata) senza toccarla praticamente, cambiando filtri e olio e viaaaaaaaaaa!!!!!!
Amici con Harley e Guzzi a 10.000 km (anche prima) ne hanno viste, fatte, sentite di tutti i colori, quasi come le nostre amate BMW!!!!!!!!!!!!!
Io con la Bmw non faccio testo sono solo a 4.000 km in tre mesi ...
Ma vuoi mettere la goduria della guida di una GS????????????
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:53
[QUOTE=Zeuss;3789758]
Amici con Harley e Guzzi a 10.000 km (anche prima) ne hanno viste, fatte, sentite di tutti i colori, quasi come le nostre amate BMW!!!!!!!!!!!!!QUOTE]
probabilmente moto sfigatissime.....frequentando i chapter della HOG da un pò....vedo l'esatto contrario! moto in officina solo per tagliandi....oh intendiamoci ovvio che parlo di moto tenute originali....se inizi a pistolare le moto come fanno moooooooooolti harleysti ti assumi i rischi di ciò che fai.
le moto originali sono degli orologi perfetti
[QUOTE=Zeuss;3789758]
Amici con Harley e Guzzi a 10.000 km (anche prima) ne hanno viste, fatte, sentite di tutti i colori, quasi come le nostre amate BMW!!!!!!!!!!!!!QUOTE]
probabilmente moto sfigatissime.....frequentando i chapter della HOG da un pò....vedo l'esatto contrario! moto in officina solo per tagliandi....oh intendiamoci ovvio che parlo di moto tenute originali....se inizi a pistolare le moto come fanno moooooooooolti harleysti ti assumi i rischi di ciò che fai.
le moto originali sono degli orologi perfetti
esatto quelle che non vanno è perchè ci hanno messo le mani gente non competente, se lasciate originali non si rompono mai......
IL_BRUNK
16-06-2009, 12:59
la cosa più stupida che viene fatta ad esempio è quella di cambiare le marmitte e non rifare la carburazione o di mappare a modo l'inizione...cosa che sanno tutti ma non tutti fanno!!!
o quelli che montano i pistoni screaming eagle e non cambiano l'albero...
se la moto la pistoli vanifichi il lavoro fatto dalla casa madre! oppure se modifichi...lo devi fare come si deve
IL_BRUNK
16-06-2009, 13:00
totò....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è tornato l'avatar di totòòòòòòòòòòòò siiiiiiiiiiiiiiiiiii che belloooooooo
ahahahahahahaha................ lo sapevo....
La mia ha 55000 km, mai nessun problema, lo stesso quella che avevo prima sempre HD.
Si fa presto a dire Harley, magari trattasi di moto datate e rimaneggiate, quelle di adesso sono più affidabili di un'Honda:rolleyes:
I limiti sono altri non l'affidabilità;)
Tornando alla Gold è una gran moto concordo ma 1/2 milione di km non li fa nemmeno lei, salvo cambiarle il motore e tante altre cose, allora tutto è possibile con tutte!
A parte l'avatar che apprezzo molto, quoto in pieno la questione modifiche fatte alla c....o di cane.
Personalmente non ho mai toccato una moto, mai modificata dal punto di vista meccanico, al massimo ci si aggiunge qualche optional!!!!
Io vi capisco.
Se toccano la mia GS mi in....zzo anche se so che a qualcuno a dato problemi.
Il Brunx, Skito, nossa, avete tutti un'Harley e come se vi avessi toccato un figlio!
Fate bene a difenderle, io avrei fatto lo stesso e credo che quando hai un figlio e te lo toccano, beh vai in bestia!!!!!
Con questo non ho detto che l'Harley fa schifo anzi se potessi ne prenderei una!!!!!!
E un mito!!!!!!!!!!!!
Zeuss grazie per la considerazione, ma comunque voglio dire che HD per me è un sogno e qualcosa che va aldilà della moto fine a se stessa, quando ci salgo è come stare seduto sulla poltrona di un cinema e vedere un film che ti prende dentro forse questo è difficile da capire me ne rendo conto ma per me è cosi.
Però ho anche un giudizio razionale e puramente motociclistico e quello che ho scritto è quello che ho vissuto sulla strada.
Come dice Mossa i limiti di quella moto non stanno sull' affidabilià ma magari sulla ciclistica, essendo moto nate per le vie americano molto poco si adattano allo stile di guida europeo.
Però c'è anche da dire che dal 2008 in poi hanno fatto passi da giganta anche in questo senso e stanno sempre più adattando la ciclistica strizzando l' occhio all' Europa.....;)
live to ride
16-06-2009, 13:44
Buongiorno a tutti appena collegato, ciao Totò finalmente ritorni alle origini, gira e rigira qua si parla sempre della Signora Harley mah chissà perchè... A già perche e una moto FERRO E MOTOREEEEEEE!!!!!! Non c'è niente da fare l'Harley logora chi non c'è la (compreso me):mad::mad:
Zeuss grazie per la considerazione, ma comunque voglio dire che HD per me è un sogno e qualcosa che va aldilà della moto fine a se stessa, quando ci salgo è come stare seduto sulla poltrona di un cinema e vedere un film che ti prende dentro forse questo è difficile da capire me ne rendo conto ma per me è cosi.
Però ho anche un giudizio razionale e puramente motociclistico e quello che ho scritto è quello che ho vissuto sulla strada.
Come dice Mossa i limiti di quella moto non stanno sull' affidabilià ma magari sulla ciclistica, essendo moto nate per le vie americano molto poco si adattano allo stile di guida europeo.
Però c'è anche da dire che dal 2008 in poi hanno fatto passi da giganta anche in questo senso e stanno sempre più adattando la ciclistica strizzando l' occhio all' Europa.....;)
Esatto è come dicevo prima, la moto è quando ti siedi sopra, se ti senti unRE beh allora è tua!!!!!!
Hai centrato in pieno, le Harley sono nate per le lunghe autostrade Americane, ben asfaltate e non per le strade Italiane dove stenderei un "pelo" pietoso!!!!
Se poi dal 2008 stanno cercando di adattare la ciclistica agli standards Europei, ben venga ma comunque, sul serio, vi invidio per le vostre Harley!!!Solo che su un Harley non mi sono mai seduto, magari mi ci siedo prima o poi e decido di indossare giubbotto di pelle e borchie, mollare tutto e fare il randagio!!!!!!!
QUOTE]
[QUOTE]decido di indossare giubbotto di pelle e borchie
Io non li indosso mai sempre lo stesso giacchetto che uso col GS....;)
Buongiorno a tutti appena collegato, ciao Totò finalmente ritorni alle origini, gira e rigira qua si parla sempre della Signora Harley mah chissà perchè... A già perche e una moto FERRO E MOTOREEEEEEE!!!!!! Non c'è niente da fare l'Harley logora chi non c'è la (compreso me):mad::mad:
ahahahah ciao Matteo....... :D :D :D
E no cacchio!!!
Se un giorno deciderò di comprare una Harley :mad::mad::mad: voglio giubbottto di pelle con borchie, mi faccio crescere il capello, bandana e per un paio di mesi non mi lavo!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D così se agito le ascelle come la faccina le moto avanti si scanzano di sicuro!!!!!!!!!!!!
Ora vi lascio, buon pranzo a tutti!!!!!
Infatti totò ha i capelli lunghi la bandana il giubbotto nero pieno di borchie, quando arriva lo senti dall'odore 15 min prima e è sempre ubriaco e pronto alla rissa.....:D:D:D:lol::lol:
P.s.
Totò è un mito
live to ride
16-06-2009, 14:15
I baffi!!!! cavolo i baffi che scopano a terra sono importanti Zeuss
IL_BRUNK
16-06-2009, 14:16
io giro a petto nudo quando uso la 883
io giro a petto nudo quando uso la 883
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
live to ride
16-06-2009, 14:19
Totò mannaggia a te neanche il tempo di guardare che hai cambiato, quello andava in sintonia con la stagione:mad::mad:
IL_BRUNK
16-06-2009, 14:22
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:tongue1: io ho il fisico possente.....io può!!:lol::lol:
live to ride
16-06-2009, 14:27
:tongue1: io ho il fisico possente.....io può!!:lol::lol:
Eheh!! pace all'anima sua.
IL_BRUNK
16-06-2009, 14:34
con il sole in faccia.....rayban.....e nella testa born to be wildeeeeeeeeeeeeeeee
live to ride
16-06-2009, 14:51
BRUNK questa è da: "Born to be Wilde"
http://i42.tinypic.com/esncox.jpg
mangiafuoco
16-06-2009, 15:03
mi avete rovinato il 3ad...qui si parlava di moto, mica di termosifoni semovibili. :lol:
IL_BRUNK
16-06-2009, 15:08
ecco ora adesso piango.....
mi avete rovinato il 3ad...qui si parlava di moto, mica di termosifoni semovibili. :lol:
ahahahah Mangia ti amo :eek: lo sai vero ?????.... l'hai rovinato tu con quello scaldino...:mad: ahahahahah
Credo che dovendo scegliere tra un honda gw e un bmw lt ti converebbe sempre la prima se non altro se proprio la trovassi insopportabile potresti sempre venderla ad un conce bmw, questi oltre a dartene una camionata in cambio di lt ti leccherebbe quasi ovunque :sex:
Su una cosa siamo d'accordo il cb 1300 io l'ho avuta per circa un anno e credo che prima o poi ritornera nel mio garage, lei è davvero una moto magica!
gigi
Beh, se la metti sul piano rivendibilita' della LT ti do' ragione. Il mio e' un parere solo di preferenza, gusto personale, piacere di guida. Ovvio che chi si avvicina a questa tipologia di moto deve avere ben chiaro cosa compra. Preciso che ritengo la GW un'ottima moto per quella categoria, ma preferisco la bmw. (ops, l'avevo gia' detto?):lol:
La CB l'avevo quasi presa, ma poi ho rinunciato....
live to ride
16-06-2009, 16:06
ecco ora adesso piango.....
Quella è un vero macchinario credimi.:!::!:
Sulla storia della GW con 500.000 KM ne ho i OO pieni perchè non ci siamo mai chiesti quanto gli sono costati quei KM in manutenzione e guasti, mica gli ha fatti col motore immacolato, è più apprezzabile il motore della transanp a questo punto con il quale un pony express francese ha fatto 350000 Kn solo con le manutenzioni ordinarie.
Solo per chiarire che Gold Wing i 500.000 km li ha fatti lui e non il motore di quella moto. Cambiò il motore, credo ai 370.000, con un altro di una moto incidentata.
mangiafuoco
16-06-2009, 16:41
C'è gente che ne ha fatti 300.000 su R1 e 750.000 su CBRXX.
Trovate uno che ne ha fatti altrettanti su un GS1200.
Dovrebbe fare casa-bar almeno 20 volte al giorno per raggiungere quelle percorrenze.
mangiafuoco
16-06-2009, 16:47
hai MP... :lol:
Solo per chiarire che Gold Wing e non il motore di quella moto. Cambiò il motore, credo ai 370.000, con un altro di una moto incidentata.
i 500.000 km li ha fatti lui
Be, se li ha fatti lui come persona non è affatto un record anzi sarebbe un fermone (per quanto mi riguarda)
Se i 500.000 Km li ha fatti con quella moto e con i ricambi necessari per farli avarie comprese be non è l' unico ad averli fatti.
Fare 500.000 KM con 3 motori già mi sembra più veriterio......;)
franzisco
16-06-2009, 16:56
La mia moto a 60 anni. Ho detto!
La mia moto a 60 anni. Ho detto!
Cosa avresti detto? non si capisce se la moto HA 60 anni o se A 60 anni sara' cosi' :)
il franz
16-06-2009, 19:35
Il Gold?
Gran bel ferro :)
Ducati 1961
16-06-2009, 19:47
Verro' flagellato per questo ... ma se volete delle moto che sembrano delle auto compratevi una spider che oltre tutto e' piu' fruibile ( anche d'inverno ) . Moto del genere sulle strade italiane hanno POCO senso . Sulle High way americane e' diverso ... Io il libro di Marcello l'ho letto ( complimenti all'autore ) , ma lui i 500000 KM li avrebbe fatti con qualsiasi moto !!!
Verro' flagellato per questo ... ma se volete delle moto che sembrano delle auto compratevi una spider che oltre tutto e' piu' fruibile ( anche d'inverno ) . Moto del genere sulle strade italiane hanno POCO senso . Sulle High way americane e' diverso ... Io il libro di Marcello l'ho letto ( complimenti all'autore ) , ma lui i 500000 KM li avrebbe fatti con qualsiasi moto !!!
Non ti flagello ma ti faccio stare in ginocchio sui ceci...:lol::lol::lol:
Non e' vero, provale, guidale, vacci in montagna, anche sui tornati piu' stretti (un po' di "malizia/esperienza" ci vuole), lascia perdere l'autostrada, fatti il tragitto casa lavoro, metti un po' di musica... questo non ha prezzo!
Poi se vuoi anche lo spiderino allora prendi un GW o una LT usata e con il rimanete ti prendi anche lo spider (l'ho avuto e a parte "sfighettare" alla sera sulla croisette in costa azzurra, non e' che abbia tanti altri vantaggi...);)
AleConGS
17-06-2009, 10:01
Ci fai tutto e meglio
Hai ragione, è come avere una macchina e una moto, tutt'uno!! ti incastri nelle code come su una macchina, e ti bagni come su una moto, FANTASTICA!! :lol:
E' sanz'altro una simpatica provocazione.
Ma ha il motore dell'honda Civic?
il franz
17-06-2009, 10:40
Hai ragione, è come avere una macchina e una moto, tutt'uno!! ti incastri nelle code come su una macchina, e ti bagni come su una moto, FANTASTICA!! :lol:
Secondo te il GW è più o meno stretto dell'ADV?
GW Dimensioni (LxLxA) 2.635 x 945 x 1.455 mm
ADV Dimensioni Lunghezza 2,240 mm Larghezza 990 mm Altezza 1,525 mm
Dai informatevi...
il franz
17-06-2009, 10:45
Moto del genere sulle strade italiane hanno POCO senso. Sulle High way americane e' diverso...
C'hai ragione :)
http://img177.imageshack.us/img177/5646/immagine179eo7.jpg
Aristoc@z
17-06-2009, 10:49
perfettamente in traiettoria per lo spazzaneve! :lol::lol::lol:
ciao Grande!
IL_BRUNK
17-06-2009, 10:50
te con quel coso li hai del manico pero Franz...niente male!!!!!
le maxi gran tour sono dei bellissimi ferri ( GW...LT...HD Ultra glide) ma non sono moto per tutti facili da guidare e obbiettivamente incutono un pò di titubanza.
anche io ai primi giri con la Ultra ero un poco imbarazzato...poi la confidenza viene e concordo con te Franz che con le dovute attenzioni e stile di guida giusto ci si fa tutto tranne che off...
AleConGS
17-06-2009, 11:07
Dai informatevi...
miiii non si può nemmeno scherzare!! :lol:
per me la miglior moto del mondo è per tutti "la mia" e cambia ogni volta che "la mia" cambia :-o
ahahaha il franz intanto complimenti per la piega (e per la moto) :D ma non dirmi che sei uscito stretto....:mad: un centinaio di metri sulla corcia di sinistra :rolleyes: te li sarai fatti vero ahahahahaha
il franz
17-06-2009, 11:20
ma non dirmi che sei uscito stretto....:mad: un centinaio di metri sulla corcia di sinistra :rolleyes: te li sarai fatti vero ahahahahaha
Generalmente se c'è visibilità "sfrutto sempre tutto l'asfalto" :)
Lo faccio dai tempi del Cagiva...
Generalmente se c'è visibilità "sfrutto sempre tutto l'asfalto" :)
Lo faccio dai tempi del Cagiva...
Grazie franz........;)
ma diavoletto con quella ci svernicia tutti lo stesso???? olè
Pur bravo il pilota ,la moto ha dei limiti oggettivi.
G.W. e K-LT non sono moto da corsa!
Pesano 400 kg e nei tornanti si sentono.
Sicuramente il GS e' piu' agile.
Detto questo, che sappiamo e risappiamo, Vi invito a provarle in montagna.
Ufffff........
Io in montagna ho provato la Pan e dopo 5 - 6 km mi sono fermato e l'ho restituita al legittimo proprietario dicendogli che non è la moto per me, ma lui con la pan piega e anche di brutto ma a me quel carro armato mi piaceva fino a prima di salirci su poi ho cambiato totalmente idea!!!!!!!!!!!!!
Tricheco
17-06-2009, 20:33
a me num me pias
non capisco quali emozioni si possono provare guidando un divano.
Ducati 1961
17-06-2009, 21:53
Credo che il concetto di andare in moto sia diverso dal guidare un'auto a 2 ruote ...Sono sicuro che se uno deve farsi 500 km filati di autostrada arriva meno stanco se li fa con un GW o LT , ma che piacere c'e' nel fare 500 KM di autostrada ? Se li devo fare prendo la PASSAT ...
Ducati 1961
17-06-2009, 21:55
http://img177.imageshack.us/img177/5646/immagine179eo7.jpg
Per fortuna che dall'altra parte non veniva NESSUNO !!!:rolleyes:
Ducati 1961
17-06-2009, 21:57
G.W. e K-LT non sono moto da corsa!
Pesano 400 kg e nei tornanti si sentono.
Sicuramente il GS e' piu' agile.
Detto questo, che sappiamo e risappiamo, Vi invito a provarle in montagna.
Ufffff........
Grazie per la precisazione .... NON L'AVEVAMO CAPITO !!!:mad:
Spiegaci che sensazione MISTICA si prova guidando una GW in montagna ...:lol::lol::lol:
Grazie per la precisazione .... NON L'AVEVAMO CAPITO !!!:mad:
Spiegaci che sensazione MISTICA si prova guidando una GW in montagna ...:lol::lol::lol:
anch'io non capisco che gusto ci trovi a guidare il tuo motorino in montagna :)
Aristoc@z
17-06-2009, 22:47
stoner, hai mai visto guidare Il Franz?
briscola
17-06-2009, 22:48
stoner, hai mai visto guidare Il Franz?
è un fermone!!!
confermo!!!!:lol:
briscola
17-06-2009, 22:49
Credo che il concetto di andare in moto sia diverso dal guidare un'auto a 2 ruote ...Sono sicuro che se uno deve farsi 500 km filati di autostrada arriva meno stanco se li fa con un GW o LT , ma che piacere c'e' nel fare 500 KM di autostrada ? Se li devo fare prendo la PASSAT ...
quoto e straquoto
la moto è un motore e un manubrio non UN MONUMENTO
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |