PDA

Visualizza la versione completa : non si accende più lo zumo

BARTH
15-06-2009, 08:57
....completamente morto e pensare che aveva funzionato così bene,è uno di quelli acquistati su saldiprivati,mi sa che Piripicchio aveva ragione.A qualcuno di voi è successo?che devo fare,l'ho comprato a febbraio o marzo.

un ex tk
15-06-2009, 09:03
Master reset non mi ricordo la sequenza, ma a volte torna....altra possibile soluzione staccare la batteria interna.

BARTH
15-06-2009, 09:14
a te è successo?

BARTH
15-06-2009, 09:15
Master reset non mi ricordo la sequenza, ma a volte torna....altra possibile soluzione staccare la batteria interna.

potresti farmi saper questo master reset come si fa? grazie anticipatamente ;)

MOCIONCI
15-06-2009, 09:24
Barth mi è successo proprio ieri sera mentre stavio aggiornando uno Zumo di un amico acquistato su saldi privati.
In pratica l'aggiornamento non è andato a buon fine e lo zumo si avvia solo il tempo della schermata iniziale e poi si spegne. Se lo attacco al pc con la presa USB si alimenta ma il pc non lo riconosce piu' (come invece faceva correttamente prima dell'aggiornamento).

1.Ho tolto la pila per una decina di minuti ma niente.
2.ho provato ad avviarlo tenendo premuto il touch ma niente

come c@zzo posso fare per resettarlo come mamma Garmin l'ha fatto??

Lele73
15-06-2009, 19:32
Io avevo avuto lo stesso problema..però toglienndo e rimettendo batteria è tornato tutto a funzionare

MOCIONCI
16-06-2009, 11:38
Ho provato ieri sera....lasciato la batteria staccata per una mezz'ora e rimontata ma il problema è sempre lo stesso...qualcuno ha qualche altra idea per farlo ripartire??..

Red_Baron
16-06-2009, 19:22
Per Barth penso il problema sia semplice: togli la batteria per un paio di minuti e poi dovrebbe ripartire. Mi è successo quando avevo (la disgrazia) di avere lo Zumo e tutto è andato OK!
Per MOcioni penso il problema sia diverso perchè nell'aggiornare hai cancellato alcuni files del sistema operativo o comunque necessari all'avvio, per cui non ti ripartirà mai se non rispristini il S.O. com'era prima.
Infatti il Pc no lo riconosce più!
In prima ipotesi potresti provare a ricopiare tutti i files corretti da una SD di qualche amico che lo ha funzionante e provare, altrimenti penso proprio che debba rivolgerti all'assistenza.

Lecter
16-06-2009, 19:28
Il Firmware non è sulla SD. Quindi se la tua teoria è corretta come credo che sia, non ha altra possibilità che l'invio in assistenza.

MOCIONCI
18-06-2009, 16:33
Scusate riospondo solo adesso...stasera provero' a far pertire lo Zumo "morto" con la SD del mio che funziona perfettamente....ma come dice Lecter il SO non stà sulla SD ma tentar non nuoce.
Intanto ho scritto una mail alla Garmin spiegando nel dettaglio i sintomi e tutte le prove fatte..sto' attendendo risposta...

Piripicchio
18-06-2009, 17:22
....completamente morto e pensare che aveva funzionato così bene,è uno di quelli acquistati su saldiprivati,mi sa che Piripicchio aveva ragione.A qualcuno di voi è successo?che devo fare,l'ho comprato a febbraio o marzo.
questo perche sei un pirla di prima categoria, ti stavi per prendere il tomtom e poi ti sei fatto infinocchiare da Garmin... complimenti!
si che anche in funzionamento è pessimo rispetto al tomtom, poi non funzionante fa il suo vero lavoro; il fermacarte!

MOCIONCI
20-06-2009, 14:40
Niente da fare....con la SD "buona" non parte...in pratica si accende e si ferma alla schermata del firmware e poi subito si spegne.
Oltretutto non viene riconosciuto come periferica USB su 3 differenti PC e la Garmin mi dice che devo fare la registrazione on-line....ma come c@zzo faccio a completare la registrazione se non funziona la USB????
Lunedi mi ci inc@zzo per bene al telefono!!!!!!!!