PDA

Visualizza la versione completa : strigliata ad un ragazzotto

calabronegigante
13-06-2009, 21:49
stavolta non ho esitato!
lui in sputer,ovvio,me lo sono trovato di fronte,in contromano (cioe' nella mia corsia),mentre superava un auto,in una curva con tanto di spartitraffico!
....e mi faceva anche il sorrisetto da ebete,come per dire:"so' figo"

ho fatto inversione e lo sono andato a prendere!
arrivo da dietro,e subito subito gli tiro un "buffetto" (neanche tanto "etto") sul casco!
poi,lo chiudo e lo faccio fermare urlandogli in faccia quanto fosse stronzo!
di starsene a casa per il bene dell'umanita'!
di non prendere per il culo con quel ghigno da deficente.....

lui,mi dice che non mi sorrideva ( e la cosa mi manda ancor + in bestia,perche' essere preso per il culo,e' tra le due cose che mi accecano e mi fan perdere il lume della ragione).
si scusa e quasi si prostra,ma io inveisco ancor di +....ribadendogli che sono i pezzi di M come lui che ammazzano la gente.
non nego che la voglia di fargli assaggiare le nocche in carbonio sulle labbra mi ha assalito!
alla fine gli ho dato un rusone per fargli capire di andarsene perche' le stava per buscare!
spero gli serva di lezione!
ma porc......il sab, sera!:mad:

maxcsbbiagi
13-06-2009, 21:51
Stai invecchiando...

:)

filippo51
13-06-2009, 21:59
Ormai è un continuo abbozzare, io ho la mia età ma penso spesso cosa sarà tra dieci, vent'anni, e mi dispiace per le mie figlie. Questa nazione o si dà 'na regolata o...

smagia
13-06-2009, 22:02
calabronegigante perché ti 6 fermato? Secondo te perché ti hanno messo i rinforzi sulle nocchie dei guanti? Hai perso punti. Quando dicevo gli scooter

maxcsbbiagi
13-06-2009, 22:05
...quando si incrocia un tipo così bisogna invitarlo al bar e offrirgli da bere...Il coraggio va premiato.

GASSE
13-06-2009, 22:12
:lol::lol::lol:gli sputer vanno sempre abbattuti,anche se non sai il perchè,loro lo sanno...........:lol::lol:

THE BEAK
13-06-2009, 22:14
oggi ame uno contromano in una rotonda...lui dentro una panda e io col muletto!me la sono cavata con un parasteli spaccato!fossi stao col GS...:mad:

filippo51
13-06-2009, 22:17
oggi ame uno contromano in una rotonda...lui dentro una panda e io col muletto!me la sono cavata con un parasteli spaccato!fossi stao col GS...:mad:

Scusa, ma non ho capito.

calabronegigante
13-06-2009, 22:18
Stai invecchiando...

:)

spero di farcela!

maxcsbbiagi
13-06-2009, 22:18
Dobbiamo farcela :)

Kilimanjaro
13-06-2009, 22:22
:lol::lol::lol:gli sputer vanno sempre abbattuti,anche se non sai il perchè,loro lo sanno...........:lol::lol:

http://i44.tinypic.com/nywjk8.jpg

diphallus
13-06-2009, 22:26
Io invece oggi stavo camminando tranquillamente con la mia zavorrina, ad un tratto uno sulla carreggiata opposta svolta, e quello col furgone dietro di lui che fa? Non è che si ferma, no, sterza violentemente ( mentre parlava al cellulare ) e se non frenavo di botto e sterzavo in modo repentino mi ci sbattevo dentro. Gli urlo qualcosa di osceno ma lui era troppo preso dal parlare a telefono. Non sono uno che si fa passare la mosca sotto il naso ma, forse, causa zavorrina ho rinunciato a rincorrerlo.

Ora però, mi pento!

GASSE
13-06-2009, 22:36
http://i44.tinypic.com/nywjk8.jpg

proprio questo dicevo..........

giocondor
13-06-2009, 23:44
ragazzi, sono troppi non jela possia fare:mad:

se qualcuno ha presnte il traffico di roma, sa di cosa parlo, io stesso sono costretto a girare il sputer perchè altrimenti la mucca devo portarmela il ufficio, parcheggiarla in centro sarebbe impossibile:(

oramai varie generazioni sono andate, secondo me si deve lavorare sulle nuove prima che prendano la patente. Tra chi lo fa apposta e chi è totalmente inconsapevole, non so chi è peggio, non sapete quante volte mi è venuta voglia di fare come calabrinegigante ma poi penso che ci metterei 5 ore x fare 500m con il rischio altissimo di trovare qualcuno che le nocche me le fa assaggiare lui, alla fine rinuncio però effettivamente arrivo a destinazione con una frustrazione che non si può spiegare:mad::mad:

calabrone, sei tutti noi:!:

Barbarigo38
13-06-2009, 23:50
calabrone, sei tutti noi:!:

Yes, Absolutely......

asdolo
13-06-2009, 23:51
Daje calabrone, il ns. Paladino della Giustizia ;)

Weiss
14-06-2009, 00:20
...alla fine gli ho dato un rusone...

Hai fatto bene!!! Ma, scusa la mia ignoranza....cos'è un "rusone"???? :-o

triger
14-06-2009, 00:37
Dal verbo "ruzzare" colui che rimesta e rigira il "rudo" (letame)

Rumpestump
14-06-2009, 00:43
Calabrò,

sarà che annate tutti in giro co sti cazzo de boxer da 'n quarto de tonnellata, ma io co la seieccinquanta guido proprio come se ciavessi lo scutere eppure ciò la biemmevvu (anche se quarcheduno dice che è giapponese perchè nun cià er boxere).

Er probblema nun sò quelli che vanno co lo scutere, er probblema sò quelli che vanno cor catafarco costruito pe er deserto e pensano d' annacce in giro dentro ar traffico de Roma o de Milano.

Ma annatevela a vende :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Spitfire
14-06-2009, 00:44
il giustiziere della notte..sabato sera x la precisione :-) ma se la sua era una risata nervosa dovuta alla paura del frontale con te?

live to ride
14-06-2009, 00:54
stavolta non ho esitato!
lui in sputer,ovvio,me lo sono trovato di fronte,in contromano (cioe' nella mia corsia),mentre superava un auto,in una curva con tanto di spartitraffico!
....e mi faceva anche il sorrisetto da ebete,come per dire:"so' figo"

ho fatto inversione e lo sono andato a prendere!
arrivo da dietro,e subito subito gli tiro un "buffetto" (neanche tanto "etto") sul casco!
poi,lo chiudo e lo faccio fermare urlandogli in faccia quanto fosse stronzo!
di starsene a casa per il bene dell'umanita'!
di non prendere per il culo con quel ghigno da deficente.....

lui,mi dice che non mi sorrideva ( e la cosa mi manda ancor + in bestia,perche' essere preso per il culo,e' tra le due cose che mi accecano e mi fan perdere il lume della ragione).
si scusa e quasi si prostra,ma io inveisco ancor di +....ribadendogli che sono i pezzi di M come lui che ammazzano la gente.
non nego che la voglia di fargli assaggiare le nocche in carbonio sulle labbra mi ha assalito!
alla fine gli ho dato un rusone per fargli capire di andarsene perche' le stava per buscare!
spero gli serva di lezione!
ma porc......il sab, sera!:mad:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Immagino solo la tua faccia anche se non ti conosco , perche mi rivedo io che stò sempre a mandare aff....o automobilisti sputeristi e anche motociclisti, per le manovre assurde che fanno. Bravo comunque dovremmo incominciare a farlo un pò tutti. Quando ero molto più giovane un ragazzino in una città come Catania ( e vero che erano altri tempi però adesso sono troppo peggiorate le cose) non facevo altro che buscarle dalla Polizia, dai Carabinieri, e anche qualche vigile urbano per le cazzate che facevo in vespa o in motorino. Però mi sono servite per lezione e quindi (parere personale) rimpiango quei tempi.

willy_1272
14-06-2009, 12:40
Sarà forse per una di quelle misteriose congiunture astrali...ma ieri in particolare girando un po' nella mia zona avrei rullato di cartoni una quantità straordinaria di minchioni gommati tra uomini, donne e ragazzini.

Mecchia
14-06-2009, 15:47
Sarà forse per una di quelle misteriose congiunture astrali...ma ieri in particolare girando un po' nella mia zona avrei rullato di cartoni una quantità straordinaria di minchioni gommati tra uomini, donne e ragazzini.

Ti capisco, e' la classica giornata in cui sarebbe stato meglio stare a casa;)

Acnerus
14-06-2009, 20:46
Giretto di oggi ..... Io zainetto direzione Robecco - Valle Antrona ...
Coglione n°1 Opel Astra All'altezza di Arona

..... Ambulanza dietro a velocità ridotta ma con sirena ..... tutti si accostano ... e pure io ....
Passa l'ambulanza .... riparto lentamente ... arriva il ragazzotto con inquartata di fianco che se ne sbatte della mia presenza, mi si affianca e vuole passare a tutti i costi ... Beh ... non posso far atro che lasciarlo passare ... OPEL VS MIO GINOCCHIO ... il ginocchio perde !!!

Coglione n° 2 su R6 ..quasi a malpensa siamo in coda ... 60/70Km/H corsia cotromano stessa situazione .... il tipo r6 mi sta dietro per un chilometro circa .. mi sorpassa a destra ... si infila tra me le la macchina e la sorpassa a sinistra mentre arrivano auto in contromano .... se non pinzo mi carico la sua zavorrina sul mio becco ......
L'urlo " COGLIONE " (appunto) viene automatico ... la mia zavorrina .. mi dice di lasciare perdere ... ok .. ma a mè girano !!!

Coglione n°3 ... più che uno è una serie di automobilisti ... cose che si vedono e "non sono degne di nota " ma facendo il cumulo ti fanno pensare che c'è gente che non pensa !!!

Come Marc inizio ad essere dell'opinione che la domenica conviene tapparsi in casa ....
ma come si fà con giornate come oggi ?

ambroeus2003
14-06-2009, 21:08
bravo.....poi magari t ha mandato a fan culo,ma la prossima volta che passa di li,c pensa e vuoi mai che........bravo !!!

io spesso,se mi capita,al semaforo il ragazzeto o lo sputerista,con scodella o casco reglarmente slacciato,timidamente gli segnalo che......è più sicuro sè lo allaccia......alcuni mi sorridono(e mi mandano cmq a fan culo)altri come ebeti mi guardano senza battere ciglio,ma mi stanno dicendo"che cazzo vuole questo" e altri forse un pò intimoriti,lo allacciano,ma cmq mi mandano sempre a fan c..........

però vuoi mai che uno solo uno,dopo un mio incontro possa aver evitato qlcosa d più grave,avendo allacciato il casco?
maahhhh......penso che l'esempio sia fondamentale,in tutti gli ambiti....

calabronegigante
14-06-2009, 22:20
bravo.....poi magari t ha mandato a fan culo,ma la prossima volta che passa di li,c pensa e vuoi mai che........

sicuramente!+preferibilmente!;)

cmq,raga,non mi sento ne giustiziere ne eroe!
sono semplicemente incazzato e imbruttito!
....non e' il primo e aime',non e' l'ultimo!
faccio solo quel che posso....finche riesco a stare nei limiti,poi,poi si vedra'!
praticamente campo in mezzo alla strada e il mio terrore,piu' di rimanerci,e' che la corda ormai tesa,si spezzi!

ne ho lette di ogni.....:mad:(casi,eh!)

Weiss,:lol:il "rusone" in milanes,a le' un "spintun"!:lol:(spintone;))

Animal
14-06-2009, 22:29
...Calabro ....hai il mio appoggio......ma .....okkio a quelli che guardano o allo stesso soggetto che riceve la giusta punizione.........sai benissimo quello che ho passato io tempo fà per una situazione analoga.......di sicuro comunque, il pirla , si ricorderà (spero) della lezione.....

Deckard
15-06-2009, 07:49
per favore specificare "rusone" ... grazie !

per il resto.... hai fatto bene ! (anche se io non ho la tua tempra-grinta).

Tricheco
15-06-2009, 08:19
porca pupazza

memobon
15-06-2009, 08:22
[QUOTE=Deckard;3785181]per favore specificare "rusone" ... grazie !

in dialetto lombardo significa " spinta / spintone " o similari

Berghemrrader
15-06-2009, 09:43
Ah ah ah... Chissà a vederlo il tipo con quel gigante dell'Hornettone davanti!

BerrynaGS
15-06-2009, 09:49
sono semplicemente incazzato e imbruttito!

usti.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

claudioilcaldo
15-06-2009, 16:46
Purtroppo è capitato anche a me venerdì scorso ,
strada stretta piena di curve, da una laterale escono 2 sputer 50 (in origine)
e un ragazzino in bici .
Senza preocuparsi del traffico si mettono in strada e quindi noi tutti a frenare
poi quello in bici si aggancia al braccio di uno dei 2 sputer e si fa tirare .
Passa la prima auto e strombazza, passa il furgone e strombazza ,
arrivo io e strombazzo proprio davanti a un cippo con un mazzo di fiori.
Guardo sullo specchio e vedo il ragazzo che mi manda e fan ...
Al primo spiazzo mi fermo e li costringo a fermarsi e li mi sono sfogato dicendogli di tutto e facendogli notare il cippo dove è stata uccisa una ragazza investita da un'auto .
Alla fine gli urlato di andare a casa e di raccontare tutto a suo padre.
sono ripartiti e dopo 50m erano attaccati un'altra volta !!!!!! ..zo !!!! :mad:
poi se ci scappa il morto è sempre colpa delle auto o moto dei coglioni di genitori che non insegnano nulla ai figli nessuno fa menzione

Panda
15-06-2009, 16:58
mi ha chiamato mio fratello (studia a milano) e mi fa :

"oggi un vecchio con un gs tamarro mi ha cazziato...non l'ho menato perchè poteva essere mio nonno..!"

:lol:

ciao calabrò......e stai sereno, il caldo ti da alla testa :lol:

BerrynaGS
15-06-2009, 17:01
:lol::lol::lol::lol::lol:
Joyce D....ROFL....

BurtBaccara
15-06-2009, 17:04
Piu o meno un mesetto fa torno a casa dal lavoro sono nella mia via e dal semaforo ho un ex-50ino attaccato al culo che intoprno ai 60/70 cerca di superarmi. Mi sta prima attaccato al culo e poi più o meno lentamente finalmente mi supera a dx, sfiornadomi.
Vedo che poi alla fine entra nel cortile dove abito io. E' il figlio di uno che abita davanti a me.Aspetto che salga dalla rampa dal garage, gli vado incontro e gli dico: "......un'altra volta che mi stai cosi attaccato al culo, inchiodo o se ancora mi ritrovo ad averti a dx così attaccato e mi superi alzo il gomito e ti stendo, coglione !!!".
Volevo dirlo anche al padre (che è un vigile del fuoco e persona a posto, ma poi mi sono dimenticato).
E' una battaglia.

sixnilav
15-06-2009, 17:06
ci vuole ci vuole ... :-)
ottimo

giggi66
15-06-2009, 17:06
sei stato fortunato

f800Paul
15-06-2009, 17:38
calabro prendila su “DOLCE”
anche perché appena metti le mani addosso a qualcuno passi dalla parte del torto.

Anni fa ho assistito ad un tamponamento in prossimità di un semaforo.
Un utilitaria piccola e pure vecchia ha tamponato un SUV nuovo di pacca
Il SUV non si era fatto nulla (solo un graffio neppure tanto profondo) l’utilitaria aveva il muso ridotto piuttosto male.
I due sono scesi dalla rispettive macchine, il tipo dell’utilitaria ha fatto in tempo a fare due passi poi è stato colpito da un pugno in pieno volto.
Quello del SUV è risalito in auto ed è andato via lasciando il “tamponatore” a terra tramortito.
Io ero li con altri miei compagni di corso, abbiamo preso il numero di targa e abbiamo aiutato il poveraccio che aveva il naso sanguinante
Il tipo dell’utilitaria aveva sicuramente commesso un’infrazione stradale ma la giustizia sommaria è cosa da medioevo.

… Il tipo del SUV oltre ad essere stato tamponato alla fine si è beccato anche una denuncia, è stato rintracciato ed ha subito un processo.
Alla fine è risultato colpevole (vorrei ben vedere)

Il tutto è successo a Carpi MO in via Peruzzi.

RAGAZZI CALMA MOLTA CALMA :!: :!: :!:

Zeuss
15-06-2009, 17:59
Beh di STR...... Zi in giro ce ne sono tanti, in Sputer o in moto e poi non parliamo delle sardomobili!!!!
Se pensate che un amico una MV Augusta nuova di pacca da 25.000 €uri in curva si è trovato uno Sputer sulla sula corsia e per evitarlo si è andat a buttare nella cunetta, maciullando la sua MV, e per fortuna che lui non si è fatto nulla.
Il problema non è tanto il mezzo ma l'esperienza alla guida di quel mezzo.
Ieri dalle mie parti un ragazzo di 23 anni ha perso la vita su una due ruote!!!!!!

calabronegigante
15-06-2009, 18:36
son calmo,son calmo e sereno.....fino al prox tritamaroni!

mani addosso per primo,in questi casi,mai!....poi,ce ne sono altri,dove e' meglio "partire" per primi,ma questo,e' un altro argomento!

:lol:che simpatiche canaglie lassu'.....Panda,Joyce,Berghem......:lol:
mi avete fatto proprio sorridere!;)grazie

axjani
15-06-2009, 18:54
la speranza e che possa servire da lezione la cazziata che gli hai fatto ma credo che gli ci voglia del tempo ed altre situazioniu spiacevoli perchè impari a guidare rispettando gli altri....cmq anch'io da giovane qualche minchiata guidando moto o auto l'ho fatta ma fortunatamente senza eventi tragici

Fancho
07-09-2018, 23:51
penso spesso cosa sarà tra dieci, vent'anni, e mi dispiace per le mie figlie. Questa nazione o si dà 'na regolata o...

Dieci anni sono praticamente passati.
Restiamo tra i peggiori conducenti d'Europa s'intende, ma non mi sembra peggio di quanto dici nel 2009...

LucioACI
08-09-2018, 07:39
Ti è andata bene che non ti ha menato...se beccavi quello giusto. Io ho smesso di fermarmi per strada. Un mio conoscente. Qualche anno fa ha fatto il gallo con un signore di una 60ina di anni per strada. Era un ex campione italiano dei pesi medi di pugilato. Finita malino...pure sul giornale.

feromone
08-09-2018, 07:45
LucioPX per me ora ha 60 anni anche chi aveva aperto il 3D!

1100 GS forever

okpj
08-09-2018, 08:40
Chissa se il ragazzino del rimbrotto, ora che sono passati 9 anni, è diventato un bravo motociclsita oppure uno di quegli youtuber pirla che fanno i video in cui cacciano urletti nel casco mentre scappano dai carabinieri impennando

feromone
08-09-2018, 08:53
Oppure ancora peggio è diventato come l'autore del 3D ahahahhahah!

1100 GS forever

LucioACI
08-09-2018, 09:11
Mazioporcone...ma è un 3d di 9 anni fa. Manco avevo visto. :-)))))

Claudio Piccolo
08-09-2018, 09:12
...bentrovato!... :lol::lol::lol:

Ivoc
08-09-2018, 09:19
Thread vetusto ...
ROTFL ...
:lol::lol::lol:

LucioACI
08-09-2018, 09:44
Taci va, bipede. Sono andato a bassano per niente...venduta tipo 2 ore prima. Avevo telefonato la sera e mi avevano detto che era disponibile. Sono andato all'apertura pomeridiana e era svampata. I miei amici sostengono che l'hanno nascosta quando mi hanno visto arrivare in rt.

Vartan
08-09-2018, 10:16
ma nell' immagine dell' avatar si può mettere proprio qualsiasi cosa?

paolo b
08-09-2018, 10:23
Chissa se il ragazzino del rimbrotto, ora che sono passati 9 anni, è diventato un bravo motociclsita (..)

..bravo non so, ma di sicuro è iscritto qui.. adesso ha un TMax e gli cambiano il nick ogni 3x2..

Liones
08-09-2018, 16:01
Che strana nostalgia i post del tempo che è stato

markz
08-09-2018, 17:37
...ti è andata bene che non era con i suoi, magari una Baby gang, quelli non avrebbero esitato a tirare fuori un'arma, di questi tempi si deve stare molto attenti, io preferisco lasciarli andare tanto si schianteranno per i fatti loro da qualche parte...

Liones
08-09-2018, 17:39
Si ma
non era in questi tempi...

skeo
08-09-2018, 21:54
Minchia calabrone,quanto tempo,chissà come se la passa.

cit
08-09-2018, 22:01
un BAN da record..........9 anni

:-o

Claudio Piccolo
08-09-2018, 22:22
ahahahahaha!!!

skeo
08-09-2018, 22:33
Se uno,calabrone secondo me detiene il record di ban di qde :-)

ivanuccio
08-09-2018, 22:58
Claudio abitava a 2km da casa mia.Altri tempi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BurtBaccara
09-09-2018, 06:19
Speriamo se la passi bene a me era simpaticissimo e mai avuto problemi, anzi.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

cit
09-09-2018, 07:50
chissà perchè è sparito .....

si vede che quel ban non gli è andato giù.

io, ad esempio, non ne ho ben capito il motivo

Timberwolf
10-09-2018, 17:55
chissà perchè è sparito .....

...

Non è sparito, sta rompendo le balle a -LUIS- (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=490260)

cit
10-09-2018, 18:59
:lol: :lol: :lol:

kenshiro
11-09-2018, 12:10
Calabrone ti faccio i miei complimenti, servirebbero più persone come te , ormai viviamo nell'indifferenza generale o nella frustrazione di chi per evitare problemi non dice nulla ma ne soffre.
Purtroppo l'inciviltà la fa da padrona, non so se era meglio o peggio in passato, da quello che vedo la gente è sempre più ignorante e convinta che anche se trasgredisce(a cominciare dai maledetti cellulari) le cose brutte non gli possano mai capitare

feromone
11-09-2018, 12:20
Kenshiro stai facendo i complimenti a uno che è stato bannato a vita ma soprattutto è un post di quasi 10 anni fa ahahhahahahah!
I cellulari allora non esistevano ahahahahahahh!

1100 GS forever

kenshiro
11-09-2018, 16:51
mi era sfuggita la data :)

Garzy
12-09-2018, 19:23
Ragazzi è vero che quando il sangue va alla testa è difficile contenersi, ma ricordate i due ragazzi brutalmente falciati da quel furgone che volutamente voleva ucciderli e purtroppo con la passeggera l'ha "vinta lui"??!! Ormai davvero sulle strade poi imbatterti con bestie senza scrupoli.

Personalmente credo che il gesto di Calabrone sia servito a poco se non a nulla. Anzi probabilmente il ragazzotto non ha reagito poichè era o si è sentito più debole. In una circostanza differente, di forza, non sarebbe probabilmente finita così.

E' un mondo difficile.