Visualizza la versione completa : Collettori e prezzi
ciao ragazzi.
per mantenero lo scarico originale, per cambiare suond e avere piu copia in basso, che cosa bisogna montare??e a che cifra?
pinaker04
15-06-2009, 21:59
collettori aros stiamo per richiedere una cordata al boss...speriamo parta quanto prima
pinaker mi dici quando parte sto cavolo di cordata? se possibile avvisami in mp!!
pinaker mi dici quando parte sto cavolo di cordata? se possibile avvisami in mp!!
anche a me grazie....prezzo??
ciao ragazzi.
per mantenero lo scarico originale, per cambiare suond e avere piu copia in basso, che cosa bisogna montare??e a che cifra?
Per avere più coppia in basso l'unica è mantenere l'originale.
Anche con Aros, che ha il compensatore, non guadagni ai bassi.
E' già tanto se non perdi...
In teoria, per ottimizzare il tutto, dovresti poi affiancare il nuovo scarico da una centralina mappata al banco da un professionista. Se monti la Rapid/PC mantenendo le mappe standard, alla fine peggiori solo le cose (erogazione irregolare e consumi da jet).
Ultima considerazione: tutto coloro (o quasi.. il 90% diciamo) che hanno smanettato con scarichi¢raline alla fine sono ritornati alla configurazione originale.
Ad oggi mi tengo la moto catalizzata, senza centralina con il solo terminale cambiato. (Ovviamente con il terminale le performance non cambiano ma almeno appago l'occhio e l'orecchio)
Per avere più coppia in basso l'unica è mantenere l'originale.
Anche con Aros, che ha il compensatore, non guadagni ai bassi.
E' già tanto se non perdi...
In teoria, per ottimizzare il tutto, dovresti poi affiancare il nuovo scarico da una centralina mappata al banco da un professionista. Se monti la Rapid/PC mantenendo le mappe standard, alla fine peggiori solo le cose (erogazione irregolare e consumi da jet).
Ultima considerazione: tutto coloro (o quasi.. il 90% diciamo) che hanno smanettato con scarichi¢raline alla fine sono ritornati alla configurazione originale.
Ad oggi mi tengo la moto catalizzata, senza centralina con il solo terminale cambiato. (Ovviamente con il terminale le performance non cambiano ma almeno appago l'occhio e l'orecchio)
a me interessa appagare l orecchio...mantenendo lo scarico originale.
pinaker04
16-06-2009, 21:38
se la moto va meglio catalizzata devo avvisare valentino...forse riuscirà a vincere un'altro mondiale !!!
il compensatore serve appunto a guadagnare ai bassi e la decatalizzazione aggiunge necessariamente cavalli non li toglie...è fisica!!
certo va mappata ex novo con parametri diversi,si vede che il 90% si è affidato a meccanici sfigati
ciao
Vanguard
16-06-2009, 22:15
hanno dei dubbi o...clicca qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=225260) e i dubbi spariranno.
pinaker04
17-06-2009, 07:00
benvenuto nel 10% dei giusti...
pinaker04
26-06-2009, 18:10
:director: allora si parte ???
valter 58
27-06-2009, 15:37
ho atteso la cordata senza esito , mi sono fatto prendere dalla scimmia e li ho ordinati da solo,gia' montati .pagati 398 euri,domani parto per un giro tra Austria e Germania che mi portera per il 4 -5 a Garmisch. i bassi non se li ho aumentati ma non li ho persi ,erogazione potenza piu' lineare ,sound mi piace e scoppietta un po di piu' in rilascio.
Mi sembra che per la cordata i guru non danno l'ok per cui credo che non si fara' nulla ..
Motozappa
27-06-2009, 19:47
con cento euro li fai lucidare e rimangono un bel colore oro!!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |