Entra

Visualizza la versione completa : Registrazione del gioco frizione - r850r

Shaghy
12-06-2009, 21:09
grazie a un utente QdE sono riuscito finalmente ad avere il manuale uso e manutenzione del mio R850R.

leggendo pero' il paragrafo relativo alla registrazione del gioco della leva della frizione mi viene un piccolo dubbio....

li viene detto che il gioco della vite di registro della leva deve essere di 14mm. stamattina guardavo la vite della mia frizione e notavo che il gioco é molto superiore.

mi devo preoccupare per un eventuale usura della frizione ?!

premetto che la frizione non da segni di problematiche particolari (se non quando stacchi e riattacchi la frizione da quasi fermo e si sente un "TLACK" evidente...) e la moto ha 50,000 km

voi che ne dite ?

linobord
15-06-2009, 00:32
grazie a un utente QdE sono riuscito finalmente ad avere il manuale uso e manutenzione del mio R850R.

leggendo pero' il paragrafo relativo alla registrazione del gioco della leva della frizione mi viene un piccolo dubbio....

li viene detto che il gioco della vite di registro della leva deve essere di 14mm. stamattina guardavo la vite della mia frizione e notavo che il gioco é molto superiore.

mi devo preoccupare per un eventuale usura della frizione ?!

premetto che la frizione non da segni di problematiche particolari (se non quando stacchi e riattacchi la frizione da quasi fermo e si sente un "TLACK" evidente...) e la moto ha 50,000 km

voi che ne dite ?

mi sembre strano che ci sia scritto che il gioco sia 14mm poichè io ho la r1100r che dovrebbe essere uguale e risulta 12mm solo un particolare ti chiedo ma hai la 850 nuova o quella vecchia? ...perchè nella nuova il comando è idraulico e cambia tutto...

Shaghy
15-06-2009, 09:46
la mia é la R850R del 2000 con il comando frizinoe meccanico non idraulico...

il gioco della vite del regolatore della frizione é come scritto sul manuale di uso e manutenzione...