Visualizza la versione completa : 300km Male....
Alle chiappe ....
su Gs1200 '08
Raga ma capita anche a voi che l'elastico dello slip o la piega del boxer
dopo qualche centinaio di kilometri di trasforma in un dolore insopportabile
e in piage che mi costringono a stare seduto sul bidet con acqua corrente per avere un minimo di sollievo ?
Avete suggerimenti .. modifica sella a parte ?
'zie
Fatti fare la sella su misura,un bravo tappezziere te la rastrema come vuoi....io l'ho già fatto
Metti sotto i pantaloncini da bici e non le..miande, come si dice qui, allontani di molto il momento del fastidio.
:D
Biemmevuo
14-06-2009, 22:10
...lo so che è inguardabile...ma con sto affare ho appena fatto precchie migliaia di km...con tappe di 10...12 ore di fila e non ho avuto un problema che fosse uno!! :!:
Ah...questo è un esemplare unico...fatto da me!
Tra l'altro...ne hanno parlato anche quì: http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=137769
Personalmente...non farò mai più un viaggio senza sto affare peloso!!!
Ah....Huey....GRAZIE!!!!!!!!!!!:!::!::!:
mai visto un gs con i capelli bianchi,potevi mettergli anche 2 orecchini in parte alla sella,no? A parte gli scherzi,ha funzionato?
Barbarigo38
14-06-2009, 22:26
Ma come sta attaccato? Tipo parrucchino o toupet?:lol:
E io che stavo per spendere 350 eurozzi per una sella touratech!:-o
Chissa' con del pelo di "puchiacca" se va ancora meglio:lol::lol:
Barbarigo38
14-06-2009, 22:30
Seeeee..... e dove lo trovi al giorno d'oggi? Come disse qualcuno " w il boschetto anni 80 "......:lol:
E io che stavo per spendere 350 eurozzi per una sella touratech!:-o
Non penso. Metti che si bagna poi scivola,no?
Se prendi del pelo datato si bagna meno:rolleyes:
devi togliergli le ragnatele prima e poi vedi te
GEPPETTO
14-06-2009, 22:34
mettiti un perizoma,no?
Ti quoto :lol:, ciao compaesano , un giorno ci becchiamo per un caffè :)
Ti quoto :lol:, ciao compaesano , un giorno ci becchiamo per un caffè :)
Quando vuoi,non da martedì a venerdì perché vado in repubblica ceca con la donzella. Mi adesso sono curioso di sapere chi 6. Ciao ciao
Barbarigo38
14-06-2009, 22:41
A parte celiare sul pelo.... credo che sia importante in questa stagione calda contrastare la sudorazione delle pieghe usando eventualmente del borotalco prima di partire ed usare i parigamba al posto degli slip. Lo sviluppo dell'intertrigine te lo porti poi dietro per qualche giorno ed è veramente fastidioso. Le palle sudano...
Biemmevuo
14-06-2009, 22:45
mai visto un gs con i capelli bianchi,potevi mettergli anche 2 orecchini in parte alla sella,no? A parte gli scherzi,ha funzionato?
Ha funzionato alla grande!!!:!: Fatti oltre 3500km in 5 giorni...temperature tra i 9 ed i 32 gradi...problemi zero!! Oltre alla maggior comodità...il vantaggio più grande è "l'effetto pampers": sedere e zebedei sempre asciutti! :lol::lol::lol:
Devi però accettare di essere fonte di curiosità ed essere deriso ogni volta che scendi dalla moto!!:lol::lol::lol:
Barbarigo38
14-06-2009, 22:48
Devi però accettare di essere fonte di curiosità ed essere deriso ogni volta che scendi dalla moto!!:lol::lol::lol:
Si, in effetti ricorda molto il volante con il pelo delle auto tedesche.... E se te lo cucissi nel cavallo delle braghe?......:lol::lol:
ci pensa già la mia faccia a fare ridere la gente. Comunque è la prima volta che lo vedo il pelo usato x la comodità. 6 un grande
Biemmevuo
14-06-2009, 22:52
Si, in effetti ricorda molto il volante con il pelo delle auto tedesche.... E se te lo cucissi nel cavallo delle braghe?......:lol::lol:
...mi sto scompisciando dalle risate solo ad immaginarmi cosa verrebbe fuori!!!:lol::lol:
BmwMotorrad
15-06-2009, 08:58
A parte celiare sul pelo.... credo che sia importante in questa stagione calda contrastare la sudorazione delle pieghe usando eventualmente del borotalco prima di partire ed usare i parigamba al posto degli slip. Lo sviluppo dell'intertrigine te lo porti poi dietro per qualche giorno ed è veramente fastidioso. Le palle sudano...
Io quando faccio viaggi uso SOLO slip in microfibra super comodi e poi do un po' di olio johnson quello per i neonati...
Lo so...è un po' da mezzafi@@ però non ho mai avuto fastidi :-))
Cherobba .....!!!
Allora il fatto di constatare che non sono l'unico che ha certi problemi mi rincuora parecchio
Per la soluzione perizoma
.... ODIO AVERE qualcosa tra le chiappe .. che non siano i miei peli, le mie cite e i miei tarzanelli !!!!
Per la soluzione Parrucca di anziana fighetta dei Grigioni ....
tecnicamente è una furbata .... non sudi ed è morbida ....
Esteticamente ..... "nun me pias" (cit)
Proverò comunque chiedere a qualche nonnetta di prestarmi la sua .....
Per la Soluzione Sella rastremata ... può risolvere il male alle chiappe ... ma la sudata?
15-06-2009, 09:17
viaggia senza mutande ...
mi associo a chi ti ha consigliato i pantaloncini da ciclista, senza le mutande! il tutto sotto ai tuoi pantaloni
quoto
e poi fa molto easy rider
Ecciòppensato .....
Con abbigliamento tecnico con il caldo è impensabile ... è sempre roba mia ... ma i pantaloni in goretex waterproof non promettono nulla di buono !!
I jeans sono + pratici da lavare ma mi sa tanto che la sudorazione aumenta esponenzialmente !!!
Prox WKND mi aspettano 700/800km di sellino ... inizierò a mettere il "patone"
da ciclista !!! sperem !
Quando arriva il caldo si riapre questo tipo di discussione.
Anch'io ne ho provate tante, ma se devo fare parecchi Km come il pelo non c'é niente.
L'unica variazione che ho apportato é che ho preso una pelle nera che dà (relativamente) meno nell'occhio:
http://farm4.static.flickr.com/3663/3625619147_a6118eed9d.jpg?v=0
Provate e non ve ne pentirete...;)
Motopoppi
15-06-2009, 09:27
Non c'e` niente di meglio della pelle di pecora ... sia in estate per il caldo che in inverno per il freddo.
Fine dei fastidi alle chiappe ed a tutto il resto.
1000 km in un giorno diventano una passeggiata (anche se senzla la pelle di pecora 1000 km con il GS li ho fatti e sono arrivato senza particolari dolori... )
minchia, fatemi tornare al forum dei cinquantini a parlare di marmitte e carburatori, che qui al reparto geriatrico tira una brutta aria.....:lol::lol::lol::lol:
Diavolaus, ma digli qualcosa tu ! a quando farsi scortare dall'auto medica? :lol::lol::lol:
guidopiano
15-06-2009, 09:45
a me pare una stronzata però potresti provarci :lol:
usa questa cianbella da decubito, un mio collega la usa quando guida il bus e , adetta sua , è una figata
http://i2.ebayimg.com/03/i/000/d8/be/4cde_1.JPG
mangiafuoco
15-06-2009, 10:19
quella va bene se hai la prostatite. Ma se ce l'hai forse è meglio stare a casa per qualche giorno..:lol:
... inizio a preoccuparmi ...... !!!!!!
è da quando esiste l'uomo che il pelo tira ..... ma io intendevo un'alto tipo di pelo ....!!!
Motopoppi
15-06-2009, 11:22
Dipende dalla situazione, in sella tira quello di pecora, in altre occasioni altro tipo di pelo...
pieracc87
15-06-2009, 11:44
come mail il pelo di pecora apporta tutti questi benefici in moto?
madagascaaar
15-06-2009, 23:11
prova questo:
http://images5.fotoalbum.alice.it/v/www1-5//147/14743/23975/perizomauomolconpitone-vi.jpg
Alle chiappe ....
su Gs1200 '08
Raga ma capita anche a voi che l'elastico dello slip o la piega del boxer
dopo qualche centinaio di kilometri di trasforma in un dolore insopportabile
e in piage che mi costringono a stare seduto sul bidet con acqua corrente per avere un minimo di sollievo ?
Avete suggerimenti .. modifica sella a parte ?
'zie
si, fatti violentare analmente, poi non senti piu' nulla, metodo EMINEM :lol:
come dice il detto:tutto quello che non c'è non da problemi!
quindi togli le mutande............
come dice il detto:tutto quello che non c'è non da problemi!
quindi togli le mutande............
Saggezza popolare !!!
..... MAH .... (cit)
anche un paio di boxer leggeri di maglina, invece degli slip...
io gli splip li ho smessi dopo le braghette corte
io mi metto il perizoma leopardato SOPRA la tuta di pelle, non lo sento nemmeno.
anche un paio di boxer leggeri di maglina, invece degli slip...
io gli splip li ho smessi dopo le braghette corte
metto un po di tutto .. ma con i boxer rischio spesso di inciampare ....
( non scendiamo nei dettagli PLS )
e poi non si risolve il problema delle cuciture ...... idem con i "maglina"
Venerdì provo i ciclistici !!! poi vi so dire !!
Qualsiasi
16-06-2009, 15:14
Non si guarda !!!
Bigo Walter
16-06-2009, 18:30
Esiste anche un intimo in microfibra imbottito , sempre x ciclisti, non fa scivolare le braghe come la lycra.
Il pelo farà anche miracoli ma ho già un gatto attaccato ai maroni...
adv 1.2
Barbarigo38
16-06-2009, 18:53
...ecco sarei io qulache 3D di una settimana fa...:-o
Ed io ti riquoto! Che si depilino al giorno d'oggi per restare bambine? Ma neppure io sono Girolimoni...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |