Visualizza la versione completa : Casco System 5
Al di là delle comparazioni sui modelli dei caschi, ho trovato da un conce il System 5 BMW (nuovo ovviamente) a 300,00 Euro. E' un prezzo interessante secondo voi o si può trovare di meglio?
E' il prezzo a cui i conce danno via le rimanenze di magazzino. Di meno lo trovi solo su e-bay in germania (o sul sito eisele.de o simile su google te lo dà) a circa 249 € + 17 di s.s.
JohnNash
16-06-2009, 08:38
Ottimo casco ad un ottimo prezzo.
Consigliato :D:D
Giovedì andròa provarlo per capirne la vestibilità e valutarne pregi e difetti. Mi sembra dai pochi commenti raccolti che sia un buon casco ad un prezzo "accettabile".
Per intanto grazie.
i pochi commenti sono dovuti al fatto che il casco è uscito di produzione e quindi sono tutti orientati al System VI, al C3 o allo Shoei Multitec (anche qui le mode impazzano....). Il casco però è buono e adesso il prezzo è sicuramente in linea con la qualità !!!
ciao
confermo nel mio piccolo i commenti positivi: comprato quest'anno con sconto bmw 300 euro ed enorme salto in avanti rispetto al cascaccio che avevo prima: presa acqua, presa grandine (... !!! ... ) tutto bene. si bagna la visiera dentro solo se ogni tanto lo apri per parlare con altri ! non lo trovo pesante, e non stanca in testa. oggi 35 gradi percorsi circa 200 km e c'era caldo perchè c'erano 35 gradi ! ma il sistema di ventilazione funziona benissimo
ciao
casta
Io ho uno shoei Multitec misono sempre trovato bene.
Poi ho avuto regalato (assieme alla moto) un System 5.
Devo dire che preferisco il System 5.
Lo trovo più silenzioso e meglio areato.
All'inizio sembra più scomodo, ma è solo l'impressione inziale.
Lo shoei riposa, tranquillo, nel suo scatolo !!
Accidenti sei il primo che sostiene che il Multitec è più rumoroso del System5!!! Io dopo infinite ricerche e giri in negozi a provare caschi ero giunto alla conclusione che il Multitec fosse esageratamente il migliore e sarei in procinto di azzardarne l'acquisto. Così mi spiazzi. Ma visto che il tuo riposa nello scatolo....non è che per caso è una Taglia S ed hai intenzione di venderlo???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |