Visualizza la versione completa : Colle dell'agnello
macfranz5
15-06-2009, 11:03
Da oggi 15 giugno il Colle dell'agnello è stato riaperto al transito!:D
Per il colle della Lombarda si parla di fine mese, mentre per il Fauniera non ci sono novità (ancora chiuso)
allora il colle della Lombarda apre o no????
E aperto.....
E' aperto??? L'hai fatto?
Bison Futè me lo da ancora chiuso! :mad:
Non l'ho fatto, ma vado quasi ogni WE a 50km dalla Lombarda, quindi come confermano i cartelli posti sulla 6202 a Nizza, la gente del posto, il giornale locale, un Topic recente di Ross mi sembra, Lombarda e Bonette sono aperti da una decina di giorni.
P.s: Bison Fûté sembra che perda colpi...qui il versante sud del Turini è chiuso da 2 mesi...non e segnalato:mad:
fatti ieri :D
agnello in uscita e lombarda al ritorno, con in mezzo cayolle ed altri.
Al mattino sull'agnello c'erano 8 gradi.............una meraviglia ;)
bonette fatta anche io la ettimana scorsa ma sono entrato in francia dal tenda
ciccio bmw
29-06-2009, 20:49
fatto oggi
http://i43.tinypic.com/2in1co.jpg
http://i39.tinypic.com/16a1u07.jpg
giornata stupenda a parte il tempo dal colle dell'agnello in poi:mad:
Scusate l'ignoranza: il colle e la strada della Fauniera son la stessa cosa? Ovvero dalla strada si arriva al colle? E' sterrato o asfaltato? :confused:
L'intenzione era di fare un giro in valle Maira e fare quella strada domenica prossima scendendo da Bardonecchia. E' fattibile? :confused:
barbablu
07-07-2009, 08:13
Fauniera aperto sia per scendere a demonte (val stura) che per scendere in val maira
medmetro, è asfaltato anche se l'inverno l'ha rovinato parecchio
la strada che scende in Val Maira per il vallone di Màrmora, il settembre scorso era già disastrata con frane in più punti.
Riprendo questo thread x avere notizie fresche sulla percorribilità della strada della Fauniera. Pensavo di farci un giretto domenica. :confused:
Qualcuno l'ha fatta di recente?
Potrebbe essere un'idea! :confused::lol:
C'è neve? Non è praticabile? No, perchè io son impedita in moto! :-o
barbablu
13-11-2009, 07:56
lascia perdere la strada è chiusa da 15 giorni ho la casa li prima dello sbarramento
si raggiunge il santuario a 1800 e basta se vuoi venire su al massimo ci mangiamo 2 caldarroste :lol:
scighera
13-11-2009, 09:27
Potrebbe essere un'idea! :confused::lol:
C'è neve? Non è praticabile? No, perchè io son impedita in moto! :-o
medmetro ... io la fauniera non la conosco ... però su internet ho trovato questa altimetria, nel sito di un ciclista: immagino che ci saranno tanti millemeetri di neve quanti sono i metri in elevazione: 2460 !!!
:lol::lol::lol::lol:
http://napobike.interfree.it/faunierasud.gif
Soccia che sfiga... vabbè rimanderò al prox anno. Peccato perchè sto partendo verso le Langhe! :-o
Vedo se farmi domenica un giretto in Val Maira, dove è percorribile. :lol:
joesimpson
13-11-2009, 15:26
Riprendo questo thread x avere notizie fresche sulla percorribilità della strada della Fauniera. Pensavo di farci un giretto domenica. :confused:
Qualcuno l'ha fatta di recente?
med ma sei fuori?????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
ci son stato due mesi fa e puoi vedere le immagini QUA (http://www.flickr.com/photos/joesimpsonpc/sets/72157622444434264/)
assolutamente impraticabile fino a giugno 2010, son strade minori le aprono tardissimo
in val maira??? fai giusto il fondovalle e stop ;)
ciau
scighera
13-11-2009, 17:48
med ma sei fuori?????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
ci son stato due mesi fa e puoi vedere le immagini ....
assolutamente impraticabile fino a giugno 2010, son strade minori le aprono tardissimo
ciau
Però sei proprio un "carognetta", joisimpson :lol::lol::lol::lol:
... metter queste foto adesso !!!! Dovrò aspettare 7 mesi, prima di andarci !!!!
:arrow::arrow::arrow:
joesimpson
14-11-2009, 12:03
proprio tu
che mi ha fatto soffrire come un cane con i tuoi giri di questi giorni con l'indian summer e oggi il nebiun ?????
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
e poi per med ;) merita anche di peggio :mad::(
Però un giretto carbonaro in appenino....
non esagerare Joe ;)
fino ad Elva, Canosio o Pratorotondo, le tengono pulite.
I percorsi in questo periodo sono quelli del Monferrato e della bassa Langa, giusto per caricare la batteria e non perdere il Vizio,in montagna tolto il giro " Dell'economia" Pinerolo-Sestriere-Cesana-Susa, rimane pochino.
scighera
14-11-2009, 13:47
Però un giretto carbonaro in appenino....
In quanto a neve gli Appennini non sono da prendere sotto gamba !! :lol::lol:
Passo di Pradarena (1560 m), 14 Marzo 2009 !!!
http://digilander.libero.it/watersteam2009/090314-cassia-pradarena/foto-30.jpg
scighera
14-11-2009, 13:50
proprio tu
che mi ha fatto soffrire come un cane con i tuoi giri di questi giorni con l'indian summer e oggi il nebiun ?????
:lol::lol(
Ehh, sì, mi sa proprio che l'estate di san Martino sia finita !!! :confused::confused:
Oggi, qui a Bergamo, pioviggina da nuvole basse che nascondono Città Alta !!
Eh...eh.. alla fine da Diano d'Alba sono scesa verso il passo del Faiallo dove non ho visto un piffero causa nebbione! :rolleyes: Però le strada da Diano fino giù sono state uno spettacolo :eek:. Anche se non c'era il sole i vigneti e gli alberi nei boschi in questo periodo danno il meglio! Cibo x gli occhi! :eek::eek:
Bel week-end etilico-gastronomico! :-p :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |