Visualizza la versione completa : Zumo 550 e Dainese
Ho preso un casco Dainese Dnect Evo 1 Bluetooth e con il cellulare si collega perfettamente, ma con lo zumo si collega e dopo due secondi si scollega subito...:mad:
Qualcuno ha esperienze in merito?:!:
ma proprio a nessuno è successo???
Non ho esperienza diretta..ma credo ci sia qualche incompatibilità tra il 550 e il suddetto casco...anche se leggermente differente , in altro post ho riportato un problema di incompatibilità tra zumo 660 e il sistema N com di nola con BT1...messa centralina BT2 tutto funziona
mahh sul sito garmin forum molti dicono che funziona... a questo punto non so se magari ci sono versioni diverse del casco...:mad:
Ragazzi ho risolto:D... era solo un problema di settaggio del casco... va settato come hands free e non come headset. Ora funziona che è una meraviglia!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |