Entra

Visualizza la versione completa : bò..mica la capisco bene sta k...

k1200r bex
15-06-2009, 22:56
ciao a tutti,premetto che ho una certa esperienza in fatto di moto il k1200r è la mia 10a moto la seconda bmw ho sempre avuto giappo e un' italiana rsv il primo modello la scorbutica..vado anche in pista da un po di anni e ora che mi ero prefissso di avere una moto fantastica ...sono un po deluso.ho acquistato il k solo un mesetto fa un aprile 2007 con soli 5000 km,da subito noto che ha un motore niente male ma il cambioooo un disastro in quanto a rumore anche se le marce entrano bene ,ma sembra veramente di spaccare tutto quando ingrani la prima!!poi dopo una bella gita fra limone e il tenda decido di prendere l'autostrada e ...al casello di spotorno la moto mi rimane con il minimo a 4000 giri fisso..poi riparte e strattona per un bel pezzo..e infine si spegne in 4aaaaaaaaaa!!!! vado al concess il giorno stesso e mi rinstallano una nuova versione della centralina credo la13,20 ..ora la moto non strattona ma a 3 -4 mila giri sento un rumore di valvole o catena di distribuzione che non mi piace....QUALCUNO SA DIRMI CHE SUCCEDE A STA MOTOOOOOOOOOOO??????UN SALUTO A TUTTI.........:confused:

Skipper
15-06-2009, 23:40
cambia airbox e il kit tendicatena di distribuzione (interventi in garanzia)

andrew1
16-06-2009, 00:06
Circa la garanzia sul kit tendicatena dipende dove ti intoppi

Skipper
16-06-2009, 00:18
vero, ma se insisti e fai capire che sei a conoscenza del fatto che bmw consiglia la sostituzione dovresti spuntarla