Visualizza la versione completa : Sonda temperatura esterna R1200R
Sono alquanto ignoranto in materia.:(
Ma dov'è questa sonda? Così giusto per sapere la sua posizione. Ultimamente segna temperature improponibili.
Ciao e grazie.
GOINAHEAD
14-06-2009, 21:43
Ciao Loki, purtroppo non so aiutarti posso solo dirti che la mia è molto, molto sensibile e ben tarata percepisce immediatamente anche il mezzo grado.
TWISTER7474
15-06-2009, 14:39
Ciao Loki, purtroppo non so aiutarti posso solo dirti che la mia è molto, molto sensibile e ben tarata percepisce immediatamente anche il mezzo grado.
Straquoto, anche la mia, appena IO sento un pò di differenza nella temperatura, prontamente mi segnala variazioni anche di mezzo grado... che dire è una favola....
appena ho un secondo guardo sul Reprom e vedo di capire dov'è sta' sonda, vorrei anch'io evitare problemi magari durante il lavaggio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Appena riesco posto il risultato della ricerca sul manuale di officina....
Lampssssss
... quoto...
Anche a me funzionava perfettamente fino a una settimana fa.
Ora si blocca sui 18° quando siamo a 30°, poi riprende a funzionare correttamente, poi si blocca fisso sui 21,5° per 2 giorni ecc...
La cosa strana è che il conce dice che la sonda dovrebbe essere sotto il serbatoio, posto alquanto caldo. O no?:scratch:
Ad ogni modo non è un grande problema, se fa freddo si sente, se fa caldo pure. Tenetemi aggiornato, sono curioso.
willy999
26-07-2009, 22:56
Loki, ci sono novità? Sembra che ci sia un aggiornamento sw...
Ducati 1961
27-07-2009, 20:30
La mia funziona correttamente ....
IRON BIKE
27-07-2009, 23:46
Cmq anche a me indica temperature ballerine e poco attendibili
Salve a tutti è da un po' che mi si blocca l'indicatore della temperatura esterna.....ho provato a resettare il computer....poi quando pare a lui riprende..........
beninipiero
20-08-2009, 21:16
la sonda e' nel posteriore
nitronicco
20-08-2009, 21:22
la sonda e' nel posteriore
dove?
cmq la mia (per ora ) funziona bene
beninipiero
20-08-2009, 21:33
Fra batteria e ammortizzatore
cavolo anche io ho lo stesso problema ma dopo i lavaggi... mi sa che si forma dell'acqua e fino a che non evapora....
Nella R1200R la sonda è di fianco e in alto (diciamo ore 2) al fanale. Si vede una specie di freccetta nera.
willy999
20-08-2009, 23:34
Salve a tutti è da un po' che mi si blocca l'indicatore della temperatura esterna.....ho provato a resettare il computer....poi quando pare a lui riprende..........
Per questo problema a fine luglio mi hanno fatto un aggiornamento del SW. Adesso sembra risolto (anche se, a dire il vero, dopo l'aggiornamento mi è capitato che la strumentazione si sia improvvisamente spenta e riaccesa dopo alcuni secondi...)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |