Visualizza la versione completa : a proposito di zainetti e moto.......
Diavoletto
15-06-2009, 12:35
...questa non ve la ho mai racocntata forse..
correva l'anno 98 o 99...
al tempo avevo lerre1 bianca e rossa:eek:
AMMore.....
c'era un mio collega che mi rompeve i maroni da tempo con:
mi porti a fare un giro
in moto io ci sono già andato con mio cuggino che ha il dr big
una volta ho fatto anche 5 km tutti interi
dai ti prego
un giretto piccolo..
etcetc
preso dallo sfinimento scrotale un giorno mi presento col casco e gli dico che in pausa pranzo l'avrei portato a fare un giro....
senonchè
ora di pranzo
partiamo
...guida zen...max 4000 rpm cambi morbidi e pieghe appena accennate...
vel max 120....ma raggiunta in 15 km......quindi con accelerazioni pari ad un bradipo con la polmonite
quindi passato questo quarto d'ora da incubo
torno verso l'ufficio mi fermo e gli dico..
tutto ok?
e lui..
certo
te lo avevo detto che non avrei avuto paura HEHE!!!
io sono abituato hehe!
anche se ha dei cavalli non mi sono sorpreso HEHE!
.....
rimango zen tra i 2 e i 3 nanosecondi...e poi:
guarda che sono andato piano per non spaventarti.....
hai fatto il giretto turistico......
ora
monta
CHE FACCIAMO IL GIRETTO DI STAMPO MILITARE!!!!!!!!!!!
lo àncoro alla sella e lo serro ........
parto
1 limitator...ole'
2 limitator...oleeee''
3 limitator
OOOOOOOOOOOLeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
piega a sx ingresso tangenziale
....4 .....limitator
..staccatonnnnnnnnn
3..............4............5............
curvonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
OOOOleeeeeeeeeeeeee-----
vabbè
per farla breve...
rientrati in ufficio si è catapultato giu' dalla moto....:lol:
mi ha confessato che non stava in piedi dal tremore alle gambe
ma me lo ha confessato dopo che nel pomeriggio è riuscito di nuovo a parlare senza tremare..
AAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
Ahahahahahahahahaahhahhhhhhhhhhhhhhhahhahah....... ...sei un grande!!!...
Ecco, conoscendo personalmente qualcuno che va forte di brutto disposto a farlo (con Stuka non me la sento), mi piacerebbe farmi un giro come zainetto, anche a rischio di farmela addosso dalla strizza :lol:
....Gianpa.....in macchina....se si potesse fare.......ti porterei io.....l'altra notte il collega mi ha chiesto di rallentare...........purtroppo avevo 2 sbarbati con golf GT che facevano i fighi........mè toccato accellerare un pochino oltre i 230..........a 260 ho mollato.........eheheheehehehehhehehh
guidopiano
15-06-2009, 12:47
mi piacerebbe farmi un giro come zainetto, anche a rischio di farmela addosso dalla strizza :lol:
auguri :lol:
guidopiano
15-06-2009, 12:48
Diavoletto anche con l'auto ne avrebbe da raccontare ........... se vuole :lol:
BMWBOXER
15-06-2009, 12:52
Insomma gli hai fatto fare il giretto 'recchie 'n terra
Bella Animal! Se po' fà!
Ecco, ad esempio, Animal è uno che mi ispira fiducia, anche a 260 sul cavalcone! :lol:
....Gianpa.....in macchina....se si potesse fare.......ti porterei io.....l'altra notte il collega mi ha chiesto di rallentare...........purtroppo avevo 2 sbarbati con golf GT che facevano i fighi........mè toccato accelerare un pochino oltre i 230..........a 260 ho mollato.........eheheheehehehehhehehh
non ti chiederò mai un passaggio...............:rolleyes:
.....ahahahahaha....Toto......al massimo l'ho tirata a 270......poi devo rallentare per forza..............l'ammiraglia è come le petroliere.....anche se togli motore....con l'abbrivio va avanti per parecchio ancora......eheheheheehheeh
...e poi doveveo testare la messa a punto dell'assetto......avevo la post dx fuori di quasi 2° di campanatura....oltre quella prevista.........ora va che è una bellezza....
live to ride
15-06-2009, 13:50
....Gianpa.....in macchina....se si potesse fare.......ti porterei io.....l'altra notte il collega mi ha chiesto di rallentare...........purtroppo avevo 2 sbarbati con golf GT che facevano i fighi........mè toccato accellerare un pochino oltre i 230..........a 260 ho mollato.........eheheheehehehehhehehh
Animal non per farmi gli affari tuoi ma per regolarmi i miei ma che macchina hai?
......Io???..............un Toyota Land Cruiser............................
........ovviamente quella ad alte prestazioni non è mia...................diciamo che ......è una berlina "allegra"..........molto allegra......
Diavoletto
15-06-2009, 13:54
127 rustica con il pelo sul volante
AHAHAHAHAHAAHAHAH
Diavoletto
15-06-2009, 13:55
Diavoletto anche con l'auto ne avrebbe da raccontare ........... se vuole :lol:
io in macchina vado pianin pianetto
:confused::lol:
eh eh, anche io sono salito come passeggero sulla mitica r1 bianca e rossa del 98 (la prima) quella che... scendeva in quarta....sembrava di essere a cavallo di una palla di cannone...quel giro mi è servito a capire che la mia futura moto non sarebbe stata la r1 ma la r6...anche il mio pilota era un diavoletto, ma non aveva le orecchie grandi....:lol:
live to ride
15-06-2009, 14:06
......Io???..............un Toyota Land Cruiser............................
........ovviamente quella ad alte prestazioni non è mia...................diciamo che ......è una berlina "allegra"..........molto allegra......
Alla faccia della berlina "Allegra" minimo parliamo di 300 CV.
127 rustica con il pelo sul volante
AHAHAHAHAHAAHAHAH
ahahahahahahahahaha....ti sei dimenticato la coda di tasso sulla lunga antenna e gli adesivi del Camel Trophy sul lunotto posteriore...........ahahaahahahahah
live to ride.......................ne ha 400 abbondanti.................
live to ride
15-06-2009, 14:17
Appunto ho detto minimo 300 e dillo!! cos'è.. M3 (420) M5 (507) S4 (420)...
...............Italianissima......con qualche difettuccio...ma italianissima..........ed in quanto ad armonie delle linee....beh........è veramente bella.......peccato per alcuni particolari "all'italiana"........però le ultime sono veramente belle e migliorate anche nella meccanica........ tira tu le somme............
.....io comunque mi son divertito anche con la S8.....la A8 6.0 V12 ....la BMW 760 V12....... e ancora più divertente...una RS6 Avant.......che spettacolo.!!!......
.....nessuna comunque, di proprietà........solo per lavoro......
live to ride
15-06-2009, 14:30
Vorrei tanto fare il lavoro tuo solo per provare sti gioielli che hai citato....
Italiana!!! Ferrari ho Maserati Lamborghini forse?
.....ahahahahaha....Toto......al massimo l'ho tirata a 270......poi devo rallentare per forza..............l'ammiraglia è come le petroliere.....anche se togli motore....con l'abbrivio va avanti per parecchio ancora......eheheheheehheeh
...e poi doveveo testare la messa a punto dell'assetto......avevo la post dx fuori di quasi 2° di campanatura....oltre quella prevista.........ora va che è una bellezza....
ahahahah Luigi ma che cihai uno scatol ??????.......:rolleyes: ahahahahah
Diavoletto
15-06-2009, 14:39
[quote=Animal;3786596
.....nessuna comunque, di proprietà........solo per lavoro......[/quote]
ehm
mercanteggi le terga con i magnati arabi?
:lol:
......Quuuueloooo che hai detto..................A seconda............4porte......
....per Diavoletto.....
guarda.....alla fine della fiera.....prenderlo in quel posto ogni giorno al lavoro (in senso metaforico e non metà dentrico)....tanto vale farlo per molti soldi.....e non è detto che non possa accadere.........eheheheheeh
Diavoletto
15-06-2009, 14:48
ho capito
.....
....comunque Live....se la soddisfazione si dovesse limitare a questo....mmmmmmmm......dopo due giorni...avrei mandato a quel paese tutti......non che ci sia altro per cui esser contenti ...se non il fatto di lavorare (che non è poco) e di portare a casa uno stipendio.......poi ovviamente , bisogna trovare anche altre motivazioni........e col carattere che ho io.....col passare del tempo...ne trovo sempre meno........sarà ora di cambiare mestiere?????............
...ehehhheheheh....comunque Diavoletto......c'è stato un periodo che ho lavorato con gli arabi.......e ti dirò...........non si stava poi così male........devi solo capire un pochino come gira il fumo.......comunque...scusate la divagazione del tema......e la troppa serietà........eheheeheh
Diavoletto
15-06-2009, 15:09
ahhhhh
..............
.........................
................................
.....................................
............................................
...............................................
.................................................. ...
.................................................. ........
.................................................. ................
.................................................. ......................
.................................................. .............................
.................................................. .................................
.................................................. .....................................
.................................................. ............................................
.................................................. .................................................. .
.................................................. .............................................
.................................................. ..........................................
.................................................. ..................................
.................................................. ...........................
.................................................. .....................
.................................................. ..............
.................................................. ........
...............................................
..........................................
..................................
...............................
...........................
.......................
.................
.........
....
..
capito
Ahahahahahahahahahh............................... ...
live to ride
15-06-2009, 21:26
....comunque Live....se la soddisfazione si dovesse limitare a questo....mmmmmmmm......dopo due giorni...avrei mandato a quel paese tutti......non che ci sia altro per cui esser contenti ...se non il fatto di lavorare (che non è poco) e di portare a casa uno stipendio.......poi ovviamente , bisogna trovare anche altre motivazioni........e col carattere che ho io.....col passare del tempo...ne trovo sempre meno........sarà ora di cambiare mestiere?????............
Bè Animal da quello che mi è sembrato di capire lavori nel mondo dei motori no che voglia sapere che lavoro fai per carità, però mi sembra un bel lavoro o sbaglio? sopratutto se uno lo fa con passione.
wildweasel
15-06-2009, 23:07
ahahahahahahahahaha....ti sei dimenticato la coda di tasso sulla lunga antenna e gli adesivi del Camel Trophy sul lunotto posteriore...........ahahaahahahahah
E il pomello della leva del cambio d'avorio e a forma di teschio no? :-o
Per Live.......mmmmmmmmmm..........torniamo al leit motiv del 3d.......better!!....
Per Wild.....no quelo col teschio l'ho montato dopo...prima avevo quello parzialmente trasparente con all'interno una macchinina annegata nella plastica........ahahahahahahahahaa......i dadi sul retrovisore.... il cagnolino con la testa a molla sul ripiano posteriore.....in alternativa il cuscino ricamato con il santo patrono.....
Dannati zainetti principianti. Bravo.
Senti ma se vuoi tirare puoi farlo tanto non ho paura. L'ho accontentata e non è più salita in moto.
E non sono uno smanettone..................
E non sono uno smanettone..................
.....ahahahahaahahaha...dall'avatar non si direbbe!!....
MrStanleySmith
16-06-2009, 15:23
l'avatar è lei!
:lol::lol::lol:
IL_BRUNK
16-06-2009, 15:25
l'avatar è lei!
:lol::lol::lol:
:lol::lol::lol::lol:mi sono ribaltato:lol::lol::lol::lol:
...Mr Stanley.............vale anche per tè????.......AHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHA HAHAH..... eppure quando ci siamo visti a cena non era così ......anzi............. Ma come le riduci le donne eh???..........eheheheheheheheeheh.....
Ciao bandito!
MrStanleySmith
17-06-2009, 14:34
Animal, come come riduco la mia donna?????sono santo io....
io? quella cena era un caso a parte... io ero ciucchetto, e uno faceva lo scemo....
è lei il mostro nascosto!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |