Visualizza la versione completa : Adesivi QDE
yankee66
14-06-2009, 16:09
Ho visto BMW parcheggiate (senza il conducente nei paraggi) con adesivi di QDE attaccati sotto la targa..... dove si prendono questi adesivi? :!: Premetto che ho già cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato discussioni al riguardo. Grazie :wave:
Qui: http://www.segnika.it/QdE.html
yankee66
14-06-2009, 16:18
Qui: http://www.segnika.it/QdE.html
Grazie della risposta velocissima:!: ..... però quelli che ho visto io non sono raffigurati nei vari kit del link che hai indicato.... probabilmente c'è anche qualche altro fornitore............;)
ilcobecio
15-06-2009, 19:28
Ho visto BMW parcheggiate (senza il conducente nei paraggi) con adesivi di QDE attaccati sotto la targa..... dove si prendono questi adesivi? :!: Premetto che ho già cercato con la funzione "cerca" ma non ho trovato discussioni al riguardo. Grazie :wave:
Li stacchi dalle altre moto e li metti sulla tua.
QdE è un club a numero chiuso :lol:
Spitfire
15-06-2009, 20:19
vai da uno con plotter e te lo fai fare come vuoi
vai da uno con plotter e te lo fai fare come vuoi
Non viene a nessuno il dubbio che potrebbe essere un marchio registrato? :confused:
Segnika è il fornitore ufficiale di QdE...
ma per acquistare devo chiamare???
io ho mandato una mail .. vediamo che dice !!
io gli ho scritto da un pò....ma probabaile che abbia molto lavoro per cui ha poco tempo da dedicare alle risposte di chi come me vuole acquistare pochi pezzi :confused::confused::confused:
la mia mail è tornata indietro dandomi errore
Si può provare a scrivergli un mp, visto che SEGNIKA (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=2802) è un utente di questo forum...;)
Aveva preso dei lavori ed era impegnato per un pò...Circa 1 mese fà, gli ho chiesto degli adesivi e mi ha detto che dovevo pazientare un pò...Strano cmq che non ti abbia risposto...
a mè ha risposto dandomi i dati .... per il pagamento .....
lo farà quando avrà più tempo a disposizione intanto io aspetto......
ho letto ora il mess di mrdidi per cui sono fiducioso
a me non ha mai risposto...
diphallus
16-06-2009, 15:08
gli sarai antipatico :lol:
Gli ho scritto che è ricercato qui ..... !!!!!!
Patologo
16-06-2009, 16:15
e' evidente che la funzione "cerca" non puo' essere usata con successo......devi impostare "trova", prova
Patologo
16-06-2009, 16:17
uno fa partire "cerca" e quello ti dice...."...sto cercando......zzzz.......zzzzz."........grazie al cazzo, dico io.
Se esplodi "trova" esso non puo' dirti "sto trovando"......e' una questione di analisi logica ancor prima che grammaticale, direi quasi filosofico-quantistica......ma non so secci arrivate
uno fa partire "cerca" e quello ti dice...."...sto cercando......zzzz.......zzzzz."........grazie al cazzo, dico io.
Se esplodi "trova" esso non puo' dirti "sto trovando"......e' una questione di analisi logica ancor prima che grammaticale, direi quasi filosofico-quantistica......ma non so secci arrivate
Con questo vuoi dire che sei interessato ad un'adesivo di QDE ?
Patologo
16-06-2009, 16:29
con questo voglio dire che come prevedevo non hai capito cosa volevo dire
Patologo
16-06-2009, 16:30
ma cosa volevo dire, esattamente ?...non ricordo
Patologo
16-06-2009, 16:31
gli asedivi ivernissali come l'UHU ....si scopre alla lunga che cosi' ivernissali non sono poi neanche tanto e cosi' ti arriva staltro con lo sfingoaerimetro che telli stampa in allume, con dedica
..oh uguale uguale spiaccicato.......
gli sarai antipatico :lol:
ho pensato la stessa cosa.
io gli ho scritto da un pò....ma probabaile che abbia molto lavoro per cui ha poco tempo da dedicare alle risposte di chi come me vuole acquistare pochi pezzi :confused::confused::confused:
chiedo scusa a tutti coloro che (stando a quello che leggo) mi avrebbero mandato delle mail con richieste senza aver avuto una risposta...(chi un pochetto mi conosce sa' che non e' da me...IN NESSUN CASO.:-o
I motivi potrebbero essere; errato indirizzo o server incasinato (come purtroppo ultimamente succede e per questo mi scuso).
la mail esatta e' segnika@segnika.it ;)
ho pensato la stessa cosa.
Anto.....SONO MORTIFICATO....SCUSAMI MA....io credo (e me ne accertero') di non aver mai ricevuto una tua mail :mad::mad::mad:
puoi fare un copia/incolla a segnika@segnika.it o chiamarmi direttamente al cell. (il numero e' sul sito), no problem:)
..e' da un po che "register.it" (il server di dominio) mi fa' un po' di "bizze" anche per lavoro!!:mad::mad::mad:
Un abbraccio...
Cosimo:-p
?????????:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Gli ho scritto che è ricercato qui ..... !!!!!!
Grazie Caro, ultimamente sono dovuto assentarmi un po' dal mio amato forum per via del lavoro:mad: sapete...qui con questa crisi bisogna zampettare a destra e a sinistra e ultimamente mi risulta difficile seguire tutto, ma nel limite del possibile rispondo e cerco di accontentare un po' tutti.:)
Grazie Caro, ultimamente sono dovuto assentarmi un po' dal mio amato forum per via del lavoro:mad: sapete...qui con questa crisi bisogna zampettare a destra e a sinistra e ultimamente mi risulta difficile seguire tutto, ma nel limite del possibile rispondo e cerco di accontentare un po' tutti.:)
Sei un'alieno .. uno dei pochi che lavorano...
qui sembrano tutti mantenuti che cazzeggiano dalla mattina alla sera ... e non sanno come far passare il tempo ....... :tongue1:
Tutto è bene ciò che finisce bene !!!
buon lavoro !!
GELANDERSTRASSE
16-06-2009, 21:09
Non viene a nessuno il dubbio che potrebbe essere un marchio registrato? :confused:
Segnika è il fornitore ufficiale di QdE...
...confermo:D,Cosimo è una persona squisita,mi sono arrivati la scorsa settimana in un batter d'occhio dall'ordine ..;)....e,sono belliffimi:eek:
hehehe...come al solito, TROPPO BUONI!!:-o
Grazie raga :!:
anche io spezzo una lancia in favore di segnika, gentilissimo disponibile e pure brillante!!!!!
a proposito di adesivi ora vi racconto questa: mia suocera mi ha beccato mentre stendevo gli adesivi di qde sul pavimento......me ne ha dette di tuttti i colori!!!!!!!!!!
come un bambino con le figurine dei calciatori :-)
Anto.....SONO MORTIFICATO....SCUSAMI MA....io credo (e me ne accertero') di non aver mai ricevuto una tua mail :mad::mad::mad:
puoi fare un copia/incolla a segnika@segnika.it o chiamarmi direttamente al cell. (il numero e' sul sito), no problem:)
..e' da un po che "register.it" (il server di dominio) mi fa' un po' di "bizze" anche per lavoro!!:mad::mad::mad:
Un abbraccio...
Cosimo:-p
Si scherza..
anche io spezzo una lancia in favore di segnika, gentilissimo disponibile e pure brillante!!!!!
a proposito di adesivi ora vi racconto questa: mia suocera mi ha beccato mentre stendevo gli adesivi di qde sul pavimento......me ne ha dette di tuttti i colori!!!!!!!!!!
come un bambino con le figurine dei calciatori :-)
HAHAHA....e magari ti ha tirato pure uno scappellotto ;-))
Insomma per avere stì adesivi che faccio???
Li acquisto dal sito segnika?????
Chi parla male di Cosimo qui..!!!!!! ahahahahaha
Và che ti aspettando ancora con la puccia in mano.....
http://i39.tinypic.com/153ww2t.jpg
Insomma per avere stì adesivi che faccio???
Li acquisto dal sito segnika?????
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Chi parla male di Cosimo qui..!!!!!! ahahahahaha
Và che ti aspettando ancora con la puccia in mano.....
http://i39.tinypic.com/153ww2t.jpg
io nell'altra mano c'ho la treker......
HAHAHAHA----che fave che vu' siete!!! (ve vojobbene)
Ps.: SKITOOOOO tienimi in caldo la PUCCIAAAA!!!!!! hahaha
si chiama "puccia" adesso?!
Segnika ... non ti ancora ringraziato per gli adesivi .....
Fumi robba buona .. bravo ... ;)
Celere e "priciso" !!!
MA fai anche roba su commissione ? magari su bozze skizzi ... ecc ?
Gentilezza + Capacità = Segnika
Ma voi lo sapete già tutti.
Grazie, Cosimo.
mandato mp, niente, ho inviato ora mail :D
MA fai anche roba su commissione ? magari su bozze skizzi ... ecc ?
si, .....se sono cose "fattibili".
mandato mp, niente, ho inviato ora mail :D
...risposta inviata. ;-)
Segnika, hai MP anche da me...
non funziona assolutamente Segnika:(
io gli ho chiesto gli adesivi il 3 di luglio e mi sono arrivati il due:lol:
grazie Segnika:!:
non funziona assolutamente Segnika:(
io gli ho chiesto gli adesivi il 3 di luglio e mi sono arrivati il due:lol:
grazie Segnika:!:
:lol::lol::lol:ROTFL!!!:lol::lol::lol::lol:
HAHAHAHA----che fave che vu' siete!!! (ve vojobbene)
Ps.: SKITOOOOO tienimi in caldo la PUCCIAAAA!!!!!! hahaha
e' sempre pronta, ma !!!!!!!! di quale puccia :eek: parli pero' ???? ahahahahaha..............
Anche iooo... anche iooo.... lunedì ti mando mail.;) :D :D :D
Ciao Cosimo!!! :eek:
Anche iooo... anche iooo.... lunedì ti mando mail.;) :D :D :D
Ciao Cosimo!!! :eek:
Anna...tesorucciomio, te passi avanti a tutti codesti PUZZONI!!!:eek::lol::lol:
e' sempre pronta, ma !!!!!!!! di quale puccia :eek: parli pero' ???? ahahahahaha..............
Escludendo i riferimenti a droghe et simila, mi stanno bene tutti i "tipi" si vogliano intendere ANZICCHENO'!!:lol::lol::lol:
Anna...tesorucciomio, te passi avanti a tutti codesti PUZZONI!!!:eek::lol::lol:
Che dolce!!! :eek::eek::eek:
Sei sempre il mio tombeur des femmes preferito!!! :eek::lol::lol:
:lol::lol::lol:
Escludendo i riferimenti a droghe et simila, mi stanno bene tutti i "tipi" si vogliano intendere ANZICCHENO'!!:lol::lol::lol:
Cosimo, qui per puccia si sottintende :arrow: anche la F@@A :eek: ahahahahahah
Che dolce!!! :eek::eek::eek:
Sei sempre il mio tombeur des femmes preferito!!! :eek::lol::lol:
:rolleyes:Bha'....e con questa posso "saltare" anche la domenica e ritrovarmi al lunedi che gia' SO' APPOSTO PER OGGI!!!:lol::lol::lol:
e poi.... a me... "trombatour des femmenes" non me lo aveva detto NESSUNO FINO AD ORA ...nemmeno la mi' moglie!!:-o
tuttounpezzo
12-07-2009, 10:39
Vi consiglio La Puccia A lecce o magari king artur sempre a lecce,
se nò a giuggianello il castello e mangiate un pò di pesce;)
verrei anche io ma non posso
e poi.... a me... "trombatour des femmenes" non me lo aveva detto NESSUNO FINO AD ORA ...nemmeno la mi' moglie!!:-o
Ecchè preferivi tombeur des hommes?:confused::lol::lol:
Ecchè preferivi tombeur des hommes?:confused::lol::lol:
No no... pell'amo'diddio!!! solo che son LUSINGATO PER COTANTA CONSIDERAZIONE!!!!! Hahaha!!
Ps.: ....gli adesivi verro' a consegnarteli a domicilio!!:eek::lol::lol:
(hai visto mai 'un tu' dovessi rimane' soddisfatta del lavoro eseguito!!!!)
Quando vuoi, fino al 7 agosto mi trovi sempre!!! :lol::lol::lol: Purtroppo...:mad:
Son sicura che il lavoro sarà fatto a regola d'arte e con taaaanto ammmmore!!!:eek::eek::eek:
Quando vuoi, fino al 7 agosto mi trovi sempre!!! :lol::lol::lol: Purtroppo...:mad:
Ok, affare fatto!!!:D
(spero di non dimenticarmi gli adesivi :lol:)
Cioè cioè volevo ringraziare pubblicamente Segnika, in arte Cosimuccio :eek:, che mi ha fatto trovare gli adesivi direttamente a casa. Li ha mandati con un piccione viaggiatore. Lui lo ha seguito x vedere che in effetti arrivasse all'indirizzo giusto!!! :lol::lol::lol:
A parte gli scherzi sono bellissimi :eek: e non vedo l'ora di attaccarli sulle moto!!! :eek::eek::eek:
Come già sai, alla prima occasione c'è un analcolico (deve guidare! :confused::lol:) offerto dalla premiata ditta medmetro, magari durante un bel giretto assieme sull'appennino!!! :D :D :D
Lucio79fi
17-07-2009, 15:01
ciao, appena mandato ordine tramite mail... :)
attendo speranzoso...
ciao, appena mandato ordine tramite mail... :)
attendo speranzoso...
Ok, vado a leggere e ti rispondo!
Ehm...
Domanda probabilmente fuori posto. Ma, vista la cortesia delle risposte...
E' possibile avere il nick adesivo per i caschi?
Ehm...
Domanda probabilmente fuori posto. Ma, vista la cortesia delle risposte...
E' possibile avere il nick adesivo per i caschi?
...mandami una bozza per mail e...vediamo cosa si puo' fare.
Ps.: ora sono in ferie, penso di ritornare per qualche giorno in studio fine settimana prossima.
Ciao Cosimo volevo ringraziarti pubblicamente per la disponibilità e la fiducia che hai avuto nei miei confronti !!!!
Passin
Ciao Cosimo volevo ringraziarti pubblicamente per la disponibilità e la fiducia che hai avuto nei miei confronti !!!!
Passin
i vostri ringraziamenti (sempre graditi) sono con "RECIPROCI" per la vostra SIMPATIA E AMICIZIA!!!:!:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |