Entra

Visualizza la versione completa : info tagliando 10k GS1200 std

BerrynaGS
15-06-2009, 20:22
...ehm...oggi ho portato la mia GS1200 per il tagliando dei 10000...e c'è una voce della fattura che sul momento non ho notato e dato che ho riletto con attenzione stasera a casa mi è sorto un dubbio (per favore non perculatemi...:confused:)
voce: prolungamento PK20 eurini 60,11
sulla riga precedente c'è filtro olio PK 20 con una cifra più politica di 14,16 eurini....

ora cos'è stò PK20???

grazie mille:)

BerrynaGS
16-06-2009, 07:22
....ci son saltata fuori grazie lo stesso....:mad::mad:

16-06-2009, 07:32
allora?
a cosa si riferiva?

JohnNash
16-06-2009, 08:06
Si, a cosa si riferiva,
siamo curiosi

BerrynaGS
16-06-2009, 13:38
per una volta che sono seria...grazie stuka..:D

si tratta di spinotti di connessione dei tubi benzina del serbatoio
quelli originali erano in plastica e quindi probabili possibili nel tempo mentre questi che hanno montato ieri sono in acciaio....

poi non so....spero di non aver scritto una tavanata...:lol:

Acnerus
16-06-2009, 13:49

quelli originali erano in plastica e quindi probabili possibili nel tempo mentre questi che hanno montato ieri sono in acciaio....

Okkaspita ... ora hai la moto + pesante ...... ;P

16-06-2009, 14:03

Gli spinotti di attacco furono cambiati anche nel 1150 e furono oggetto di richiamo, i miei pisciavano benza e dopo averli sostituiti non ebbi piu' problemi, se dici così al prossimo tagliando ( a brevissimo 30k) me li faccio sostituire dato che abbiamo la moto uguale, anche di colore! ahaha. Prevengo ...

Mecchia
16-06-2009, 14:05
Ma essendo un pezzo che secondo loro,con il tempo,avrebbe potuto deteriorarsi, non dovrebbe essere in garanzia?

BerrynaGS
16-06-2009, 14:07
se dici così al prossimo tagliando ( a brevissimo 30k) me li faccio sostituire dato che abbiamo la moto uguale, anche di colore! ahaha. Prevengo ...

...ehm stuka sono un pò in ansia mi sento responsabile....:confused:

16-06-2009, 14:14
perche'?
consideralo un upgrade!
Capisco che non starai li a staccare un giorno si e l'altro pure i tubi della benza ma, sicuramente, avranno una minore usura di quelli in plastica.

BerrynaGS
16-06-2009, 16:22
Ma essendo un pezzo che secondo loro,con il tempo,avrebbe potuto deteriorarsi, non dovrebbe essere in garanzia?

Mecchia hai ragione...infatti notoriamente sono una rompicogi@ni questa è la spiegazione che mi ha dato il mecca in seconda....aspetto che arrivi il capofficina che è fuori per capire meglio....:cool:

BerrynaGS
16-06-2009, 16:40
stuka tira il freno a mano....:mad:
hanno fatto una figuraccia almeno con me...si son sbagliati a scrivere la voce in fattura....quel codice era relativo al famoso spinotto ma di un altro modello l'LT...
insomma in poche parole il prezzo è relativo ad una cosa diversa...che avevo richiesto io...
ma si sa son donnetta e di queste cose non ne capisco...allora non si sono neanche scomodati a fare una fattura come si deve....

scusate tutti per il falso allarme...:-o

16-06-2009, 16:46
peccato!
volevo cambiarlo!
ah ah ah

ciao

Patologo
16-06-2009, 16:48
ma come fa quell'uomo a parlare con quella consecutio temporum ?......fummo.....avemmo.....andammo....ebbi.....un fenomeno verbale

1Muschio1
16-06-2009, 17:47
.... mmhh .. con quell'occhio che fissa così intensamente ... non riesco a ragionare ... ;)