Entra

Visualizza la versione completa : Scimmie e fucilazioni

fermone
14-06-2009, 22:37
Venerdì scorso esco un po' prima dall'uddicio per passare in concessionaria per prendere un kg di olio per la mia paperella.
prima di uscire dall'ufficio avevo letto il thread sulla nuova GS anniversaro e visto che c'ero, ne ho parlato col venditore.
Mi fa accomodare in ufficio e mi passa il comunicato interno sulla commercializzazione della nuova anniversary.
in buona sostanza è una gs standard con questo pacchetto extra da 400 € che comprende:
parabrezza std fumè
sella alta adv
becco adv
colorazione bianca speciale
cerchi a raggi con canale nero.
ne ha 2 in arrivo per la prima settimana di luglio, sono full optional con Safety Package e pacchetto touring 2.

Facciamo due conti mentre tento di far stare buono l'esercito delle 12 scimmie (cit.) che ormai erano appollaiate sulle mie spalle, usciamo a vedere la mandarinaduck, me la valuta, mi parla del tasso 0 sul GS (!) e ci lasciamo...

Sabato sono uscito con un gruppo di amici con varie versioni del 1200, un paio di F800, Cisa, Pontremoli e ritorno a Mi.

Era un po' che non uscivo in gruppo con mandarinaduck e devo dire che è sempre GRANDE, comoda in autostrada come perfettamente a suo agio sui tornanti e sul misto, balla tra le curve che è una meraviglia.

Che me ne faccio della anniversary nuova?
:arrow::arrow::snipe:

Mi tengo la mia manadarina che va tanto bene!
scusate la prolissità ma volevo condividere con voi la sensazione della fucilazione della scimmia :)

Citron1971
14-06-2009, 22:46
Ma se ti dà ancora tante soddisfazioni e va bene:D,ma non solo,problemi zero non vedo dove sta il problema delle scimmie:arrow::enforcer:...e poi lo hai scritto anche...va così bene anche in montagna che te la godi un mondo...sfratta le scimmie dalla spalla:toothy8:,o meglio,scrollale a qualcuno vicino :lol::lol::lol:e poi provi la nuova senza separarti dalla paperella...

...mica male come idea...forse ho scritto una c@@@ta pazzesca:lol::lol::lol:,oppure no :lol::lol::lol:,ciao!!!

:hello2::hello2::hello2:

giampigs
15-06-2009, 00:03
Tienitela stretta, sicuramente ti darebbero poco a darla indietro, anche se... mi sa che provi a raccontartela da solo di aver ammazzato la scimmia! :lol: L'unica arma per ammazzare le scimmie è sganciare il grano! :mad:

Ronzinante
15-06-2009, 08:45
W le mandarine!!!!!!!!!!!
A morte le scimmie!!!!!!!!!!!
:arrow: :snipe:

fermone
15-06-2009, 10:21
@ Citron1971: ho già provato la nuova, eccezionale non c'è che dire ma mi tengo la mia :)
@ giampigs: l'esercito delle 12 scimmie per ora tace. Spero non risorga quando vedrò una nuova anniversary dal vivo ;)

bluejay
15-06-2009, 10:29
........Mi tengo la mia manadarina che va tanto bene!....

Oh, finalmente uno che ha le p@lle per dare un calcio nel c@lo alle :arrow:

Brao ! :thumbup:

pluto67
15-06-2009, 10:35
Mi spiace per te..........ma quando certe scimmie ti si attaccano sulle spalle....è durissima scacciarle.....anche se sembra di esserci riusciti, aspetta di vederne una per strada (di gs anniversario intendo....) poi sentirai l'esercito sbraitare. Li sara' veremente dura resistere.:arrow::arrow:

p.s. se invece sei gia' riuscito ad abbatterla, i miei piu' sinceri complimenti. E non sto scherzando, sarebbe una scelta che ti fa onore.

Fabio

Ronzinante
15-06-2009, 11:08
Io la scimmia ce l'ho avuta sulle spalle nel 2001...
Per cinque anni il mio fidato 1100 mi ha servito in tutto...
L'ho tradito per il 1150.
Ora vorrei che fosse ancora qui con mè... per coccolarlo e ringraziarlo di tutti i suoi servigi...

Adesso ammazzo la prima scimmia che mi capita a tiro!

fermone
15-06-2009, 12:34
anche se sembra di esserci riusciti, aspetta di vederne una per strada (di gs anniversario intendo....) poi sentirai l'esercito sbraitare. Li sara' veremente dura resistere.:arrow::arrow:

Eh...
vedremo come andrà... ;)

fermone
15-06-2009, 12:39
Io la scimmia ce l'ho avuta sulle spalle nel 2001...
Per cinque anni il mio fidato 1100 mi ha servito in tutto...
L'ho tradito per il 1150.

la scimmia per il GS era li da quando era uscito il 1100 (l'alce)
finalmente l'anno scorso c'è stata l'occasione giusta (ma proprio giusta, anche il colore era giusto :))
Ora, anche se è la nuova anniversary, la mia paperella va troppo bene, in settimana vado a cambiare le gomme, prenotare il tagliando e per almeno un altro anno non se ne parla :)

memobon
15-06-2009, 13:03
[Ora, anche se è la nuova anniversary, la mia paperella va troppo bene, in settimana vado a cambiare le gomme, prenotare il tagliando e per almeno un altro anno non se ne parla :)[/QUOTE]

ma pensa a quanto e' bella quella nuova, tutta bianca e personalizzata, solo per te !!! pensa alle tue scimmiette , poverelle ;)

fermone
15-06-2009, 23:26
ma pensa a quanto e' bella quella nuova, tutta bianca e personalizzata, solo per te !!! pensa alle tue scimmiette , poverelle ;)

:tongue1:
Non mi avrete
;)

Ronzinante
16-06-2009, 08:34
Che la forza sia con te!
:salute::salute::salute:

"Paolone"
16-06-2009, 09:16
Poche palle! Sotto sotto la :arrow: è ancora dentro di te e prima o poi......... :lol:

fermone
16-06-2009, 11:59
Poche palle! Sotto sotto la :arrow: è ancora dentro di te e prima o poi......... :lol:

parafrasando un famoso detto:
la scimmia è dentro di me ma è domata :)

mauretto57
16-06-2009, 14:39
parafrasando un famoso detto:
la scimmia è dentro di me ma è domata :)

tu ne sei convinto?? lo spero per te ma :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:sono difficili da uccidere;)

Gattonero
16-06-2009, 19:56
Senti... ma l'hai poi vista dal vivo?

Io sì... ecco, fai conto che se non avesse quelle alabarde spaziali cromate sui fianchetti (che non mi vanno giù e che la mia se dio vuole non ha) sarebbe da svenimento.

Con le alabarde è solo da sbavo...

:wave:

fermone
17-06-2009, 12:46
Senti... ma l'hai poi vista dal vivo?

Io sì... ecco, fai conto che se non avesse quelle alabarde spaziali cromate sui fianchetti (che non mi vanno giù e che la mia se dio vuole non ha) sarebbe da svenimento.

Con le alabarde è solo da sbavo...

:wave:

No, gli arrivano a luglio, l'ho vista in foto ma per ora non si cambia...

CISAIOLO
17-06-2009, 14:03
Bravo FERMONE tieni duro,il 1150 e' fantastico e poi quando questi signori fanno l'anniversario vuol dire che cambia il modello.

passin
17-06-2009, 14:58
Bravo FERMONE tieni duro,il 1150 e' fantastico e poi quando questi signori fanno l'anniversario vuol dire che cambia il modello.

Ed inizia la produzione di quelli piene di rogne........

fermone
17-06-2009, 17:56

Assolutamente!
hai mai sentito di 8.000 euro a tasso 0 (zero!) in 24 mesi sul GS 1200 perdipiù in edizione anniversario?

Vuol dire che entro fine anno presenteranno il nuovo e più figo 30kg in meno 20 CV in più (cit.)

ciao
Giacomo

Nicholas
17-06-2009, 18:11
infatti,il nuovo gs sta per arrivare...

Gunther
17-06-2009, 19:45
e poi provi la nuova senza separarti dalla paperella...

Ecco, queste sarebbero le banane di miglior qualità per le scimmie :lol::lol: comincerebbero i confronti....e alla fine...nuova motoretta in garage :D :D

mauretto57
17-06-2009, 20:35
Assolutamente!
hai mai sentito di 8.000 euro a tasso 0 (zero!) in 24 mesi sul GS 1200 perdipiù in edizione anniversario?

Vuol dire che entro fine anno presenteranno il nuovo e più figo 30kg in meno 20 CV in più (cit.)

ciao
Giacomo

Pensate davvero ke sia così?? Umh allora per ora niente Gs se no sola in vista moto nuova già vecchia!!:confused::confused:

cascade63
17-06-2009, 21:17
Quando lunedì sono andato in conce per ordinare la mia, mi è stato detto che il modello nuovo uscirà probabilmente nel 2011 con un motore nuovo, non più boxer perchè incompatibile con le norme anti inquinamento Euro4.
Non so se sia vero o meno, io l ho ordinata ugualmente perchè il gs odierno mi piace moltissimo e non sono di certo il tipo che segue le mode e deve star dietro a tutti i modelli che escono.
E poi, quella di ora ormai è stra rodata, spero che i problemi siano stato tutti risolti, quella che invece uscirà sarà un po un incognita.
Quindi, se uscirà nel 2011 meglio, se invece uscirà nel 2010 pazienza, mi godrò la mia amata mucca.
ciao a tutti
l.