Entra

Visualizza la versione completa : nooooo ... sono matto !

maxmetanol
14-06-2009, 00:46
:rolleyes: Ciao sono motociclizzato da almeno 2 decenni, ho posato le chiappe su quasi tutti i tipi di veicoli a due ruote ... nell'86 quando sbavavo leggendomi le prove dei 125 (che allora andavano fin troppo) vedevo stè Bmw ! care, goffe, zero stile !! ma chi caz le comprerà mai mi chiedevo ??
Gli anni passano e le moto pure fino a chè mi ritrovo in Grecia con la mia futura moglie in sella ad un XR 600 (valige,sacchi a pelo,cassetta degli attrezzi, saldatrice ...) con tutto e di + ... a circa 2000 km dalla partenza e con i culi sanguinanti incontro una coppia di romani con un bestione chiamato GS 1150 !!! porca troia ... mmmm ... guarda che sella (faccio alla mia cesira) mmm ... aunz .... il cardano !! la luce !! nn bisogna quasi mai ingrassarlo ___ da quel giorno di 8 anni fà il tarlo del GS e penetrato dritto dritto in profondità ... ritornati abbiamo venduto subito l'XR (era agli sgoccioli) sono passato attraverso le varie CBR ... R1 ... GSXR (che ormai usavo esclusivamente in pista)... pure scoter e scoteroni ... a dimenticavo anche qualche moto da trial.
Effettivamente sono un tipo coerente !.
Ma oggi , oggi sono riuscito a suicidarmi comprando "stà" GS 1200 spec.ed. ... oviamente fulllllllll optionas ... non si sà mai , magari per errore potevano rimanermi dei soldi sul conto ! che mazzata sob, ma che goduria pure stralibidinosa !
cmq fra un pò di mesi e, spero, diversi km ... vi dirò se siete una banda di pazzi fricchettoni expaninari oppure se sono stato cieco io per tutti questi anni (spero vivamente la seconda).
Ora vado a nanna, domani mattina mi sveglierò pensando di aver fatto un bel sogno ! poi l'estratto conto mi ricordera lo scellerato gesto e quindi ... magari vado a lavoro così mi pago la mucca (come selvaggiamente chiamate).
Bene ... se qualcuno ha trovato "di gusto" o si è intenerito o si è commosso ( o quel che volete) il suddetto post ... posso ricordarle il mio codice iban ... mi manca ancora il vivavoce ed il navi !

A parte gli scherzi, saluto tutti, lodo i fondatori del forum che ho scoperto esserne veramente uno dei + completi e spero di goderne in continuo di questo mezzo che è almeno da 10 anni uno dei miei + reconditi desideri, ciaoo.:rolleyes:

rufus.eco
14-06-2009, 05:16
mai dire mai benvenuto :D

Ronzinante
14-06-2009, 11:38
Te li volevi portare nella tomba i soldi?
Se te ne avanzano offri da bere!
Benvenuto.

:arrow:

callistojr
14-06-2009, 13:11
Benvenuto!!!

paulposition
14-06-2009, 19:19
benvenuto!!!!!!!!!!!!!

e complimenti per la presentazione!!:D

Mecchia
15-06-2009, 12:55
Ciao e benvenuto, sto notando che parecchi motociclisti passano dai missili terra aria al GS, spettacolo:D