Visualizza la versione completa : Sardegna??
mauretto57
13-06-2009, 09:58
sto per partire con la zavorrina...fine del mese... per la sardegna del sud :D:Dprecisamente Pula qualche amico ha delle belle gite o località di mare e non da suggerirmi?? e anche qualche bella stradina panoramica da poter gustare??
alebruno
13-06-2009, 21:21
Ciao parto anche io tra pochi giorni ,,, girero tra alghero e villasimius ...ti farò sapere ..
mauretto57
14-06-2009, 10:59
Ciao parto anche io tra pochi giorni ,,, girero tra alghero e villasimius ...ti farò sapere ..
:D:D grazie in pratica mi fai da apripista;) aspetto tue notizie lamp lamp
Fatti tutte le spiagge intorno a Chia che sono meravigliose (soprattutto in questo periodo) e poi punta al nord verso Santantioco, Carloforte, etc....rimarrai incantato!!!
Ah, magari se proprio non conosci i posti comprati una guida delle spiagge più belle così ti fai un'idea e non sprechi tempo (si fa per dire, la spiaggia più brutta merita sempre un 9,45 ;-))) ).
Bellissimo anche il giro di alebruno; io non sono mai andato sotto Bosa ma dicono che sia fantastica la costa occidentale e terminare a Villasimius è una degna conclusione di una vacanza.
Buon divertimento e magari fateci un piccolo report.
THE BEAK
14-06-2009, 12:49
leggete qui,ho suggerito un bel giretto a Pacifico proprio in quelle zone e poi salire.;)
vaiiii!:cool:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=225073
mauretto57
14-06-2009, 12:59
Fatti tutte le spiagge intorno a Chia che sono meravigliose (soprattutto in questo periodo) e poi punta al nord verso Santantioco, Carloforte, etc....rimarrai incantato!!!
Ah, magari se proprio non conosci i posti comprati una guida delle spiagge più belle così ti fai un'idea e non sprechi tempo (si fa per dire, la spiaggia più brutta merita sempre un 9,45 ;-))) ).
Bellissimo anche il giro di alebruno; io non sono mai andato sotto Bosa ma dicono che sia fantastica la costa occidentale e terminare a Villasimius è una degna conclusione di una vacanza.
Buon divertimento e magari fateci un piccolo report.
Infatti i primi 5 gg sto proprio dalle parti di Chia cioè a Pula e vorrei andare un giorno anche a sant'antioco e magari anche a vedere le miniere del sulcis e poi a villasimius poi risalendo per la statale sto altri 3 gg ad alghero che mi hanno detto è carinissima soprettutto la sera... a proposito la moto va bene ma avete da consigliarmi qualche ristorantino carino e qualche piatto tipico che non devo perdere assolutamente...anche la pancia vuole la sua parte;)
mauricor
14-06-2009, 18:50
www.mototurismosardegna.it
;)
mauretto57
14-06-2009, 19:07
www.mototurismosardegna.it
;)
grazie della collaborazione ma io cercavo un esperienza diretta in ambito culinario;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |