Entra

Visualizza la versione completa : Eprom montata...ammazzate tutte le scimmie!!

matteo.ganiomego
13-06-2009, 00:14
Finalmente ieri ho montato la eprom a completamento di una serie di modifiche che già avevo vatto.
"Tu sai chi" grazie per l'ottima eprom è proprio quello che volevo...
Ecco le mie impressioni:
Prima di tutto non mi aspettavo che si dovesse smontare mezza moto per montare quella robetta però ne è valsa la pena...devo dire che dopo una prima impressione così e così con sola eprom devo dire che abbinata alla FRK(ecco adesso lo so che comincerete a dire che non serve a niente ecc...) è una bomba, cioè non come quella di SERCAR :lol::lol: ma veramente sono impressionato dalla coppia in prima la moto fatica a rimanere con la ruota anteriore a terra (andando allegri)...idem in seconda...sembra una moto da cross per la velocità con cui prende giri...unica pecca in 6 non va oltre i 7200/7300 giri perchè manca coppia la in alto...ma ad essere sinceri a quelle velocità il problema maggiore è evitare che la testa ti si stacchi dal collo :lol::lol::lol: So che presto mi rimangerò quello che sto per dire...BASTA CON LE:arrow::arrow::arrow:DA OGGI SMETTO!!!!!!!
SE AVETE QUALCHE DUBBIO SE METTERE UNA EPROM OTTIMIZZATA...NON PENSATECI...FATELO!!!!!:tongue1::tongue1::tongue1: :tongue1:

GHIGO
13-06-2009, 18:46
gia' fatto insieme alla y e sono entusiasta anch'io
di che marca la eprom?

Vanguard
14-06-2009, 10:53
gia' fatto insieme alla y e sono entusiasta anch'io
di che marca la eprom?

...e le mukke...

matteo.ganiomego
14-06-2009, 20:04
:lol::lol::lol:non ho la più pallida idea di che marca sia ma la fonte è strsicura

reghino
15-06-2009, 22:33
...BASTA CON LE:arrow::arrow::arrow:DA OGGI SMETTO!!!!!!!

hahahahahahahahaha ... non dire queste cose qui... nel tuning... non ci crede nessuno ... e tantomeno tu ... ammazza la :arrow: :lol::lol::lol:

matteo.ganiomego
16-06-2009, 22:51
no, no dico sul serio...da oggi smetto...anzi facciamo da domani...magari da dopo che ho montato la barra corta:lol::arrow::lol::arrow:

sercar2
17-06-2009, 14:39
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...........................c he scimmia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!no no no ...........nn me lo posso permettere .................AHHAHAHAAAAAAAAAAA aiuto fermateleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee