Visualizza la versione completa : GiÃ* 1000 km ma il primo tagliando fra un mese
Angel_Dark75
15-06-2009, 11:43
Buongiorno a tutti...
vi prego di non lapidarmi :!:
Io vengo da anni trascorsi su scooter e il pianeta moto per me è quasi sconosciuto (tranne alcune moto "sega" avute dai 16 ai 21).
Ho ritiraro la mia moto (K1300R) 10 gg orsono e i km fatti sono già oltre 1000, ora la mia "bimba" dovrebbe fare il primo tagliando ma l'appuntamento mi è stato dato per il 15 luglio. Ora che faccio chiamo per sentire se avessero un "buco" per farmela prima? Premmetto che non sarebbe la prima volta che chiamo (in poche parole sono il classico cliente smolecola balle)
andreag75
15-06-2009, 12:11
.. 1000 km ?? ma il mio conce mi fa fare il primo tagliando del K intorno ai 2500 !
_________
K1300R
Angel_Dark75
15-06-2009, 12:21
:rolleyes:
a me hanno detto 1000... anche sul "manuale" c'è scritto dai 700 ai 1200 km...
Boh...
Ciao a me hanno detto tra i 1000 e 2000, e in fase di consegna mi hanno consigliato di prenotare il tagliando in modo da non trovarmi poi nelle tue condizioni. però non credo sia un problema se tieni i livelli controllati
é vergognoso!!!! in BMW hanno venduto troppo e questi sono i risultati:mad: l'altro giorno sono passato in officina x chiedere una cosa e mi sembrava di essere all'uscita di una fine di un gran premio, moto ovunque(80% GS) e solo x chiedere qualcosa ci voleva il numero x l'attesa:mad: brava bmw e complimenti x il servizio estivo!!!
Angel_Dark75
15-06-2009, 14:36
Ciao a me hanno detto tra i 1000 e 2000, e in fase di consegna mi hanno consigliato di prenotare il tagliando in modo da non trovarmi poi nelle tue condizioni. però non credo sia un problema se tieni i livelli controllati
ma infatti io ho preso l'appuntamento il giorno della consegna e il primo giorno libero era il 15 luglio.
Non ho nessun problema a teneri i livelli controllati anzi penso che continuerò a farlo anche dopo il tagliando, perchè ancora non ho molta confidenza con la "bimba" e quindi procedo mooolto piano con l'accelleratore :)
Quello che io mi chiedevo è rischio qualcosa se continuo ad andare avanti con i km? (ovviamente rispettando i livelli)
fabiotpr
15-06-2009, 15:28
Prova a chiedere ad un altro concessionario. Il tagliando lo puoi fare dove vuoi.
f.
LeleScomodo
15-06-2009, 15:35
Attenzione perchè oltre un certo kilometraggio non lo passano più come primo tagliando e te le fanno pagare!!!:mad:
Per il boxer il tetto sono i 2000km, per i frontemarcia non saprei ma penso sia lo stesso.
si ma se è colpa loro credo una mano la debbano dare chiudendo un'occhio basta chiedere non credo siano così fiscali
Attenzione perchè oltre un certo kilometraggio non lo passano più come primo tagliando e te le fanno pagare!!!:mad:
Per il boxer il tetto sono i 2000km, per i frontemarcia non saprei ma penso sia lo stesso.
Il tagliando per i k è compreso tra 1.000 e 2.000 ma il problema non è tanto che te lo facciano pagare quanto un possibile decadenza della garanzia informati su questo aspetto che mi sembra mooolto importante e comunque il tagliando lo puoi fare in qualsiasi conessionaria motorrad
Angel_Dark75
16-06-2009, 11:33
infatti la mia "paura" era proprio questa che andando oltre il chilometraggio stabilito decada la garanzia...
Grassie :)
Angel_Dark75
16-06-2009, 13:41
Aggiornamento...
ho chiamato il concessionario e mi hanno anticipato l'appuntamento a giovedì... beh direi che al momento si stanno comportando molto bene :)
Aggiornamento...
ho chiamato il concessionario e mi hanno anticipato l'appuntamento a giovedì... beh direi che al momento si stanno comportando molto bene :)
questi sono i vantaggi del Forum, bmw italia legge e provvede:D
PS: a proposito bmw italia, cercate di controllare meglio i conce che fanno troppo i difficili con le permute x chi ha dei KR:-o questo inverno avete perso una vendita di un 1300 e .......... ogni lasciata e persa:tongue1:
Angel_Dark75
17-06-2009, 09:43
questi sono i vantaggi del Forum, bmw italia legge e provvede:D
dici?!
Allora il concessionario dove vado io sono i più bravi!! :arrow:
(visto mai che domani vado li e riesca a farmi regalare qualcosa :) )
:toothy7:
melampidus
17-06-2009, 10:36
Io ho prenotato il primo tagliando il giorno stesso della consegna della moto e ho fatto il tagliando a 700 km circa ma me lo aveva detto il conce che ci potevano essere problemi avvicinandosi alla date delle ferie.
EnricoSL900
17-06-2009, 13:46
dici?!
Allora il concessionario dove vado io sono i più bravi!! :arrow:
(visto mai che domani vado li e riesca a farmi regalare qualcosa :) )
:toothy7:
Ma l'hai mica presa a Pisa?
Angel_Dark75
18-06-2009, 14:04
Si l'ho presa a Pisa... ero andato a sentire anche da altre parti ma non mi sono neanche seduto, mi bastavano le risposte che mi davano quando mi presentavo per chiedere informazioni... uno non mi ha neanche risposto mi ha dato direttamente la brochure... che simpaticone :)
Si l'ho presa a Pisa... ero andato a sentire anche da altre parti ma non mi sono neanche seduto, mi bastavano le risposte che mi davano quando mi presentavo per chiedere informazioni... uno non mi ha neanche risposto mi ha dato direttamente la brochure... che simpaticone :)
propongo:
mettiamoci tutti insieme e accumuliamo il titolo bmw(27,27 prezzo delle 14.04),arrivati al 51% al 1mo consiglio togliamo il mandato alle concessionarie che ci hanno fatto skifo in qs tempi!!!!
dai compriamoci la BMW.
E' strascalabile,il flottante e' oltre il 60%.
ogni 10% acquistato comunichiamo alla consob e il gioco e' fatto.
tutto regolare...
mi immaggino mentre ognuno di noi entra nelle concessionarie e dice a quel coglione che ci ha trattati male: " scusi,la bmw e' mia,quindi cortesemente si cerchi un altro lavoro". KIARAMENTE IL GS USCIRA' DI PRODUZIONE,ANZI LI RITIRIAMO PROPRIO ANCHE QUELLI IN CIRCOLAZIONE.
ROTTAMIAMO TUTTI I GS!!!
Angel_Dark75
18-06-2009, 14:24
Si si ci sto... e a tutti quelli che qua dalle mie parti hanno la r1200/r1150 e vanno in giro con un borsa laterale sola e dicendo che lo fanno per compensare il peso della marmitta :rolleyes:
Si si ci sto... e a tutti quelli che qua dalle mie parti hanno la r1200/r1150 e vanno in giro con un borsa laterale sola e dicendo che lo fanno per compensare il peso della marmitta :rolleyes:
grande,ed e' uno!!!
cmq sia sabato veniamo a vincere al picchi!!!
Angel_Dark75
18-06-2009, 14:34
La vedo dura c'è ciccio e il bimbo (Diamanti) non è infortunato e gioca :)
e cmq dopo il grosso favore che ci avete fatto con Zambrella anche se vincete ve lo siete meritato :D :D :D
La vedo dura c'è ciccio e il bimbo (Diamanti) non è infortunato e gioca :)
e cmq dopo il grosso favore che ci avete fatto con Zambrella anche se vincete ve lo siete meritato :D :D :D
diamanti e' un grande,io lo vorrei all'inter!!!
zambrella'che ha fatto'
Angel_Dark75
18-06-2009, 14:37
Zambrella ha fatto gol contro il Pisa e l'ha fatto retrocedere in C :D
Zambrella ha fatto gol contro il Pisa e l'ha fatto retrocedere in C :D
kakkio e' vero....
buona partita e che vinca il migliore.
molto rispetto x la vs curva.
HLVS
EnricoSL900
18-06-2009, 14:50
Invece il Carlo della concessionaria di Pisa... simpatico come la pece, sì. M'ha rimandato la consegna di una moto in salone per quindici giorni a forza di dirmi che non erano arrivate le manopole riscaldabili da montare in officina (la moto di suo non le aveva), e poi il giorno in cui sono arrivato a ritirarla per davvero ho sentito che diceva alla tipa dell'amministrazione di inventare che mancava quell'accessorio o quell'altro ad altri due clienti al telefono per rimandare altre due consegne che chissà per quale reale motivo non riuscivano a fare.
E poi quella perenne aria da "checcazzovòi" che almeno con me ha tenuto ogni volta che ci ho avuto a che fare è veramente irritante. L'unico motivo per cui rimetterei piede lì dentro potrebbe essere la ragazza dell'amministrazione/abbigliamento... hai presente quanto può essere bella? :rolleyes:
Angel_Dark75
18-06-2009, 15:58
E poi quella perenne aria da "checcazzovòi" che almeno con me ha tenuto ogni volta che ci ho avuto a che fare è veramente irritante. L'unico motivo per cui rimetterei piede lì dentro potrebbe essere la ragazza dell'amministrazione/abbigliamento... hai presente quanto può essere bella? :rolleyes:
Beh ma io infatti vado li per lei :eek:
con Carlo ho avuto modo di scambiare solo 2 parole, ma poi la vendita e il contratto mi è stato fatto tutto da lei, e per ogni problema mi rivolgo a lei
x maceio
cmq penso che sarà una partita interessante da vedere e difficile da pronosticare...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |