Visualizza la versione completa : info tagliando 10k GS1200 std
BerrynaGS
15-06-2009, 20:22
...ehm...oggi ho portato la mia GS1200 per il tagliando dei 10000...e c'è una voce della fattura che sul momento non ho notato e dato che ho riletto con attenzione stasera a casa mi è sorto un dubbio (per favore non perculatemi...:confused:)
voce: prolungamento PK20 eurini 60,11
sulla riga precedente c'è filtro olio PK 20 con una cifra più politica di 14,16 eurini....
ora cos'è stò PK20???
grazie mille:)
BerrynaGS
16-06-2009, 07:22
....ci son saltata fuori grazie lo stesso....:mad::mad:
16-06-2009, 07:32
allora?
a cosa si riferiva?
JohnNash
16-06-2009, 08:06
Si, a cosa si riferiva,
siamo curiosi
BerrynaGS
16-06-2009, 13:38
per una volta che sono seria...grazie stuka..:D
si tratta di spinotti di connessione dei tubi benzina del serbatoio
quelli originali erano in plastica e quindi probabili possibili nel tempo mentre questi che hanno montato ieri sono in acciaio....
poi non so....spero di non aver scritto una tavanata...:lol:
quelli originali erano in plastica e quindi probabili possibili nel tempo mentre questi che hanno montato ieri sono in acciaio....
Okkaspita ... ora hai la moto + pesante ...... ;P
16-06-2009, 14:03
Gli spinotti di attacco furono cambiati anche nel 1150 e furono oggetto di richiamo, i miei pisciavano benza e dopo averli sostituiti non ebbi piu' problemi, se dici così al prossimo tagliando ( a brevissimo 30k) me li faccio sostituire dato che abbiamo la moto uguale, anche di colore! ahaha. Prevengo ...
Ma essendo un pezzo che secondo loro,con il tempo,avrebbe potuto deteriorarsi, non dovrebbe essere in garanzia?
BerrynaGS
16-06-2009, 14:07
se dici così al prossimo tagliando ( a brevissimo 30k) me li faccio sostituire dato che abbiamo la moto uguale, anche di colore! ahaha. Prevengo ...
...ehm stuka sono un pò in ansia mi sento responsabile....:confused:
16-06-2009, 14:14
perche'?
consideralo un upgrade!
Capisco che non starai li a staccare un giorno si e l'altro pure i tubi della benza ma, sicuramente, avranno una minore usura di quelli in plastica.
BerrynaGS
16-06-2009, 16:22
Ma essendo un pezzo che secondo loro,con il tempo,avrebbe potuto deteriorarsi, non dovrebbe essere in garanzia?
Mecchia hai ragione...infatti notoriamente sono una rompicogi@ni questa è la spiegazione che mi ha dato il mecca in seconda....aspetto che arrivi il capofficina che è fuori per capire meglio....:cool:
BerrynaGS
16-06-2009, 16:40
stuka tira il freno a mano....:mad:
hanno fatto una figuraccia almeno con me...si son sbagliati a scrivere la voce in fattura....quel codice era relativo al famoso spinotto ma di un altro modello l'LT...
insomma in poche parole il prezzo è relativo ad una cosa diversa...che avevo richiesto io...
ma si sa son donnetta e di queste cose non ne capisco...allora non si sono neanche scomodati a fare una fattura come si deve....
scusate tutti per il falso allarme...:-o
16-06-2009, 16:46
peccato!
volevo cambiarlo!
ah ah ah
ciao
Patologo
16-06-2009, 16:48
ma come fa quell'uomo a parlare con quella consecutio temporum ?......fummo.....avemmo.....andammo....ebbi.....un fenomeno verbale
1Muschio1
16-06-2009, 17:47
.... mmhh .. con quell'occhio che fissa così intensamente ... non riesco a ragionare ... ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |