PDA

Visualizza la versione completa : Casco System 5

Garzy
15-06-2009, 14:06
Al di là delle comparazioni sui modelli dei caschi, ho trovato da un conce il System 5 BMW (nuovo ovviamente) a 300,00 Euro. E' un prezzo interessante secondo voi o si può trovare di meglio?

slick
15-06-2009, 18:59
E' il prezzo a cui i conce danno via le rimanenze di magazzino. Di meno lo trovi solo su e-bay in germania (o sul sito eisele.de o simile su google te lo dà) a circa 249 € + 17 di s.s.

JohnNash
16-06-2009, 08:38
Ottimo casco ad un ottimo prezzo.
Consigliato :D:D

Garzy
16-06-2009, 15:08
Giovedì andròa provarlo per capirne la vestibilità e valutarne pregi e difetti. Mi sembra dai pochi commenti raccolti che sia un buon casco ad un prezzo "accettabile".
Per intanto grazie.

slick
16-06-2009, 18:40
i pochi commenti sono dovuti al fatto che il casco è uscito di produzione e quindi sono tutti orientati al System VI, al C3 o allo Shoei Multitec (anche qui le mode impazzano....). Il casco però è buono e adesso il prezzo è sicuramente in linea con la qualità !!!

ciao

casta
16-06-2009, 19:02
confermo nel mio piccolo i commenti positivi: comprato quest'anno con sconto bmw 300 euro ed enorme salto in avanti rispetto al cascaccio che avevo prima: presa acqua, presa grandine (... !!! ... ) tutto bene. si bagna la visiera dentro solo se ogni tanto lo apri per parlare con altri ! non lo trovo pesante, e non stanca in testa. oggi 35 gradi percorsi circa 200 km e c'era caldo perchè c'erano 35 gradi ! ma il sistema di ventilazione funziona benissimo
ciao
casta

Tati
11-07-2009, 17:49
Io ho uno shoei Multitec misono sempre trovato bene.

Poi ho avuto regalato (assieme alla moto) un System 5.

Devo dire che preferisco il System 5.

Lo trovo più silenzioso e meglio areato.

All'inizio sembra più scomodo, ma è solo l'impressione inziale.

Lo shoei riposa, tranquillo, nel suo scatolo !!

Garzy
11-07-2009, 19:27
Accidenti sei il primo che sostiene che il Multitec è più rumoroso del System5!!! Io dopo infinite ricerche e giri in negozi a provare caschi ero giunto alla conclusione che il Multitec fosse esageratamente il migliore e sarei in procinto di azzardarne l'acquisto. Così mi spiazzi. Ma visto che il tuo riposa nello scatolo....non è che per caso è una Taglia S ed hai intenzione di venderlo???