Entra

Visualizza la versione completa : aiutatemi.... ho un orango sulle spalle!!!!

romargi
14-03-2005, 15:42
si chiama ST... il mio K1200RS lo valutano 7.800 euro, se insisto un po' arrivo ad 8.000.
Stasera poi ho il vero problema: incontro il mio promotore finanziario, ho dei fondi da spostare... sul mio conto corrente!!!

Ora c'è la concomitanza di questi due fattori:
1) buona valutazione del mio mezzo
2) soldi "extra" sul conto corrente (ma che dovrei usare per altre cose, la casa mi prosciuga il conto :cry: :cry: )

io ho già una mezza idea di dove andrà a finire quel denaro.... devo tenere a bada la scimmia: come faccio????

Per ora penso solo ai problemi di gioventù che avrà l'ST... allora la scimmia diventa GS1200!!!!

E meno male che anche quest'ultimo non è esente da difetti altrimenti l'assegno l'avrei già staccato.... devo tenere a bada l'orango...

KappaElleTi
14-03-2005, 15:44
sposta sposta

e poi facci sapere

p.s. ma che colore??? :lol: :lol:

romargi
14-03-2005, 15:51
a me piacerebbe grigia/grigia: sembra quasi monocromatica. e vista dal vivo mi piace molto.
c'è da dire che le altre colorazioni non le ho viste ma dalle foto questa era quella che mi attirava di più.

Comunque sia, vi ho detto DI AIUTARMI A TENERE A BADA L'ORANGO, NON DI STIMOLARNE LA CRESCITA (con domande del tipo di che colore la prendi, etc).

Servono razionali del tipo:
- non spendere soldi x un prodotto schifoso
- con un mutuo da pagare per i prossimi 19 anni non fare cazzate
- al massimo sostituisci l'auto ma non la moto
....

Barba, intervieni tu!!! :lol: :lol:

Supermukkard
14-03-2005, 15:55
elimina l'auto e accontenta l'orango :wink:

se hai famiglia organizzati solo con l'auto di tua moglie :D

pazzi si..ma con intelligenza :lol:

StefanoTS
14-03-2005, 16:01
7800 valutazione giusta per il k1200rs (l'ho venduta a quel prezzo)

Orango in crescita ...... :?: :?: :roll: :roll:

Come posso aiutarti.... :roll: :roll:

Forse dicendo che se te le ritirano perdi lo sconto sull ST? 8)

Mi sa che è un pò poco :lol:

Allora ti dico se puoi e non finisci sotto ad un ponte.......

CAMBIA !!!!

Ti serve altro :oops:

Patologo
14-03-2005, 16:01
GS 1200 E NON CI PENSI PIU' :!: :lol:

romargi
14-03-2005, 16:03
infatti la mia auto è trascurata proprio perchè la uso solo nel tragitto casa - ufficio (14 km/giorno!).
E nei we (ad esempio per andare in montagna a sciare) o per qualsiasi viaggio più lungo di 10 km uso l'auto della mia compagna (che è pure aziendale...) !
Tant'è che io, pur avendone diritto, ho rifiutato l'auto aziendale perchè tanto non la uso!!!! (è gratisss ma con penali molto elevate in caso di dimissioni...)

Denta
14-03-2005, 16:08
Metti in vendita la tua... cosi' se non gli dai l'usato il conce ti fa lo sconto...
Ottieni due risultati: risparmi e prendi tempo...

KappaElleTi
14-03-2005, 16:09
grigi-grigia è la più bella
8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bumoto
14-03-2005, 16:10
posso dirti che, dopo averla provata domenica le mie impresioni sono:

Estetica no comment... :wink:
Posizione di Guida le pedane sono messe in posizione custom e il manubrio in posizione sport... bisognerebbe arretrare le pedane subito...
Motore buona potenza con un vuoto fino a 4000giri è molto simile come erogazione e potenza alla mia Esse modificata.
Tenuta e manovrabilità buona con l'anteriore un po' più leggero dello standard BMW, non ho avuto modo di provarla bene in curva ma non mi sembra malvagia.

L'ho provata a BG e li di fianco c'era una Esse BoxerCup Replika... se dovessi scegliere oggi mi ricomprerei la Esse senza pensarci un attimo, come motore non è troppo distante ma per tutto il resto è molto meglio 8)

romargi
14-03-2005, 16:20
Metti in vendita la tua... cosi' se non gli dai l'usato il conce ti fa lo sconto...
Ottieni due risultati: risparmi e prendi tempo...

infatti è dallo scorso anno che seguo questa strategia con il risultato che:
- la mia non la vuola nessuno
- la mia, essendo un Kappone, continua a svalutarsi sempre di più

fino ad ora la mia riflessione è stata la seguente:
andando benissimo e non avendo problemi non avevo intenzione di svenderla. la mia moto mi soddisfa(va) ancora. ma ora, giunto a questo punto, o la cambio oppure la porto avanti fino a consunzione naturale e non la cambio più almeno per altri 4 anni... ma ieri sono andato dal conce e la scimmia è nata....

matth78
14-03-2005, 16:23
se ti giri di schiena e riesci a stare fermo, mooolto fermo, con una fucilata ti sistemo il primate :lol:

14-03-2005, 16:43
compra compra compra

il fomentatore di scimmie!!!! :D

ziocake
14-03-2005, 16:45
Le scimmie vanno ammazzate da piccole, subito, altrimenti diventano insopportabili :D

Renn Sport
14-03-2005, 16:56
Tieniti il K !
Dopo la prima botta di svalutazione i k mantengono sempre una buona valutazione.
Considera che ora i conce sono tutti galvanizzati dall'uscita dei nuovi modelli e hanno i magazzini pieni di usato.
Ti conviene aspettare in autunno , il K 1200 s sarà più affidabile e sicuramente ti sarà più facile vendere la tua, ma se pensi di far del turismo in due è meglio che ti tieni L' RS.

Trinitro
14-03-2005, 17:21
romargi stai buonino
gli euri adesso servono
la moto ce l'hai...
8) 8) 8)

Trinitro
romargi stai buonino
gli euri adesso servono
la moto ce l'hai...
8) 8) 8)

Trinitro
romargi stai buonino
gli euri adesso servono
la moto ce l'hai...
8) 8) 8)

KappaElleTi
14-03-2005, 17:39
oppure la porto avanti fino a consunzione naturale e non la cambio più almeno per altri 4 anni... ma ieri sono andato dal conce e la scimmia è nata....

okkio che per la consunzione naturale del Kappa devi mettere uno zero dopo il 4

la scimmia io l'ho sfamata, ma dire che il kappa sia una moto che si può sostituire facilmente.............. francamente ce ne passa :wink:

OKKIO alle delusioni postume :!:

KappaElleTi
oppure la porto avanti fino a consunzione naturale e non la cambio più almeno per altri 4 anni... ma ieri sono andato dal conce e la scimmia è nata....

la scimmia io l'ho sfamata, ma dire che il kappa sia una moto che si può sostituire facilmente.............. francamente ce ne passa :wink:

KappaElleTi

DavAdv
14-03-2005, 17:47
Romargi resisti...
Tra un annetto (anche meno)
i difetti all'St saranno eliminati ed io potrò farti un'offerta
Non tradire il mio di orango come ha fatto StefanoTS...
:wink:

PS nel frattempo usala poco, mi raccomando :roll:

DavAdv
Romargi resisti...

DavAdv
Romargi resisti...