Visualizza la versione completa : Raduno nazionale bmw r1100rs
Torpedine73
14-06-2009, 00:55
Sono un nuovo possessore di una vecchia moto BMW r1100rs, ma sono anche un vecchio motociclista (yamaha FZ 750;Honda XL600;yamaha virago 535;aprilia pegaso 650 cube;yamaha TDM850; ducati supersport 900IE; ducati monster s4r; bmw r1100rs...) queste ultime due sono ancora al mio servizio... diciamo che ho pravato tutti i generi... vado al punto: 1° Motoraduno tematico dedicato a tutti i possessori dei modelli bmw r1100rs. periodo settembre - ottobre. Luogo San Giovanni d'Asso (SI) paesino situato a cavallo tra le crete senesi e la val d'orcia... posto incatevole, belle strade traffico moderato, tanta natura, si mangia bene e si beve superlativo... a 20km c'è il Brunello di Montalcino ed il Nobile di Montepulciano senza dimenticare il chianti colli senesi. durata 2 giorni una notte. ampia possibilità di trovare strutture ricettive tipo affittacamere, hotel ed agriturismi. proviamo a fare una stima degli eventuali partecipanti, sarebbe bello potersi incontare per scambiare in maniera reale opinioni e conividere insieme la nostra passione. E' una proposta e se non potevo farla mi scuso :!:. Saluti
Vanno bene anche la R1150 RS ?
L'idea non sarebbe male di fare un raduno mototematico,i GSsini lo fanno mi sembra,e anche perchè amo tantissimo la Toscana e specialmente la val D'orcia.
Vediamo il periodo e la data e poi...................
Un saluto.
Torpedine73
16-06-2009, 14:36
Certamente l'importante che siano modelli RS... dobbiamo essere solo noi... però non è che vedo moltissimo entusiasmo, sarebbe bello riuscire ad organizare un raduno nazionale ogni anno in un luogo diverso... , molti già lo fanno ed ho visto che anche in questo forum organizzano dei raduni tematici!! perchè noi no?! luogo e periodo lo possiamo decidere insieme magari aprendo un post dedicato... le mostre RS sono particolari e non hanno nulla a che vedere con le st, sono due progetti nati in epoche diverse e molto differenti... uniti soltanto dallo spirito...
se esce dalla rianimazione si può fare, non vedi entusiasmo perchè probabilmente c'è ne saranno 3 in circolazione
Vetalfredo
17-06-2009, 11:05
ci sto.
Alfredo 1150rs
capri2000
17-06-2009, 15:03
ciao da 3 siamo saliti a 4!!!! sono venuto in possesso della moto dei miei sogni da pochissimo!!!! prima di trovare la pace dei sensi, ho avuto ninja 900 a carburatori(una Bestia!!!!!) poi una vfr 800 v tec (grande moto) poi una rsv 1000 r colin edwards (fichissima) ho girato diverse volte in pista, che goduria, poi è arrivata lei (in verità è brutta.per me.) ma l'ho provata!!!! ragassssi!!!!!!! che figata sta rs!!!! w r1100rs ci sto sicuramente al raduno!!!!
Torpedine73
17-06-2009, 18:44
Forza che con un pò di buona volontà ci riusciamo!!! adesso siamo 4, ma quanti sono gli iscritti al forum che hanno la nostra moto?? se qualcuno possiede una lista mettiamola in evidenza, contattiamo il popolo delle RS!! possibile che le st sono più di noi?? l'idea del raduno non è uno scherzo e se i numeri ci sono mi impegnerò al massimo!! incontrarsi tutti per divertirsi con le nostre moto conoscendoci scambiando informazioni ed opinioni sulla nostra RS sarebbe piacevole. Io ci sono! dai proviamo a fare una lista indicando moto, nome, provenienza, luogo e periodo dove piacerebbe fare il raduno. La candidatura della Toscana zona val d'orcia - crete senesi già c'è, fatevi avanti!!!!
kaskomatto
17-06-2009, 21:35
Bravo Torpedine73...
grazie a Dio qualcuno con la RS si fa sentire, se interessa il 5° è qua!!!
:D:D:D
Torpedine73
18-06-2009, 10:11
Siniori e siniori forza!!! fatevi avanti non fate i timidi!!! Contiamoci e diamo vita a questo raduno!!! qui nella magica Toscana potrebbe esserci anche la proloco del paese che ci dà una mano, potrei convincerli a farci un bel pranzo a prezzo fisso molto conveniente!!!! proviamoci. Saluti.
capri2000
18-06-2009, 16:11
io sono di roma, per me il periodo ideale sarebbe a fine estate, quando cioè quasi sicuramente non piove.per il il posto non ho problemi fino alla toscana, marche. daje !!!!
E' in arrivo il 6° (rs 1150), l'idea del raduno è piacevole anche se per me sarà un pò difficile esserci (vivo a palermo) ma non si sa mai, cmq sono presente per la conta!!!!
Anche per me Fine Agosto e/o inizi di Settembre
Evai !!!!!!!:D:D:D:D:D
Torpedine73
18-06-2009, 19:50
Perfetto pensavo anch'io la stessa cosa... diciamo settembre potrebbe essere il mese ideale, belle giornate, clima piacevole insomma ottimo per la moto!! proviamo a fare un elenco:
1) torpedine73 R1100RS rossa provenienza Asciano (SI);
2)cav56 R1150 RS provenienza Parma;
3)antalon R1150 RS provenienza Palermo;
4)capri2000 RS provenienza Roma;
5)Kaskomatto RS provenienza Meda;
6)Vetalfreddo RS provenienza Milano;
7)marano RS provenienza Venezia;
8)frangatto da Roma, 1100 RS nera;
9)armandito da Napoli RS;
Siamo sette!!! ancora troppo pochi per organizzare un raduno nazionale dedicato!!! dai questo post può servirci anche per sapere quanti siamo e da dove veniamo!!! FOOORRZZAA!!!!
Torpedine73
20-06-2009, 09:50
Tutti qui???
Si vede che siamo veramente in pochi ad avere la rs.
Ma aspettiamo chissà che non se ne che non se ne aggiungano altri.
Altrimenti perchè non pochi ma Buoni;););)
Altra ipotesi visto che il Topic riguarda anche le St facciamo venire anche loro no.
Pensaci su.
Ciao
frangatto
21-06-2009, 10:31
Perfetto pensavo anch'io la stessa cosa... diciamo settembre potrebbe essere il mese ideale, belle giornate, clima piacevole insomma ottimo per la moto!! proviamo a fare un elenco:
8) frangatto da Roma ,1100 rs nera
Siamo otto ancora troppo pochi per organizzare un raduno nazionale dedicato!!! dai questo post può servirci anche per sapere quanti siamo e da dove veniamo!!! FOOORRZZAA!!!!
mi sono aggiunto ed ho aggiornato il numero.
pochi o tanti non importa, è lo spirito che conta!!!!!!:D:D:D:D:D
capri2000
21-06-2009, 19:03
ciao frangatto! di che zona di roma sei? potremmo organizzare un uscita se sei disponibile :D, io le uscite le faccio sempre con la mia ragazza:arrow:, se ce l'hai anche tu, organizziamo no? io sto ad acilia:)
Torpedine73
22-06-2009, 12:18
Ragazzi se avete voglia di venire in Toscana fate un fischio che ci troviamo!! Proviamo ad organizzare qualcosa con le nostre RS!!! un saluto!!
armandito
23-06-2009, 23:29
eccomi sono il nono........da napoli.....qualsiasi condizione climatica , naturalmente.
Torpedine73
24-06-2009, 02:18
Siamo arrivati a quota 9!!! anche se lentamente si cresce!!!! Popolo dell'rs dove sieteeeeeeeeeeeeee
Pinocchio
29-06-2009, 21:48
Anch'io ci sono, Con la mia Moby Dick bianca RS 1100 del 1993 posso esserci all'inizio di settembre. Vengo da Piacenza.
Ma guarda un po'...
quando lo farete quasi quasi passo a guardarvi! ;) Quando avevo la (splendida) R1100RS mi sentivo quasi un marziano... Anche se, a dire il vero, a Siena ce n'erano almeno altre due oltre la mia (una rossa ogni tanto in Piazza del Mercato, ed una nera spesso vicino ai vigili). Vederne un tot insieme sarebbe un'emozione!
Comunque non preoccupatevi di essere pochi: al raduno eSSe, di eSSe ce n'erano una quindicina e ci siamo divertiti abbestia! :D
F.
principedellemaree
02-07-2009, 23:56
scusate ma c'è ancora posto? non spingete!!
così posso festeggiare il decennale della mia 1100 rs rossa.
penso che ne abbia proprio il diritto
Ciao a tutti !!!
Ed io posso festeggiare i 130.000 Km, della mia "Rossa" R 1100 RS del 94. Sono nel pavese zona Vigevano.
Ciao a tutti !!!
Ed io posso festeggiare i 130.000 Km, della mia "Rossa" R 1100 RS del 94. Sono nel pavese zona Vigevano.
Complimenti speriamo di incontrarci ,il numero non aumenta a dismisura ma mi sembra che in base al numero dei possibili partecipanti,si riesca a trovare il modo di organizzare l'evento.
Per adesso un saluto.:D:D:D:D
capri2000
12-07-2009, 11:51
sono appena tornato dalle ferie e nn vedo l'ora di questo meeting!!!!! e ho pure visto in zona (periferia di roma casal palocco) una rs bianca o bianco perla:rolleyes::rolleyes:. purtroppo nn sono riuscito a fermarla:mad:...forza con le adesioni;)
Ciao. Non mi sono ancora fatto sentire perche mi sono rotto i maroni di questo (e degli altri) forum di moto, quindi passavo di qui per caso. Però un radunino di RS me lo farei volentieri. Io parto per le ferie presumibilmente lunedì prossimo e rientro la settimana di ferragosto. Se per qui giorni si è organizzato contatemi con zainetto. La Toscana mi va benissimo e non ho problemi di date. Fatemi sapere. Intanto approfitto per festeggiare i miei 40 anni di moto che decorrono giusto in questi giorni.
Ciao, Aldo
Torpedine73
18-07-2009, 22:05
10)pinocchio
11)principedellemaree
12)pandaP
Avanti signori che c'è ancora posto ma affrettatevi!!!
10)pinocchio
11)principedellemaree
12)pandaP
Avanti signori che c'è ancora posto ma affrettatevi!!!
Visto che non siamo in tanti ,per ora,nel caso in cui rimanessimo tali visto la località affascinante e ricca di Agriturismo splendidi avendo chiaramente la conferma con invio di caparra almeno 10 giorni prima della data che ci farai sapere,trovare un agriturimo che ci ospiti tutti ad un prezzo ragionevole,visto la crisi sai, (ci saranno forse anche delle coppie)non sarebbe male tu cosa ne pensi ?:)
capri2000
20-07-2009, 15:34
io partecipo al raduno insieme a mia moglie. preferirei per i primi di settembre, per una questione di compatibilità col mio lavoro... forza!!!!!!:D:D
io partecipo al raduno insieme a mia moglie. preferirei per i primi di settembre, per una questione di compatibilità col mio lavoro... forza!!!!!!:D:D
Io pure vengo con mia moglie e i primi di settembre sarebbero ideali.
Dai che ci riusciamo.:D:D:D:D:D:D:D
capri2000
01-08-2009, 15:16
ehi raga! daje col raduno!!!
armandito
06-08-2009, 21:43
a che punto siamo ?............siamo in attesa ................
Sto Aspettando la data , io dal 22 al 29 sono in ferie in Abruzzo.
Poi ci si sente
Dai Pochi MA BUONI Se Torpedine trova un Agri in loco si va alla grande.
Un Saluto :D:D
capitanzeno
13-08-2009, 14:19
ECCOCI!!!!!
Ci sono anch'io da Monza...compatibilmente con la data!!
(R1100RS RoSsa)
CIAO!!!
Torpedine73
15-08-2009, 16:07
Ragazzi, per me non c'è problema, l'agriturismo lo trovo ad un prezzo ragionevole, ovvio ho bisogno di sapere il numero esatto, questo mi serve per trattare il prezzo con maggiore efficacia e per trovare il posto idoneo ad accoglierci. Pertanto la data che vi propongo è 5 e 6 settembre, valutate bene e sulla base di questa data fatemi sapere le adesioni, dopodichè provvederò alla realizzazione dei preventivi. ci potrebbero essere tratti di strada bianca da fare.. cmq ripeto che il numero è importante per l'organizzazione logistica vitto e alloggio, nonchè per stabile un bel percorso, eventualmente il 6 a San Sepolcro un mio amico con il suo motoclub organizza un incontro con relativo pranzo. è un'idea per un bel giro per il 6. Saluti e rimango in attesa delle adesioni per i giorni 5 e 6. Saluti e buon ferragosto. Torpedine73
Io rientro il 29 Agosto dalle ferie secondo me il 5/6 di settembre mi sembra molto ravvicinata alle ferie,avevamo parlato di metà settembre,anche perchè io oggi ho letto il messaggio ma chi e tuttora in ferie magari non lo legge e non può darti conferma in tempo.
Se non ci sono problemi io consiglio di posticipare la data per dare modo a tutti di organizzarsi forse il 19 e il 20 . D'accordo che mancano 3 settimane ma molti sono o vanno in ferie.
(sulle strade bianche si sporca la mia mucca, tutta pulita è più bella poi non è un GS) a parte le battute va bene non ci sono problemi.
Altrimenti vediamo quanti rispondono la prossima settimana,poi io personalmente ti faccio sapere.
Ciao
PS. Se aspetti le adesioni poi fai fare i preventivi poi le conferme con eventuali anticipi (per la certezza dell'adesione) secondo me il tempo non è sufficente per preparare il tutto per il 5/6
Torpedine73
16-08-2009, 23:39
La scelta del primo fine settimana di settembre è dettata dalle condizioni meteo, comunque diciamo così, le date disponibili per fare questo incontro sono le seguenti:
5 e 6 settembre;
oppure
12 e 13 settembre.
Inizio con i preventivi, tenendo presente 2 pernotti arrivo il sabato, partenza il lunedì, oppure arrivo il venerdi, partenza la domenica. Appena i preventivi saranno pronti li posto. Non possiamo andare oltre queste due opzioni. Saluti a tutti. Torpedine73
Ok per me sarebbe ottimo il 12 o 13. Fai un preventivo anche per una notte (arrivo Sabato e partenza domenica va bene perchè lunedì si lavora).
Dai che ci si incontra e passiamo 2 giorni in compagnia.
Ciao a presto.
Torpedine73
17-08-2009, 21:34
Sto lavorando e presto posto i preventivi!!! Speriamo che lo squadrone R1100/1150RS non si sciolga come neve al sole...
Speriamo perchè continuo a rispondere solo io !!!!
Dove siete andati tutti ???
Non facciamo lavorare torpedine per niente .
Forza date notizie
armandito
18-08-2009, 11:32
sono sempre a disposizione per qualsiasi data...comunque solo per una notte con arrivo il sabato e ritorno la domenica........a presto...
capri2000
24-08-2009, 21:27
ciao ragazzi scusate il ritardo... per me va bene sia il 5 6 che laltro fine settimana. fatemi sapere quando pagare la quota e a chi.
Torpedine73
27-08-2009, 19:34
Allora ragazzi, stante i tempi e non sapendo esattamente il numero non è che si può fare molto comunque ecco il preventivo: Sette camera doppie, cioè con due letti, naturalmente bagno in camera ed aria condizionata, frigobar etc con prima colazione, scontata viene 40 Euri a testa.
Il posto si chiama l'abbeveratoio ed è visibile sul sito WWW.abbeveratoio.it, l'albergo è dotato di piscina è comodo per le moto in quanto si trova vicino alla strada per cui non si devono percorrere strade bianche.
Ho fatto fare anche un preventivo per una eventuale cena che comprende:
antipasto toscano; 2 primi; Pici cacio e pepe e tagliatelle al sugo di cinghiale; 2 secondi; carne alla griglia e spalla di maiale al forno con patate; contorni, dolci, acqua, vino della casa e caffe il tutto ad Euro 25.00 a persona. Questa è la mia proposta, entro la prossima settimana devo sapere qualcosa per la prenotazione. Saluti Torpedine
capri2000
28-08-2009, 22:02
è perfetto! io vengo di sicuro. quando e dove ci si incontra? a prestissimo
armandito
29-08-2009, 12:05
ma la data è stata stabilita?.......attendo notizie..a presto
Torpedine73
30-08-2009, 15:00
Ragazzi la data è il 12 è 13 settembre 2009, sabato e domenica, la sistemazione prevista camere doppie con prima colazione compresa Euro 40,00 a testa, arrivo il 12 partenza il 13. ho fatto prepare un menu titpico toscano prezzo 25.00 euro come da post precedente.
Si deve prenotare altrimenti le camere le danno via. Attendo notizie in merito. Saluti
Torpedine guarda il messaggio personale che ti ho inviato.
Ragazzi buon divertimento sono dispiaciuto ma non posso venire per impegni di lavoro.
Mi dispiace tantissimo alla prossima.
Un saluto a TUTTI :angry4::angry4::angry4:
capri2000
30-08-2009, 20:16
allora, chiamo l'abbeveratoio a nome di "quelli dell'elica" e prenoto la doppia. ci si vede direttamente li per sabato all'ora di pranzo? attendo conferma... daje raga!!!! numerosi me raccomanno:D:D
Torpedine73
31-08-2009, 14:53
Ragazzi, sarebbe meglio chiamare una sola volta e fare la prenotazione per tutti altrimenti si fa confusione, poi se in molti danno forfet e sembra che ciò avvenga chi vuole venire lo stesso potrà chiamare da solo dicendo che fa parte del gruppo dei motociclisti BMW, naturalmente ci si vedrà!! Un saluto a tutti.
Cav non ho visto alcun messaggio personale?!
ozzac1959
31-08-2009, 18:27
salvo ho u a1150 rs del 2003 8880 km unico proprietario gomme nuove centralina accensione e batteria nuova 3 borse originali
vorrei venderla perchè è troppo pesante per me dopo un incidente che ho avuto a giugno(in bicicletta) quanto si può chiedere secondo voi e come fare
grazie andrea bologna
armandito
31-08-2009, 21:04
confermo la mia presenza...cosa devo fare? prenoto personalmente o si interessa qualcuno per tutti ?...per l'appuntamento per l'incontro tenete presente che vengo da napoli, per cui si può ipotizzare verso l'ora di pranzo...fatemi sapere ..grazie...a presto
capri2000
01-09-2009, 16:24
ciao a tutti io confermo la presenza mia e di francesca e adesso chiamo per confermare la stanza. spero solo che una volta arrivato lì non sia l'unico in bmw. SIATE NUMEROSI!!!!!:D:D:D
Pinocchio
02-09-2009, 08:56
Scusate se ho aspettato fino ad ora ma attendevo conferma. Il week-end del 12 e del 13 settembre non potrò venire al raduno e mi dispiace perchè avrei di certo fatto belle conoscenze. Anche l'albergo mi sembra ottimo. Bravo Torpedine.
Alla prossima amici e buon divertimento.
Lamps
Pinocchio :(
capri2000
02-09-2009, 16:02
ao! ma che sto da solo? io ho prenotato la stanza per me e francesca. vabbè se famo un fine settimana a siena...da soli.
ma questa è pandemia
anch'io non posso partecipare, divertitevi
ciao
Io avevo dato la mia disponibilità ma non sono stato inserito in lista. Pazienza, i modi per passare un we non mi mancano.
Intanto devo fare la frizione, non posso salire sopra ai 4500 giri perchè comincia a slittare. Se mi arrivano i pezzi oggi o domani mi ci dedicherò in questo we
Divertitevi (chi c'è...)
Per questo we non mi danno i pezzi quindi il lavoro lo dovrò fare il successivo
capri2000
06-09-2009, 13:32
ragazzi scrivete per favore chi viene? astenersi perditempo...
armandito
06-09-2009, 22:42
a quanto vedo ,come citato , e non sperato, da Torpedine "lo squadrone RS si è quasi del tutto sciolto come neve al sole"...peccato..mi dispiace non partecipare ,in particolar modo per non poter fare la conoscenza di Capri 2000 ( perchè mai questo nome utente ? ) , che è quello che ci crede di più , e di Torpedine al quale vanno i miei più sinceri ringraziamenti per il grosso interessamento per l'organizzazione di questo evento... con l'augurio di poterci incontrare presto.vi invio tanti cari LAMPS............
capri2000
07-09-2009, 16:46
ho due grandi passioni: la moto e le macchine, il mio nick,è dato dall'automobile che mio padre ha acquistato sapendo di donarla al figlio che sapeva prima o poi avrebbe avuto, e così è stato. era il 1978, quando acquistò una meravigliosa :eek:ford capri II 2.0 v6:eek:. nel 1982, nacqui io:D... e questa è la storia. un'altra storia è IL NOSTRO RADUNO!!!!!!! MA CHI VIENE!!??? dai raga fatemi sapere sennò disdico la camera!!!!:mad::mad:
capri2000
09-09-2009, 16:48
se entro venerdì nessuno prenota l'agriturismo, disdico... mi dispiace un sacco, ci tenevo veramente anche perchè sono gli ultimi week end godibili appieno cn le nostre motazze....
toroseduto
14-10-2009, 16:43
da pochi giorni possesore rs 1100 nera del 96...
avete organizzato qualcosa? vi siete trovati
raccontate un pò come è andata, se è andata
ciao a tutti
Per quello che conta (mi sa che leggo un po' in ritardo questo thread) ci sarei stato anche io con la mia R1100RS nera del '98
Ciaooo !!!
enoiprocs1
20-11-2009, 00:29
Il raduno è ormai acqua passata, ma mi piacerebbe sapere qualcosa dal principedellemaree di milano, io sono di assago, dal ...... mi sfugge il nome, dell'RS94 di Vigevano dove bazzico spesso. La mia RS ha solo 10 anni e non moltissimi km. ma di strada in Europa ne ha fatta, e io ne farei ancora.
Ho sempre un rimorchio sulla sella dietro, ma l'ho (sop)portato per quasi 300.000 km.
Un lampeggio a tutti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |